Roger Ibañez da Silva
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
vattene affanculo tu e kumbulla
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
i bambini laziali si compeano tutti la sua maglia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
senesi sarà una pippa ma meglio di lui sicuro
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Deficiente
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ibanez è uno scarso scemo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo giocatori troppo stupidi oltre che scarsi, voglio solo sperare che alla sua prossima partita positiva (magari in coppa) non si riparta con gli applausi, per carità, questo deve essere un punto di non ritorno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
Lui continua a sbagliare solo i derby... Poi se contiamo Roma-Sassuolo lì dobbiamo sparare pure a Smalling che ha fatto sembrare un giocatore di calcio PinamontiWonderwall ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 21:16 Abbiamo giocatori troppo stupidi oltre che scarsi, voglio solo sperare che alla sua prossima partita positiva (magari in coppa) non si riparta con gli applausi, per carità, questo deve essere un punto di non ritorno.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi viene subito in mente la partita col Siviglia in Europa League, ma le cazzate non si contano. Bisogna considerare anche gli errori che non hanno inciso sul risultato finale. Ma anche fossero solo i derby sarebbe una ragione sufficiente per allontanarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Titolare
- Reactions:
Di giocatori scarsi, essendo abbonato dal 1987, ne ho visti tanti, ma difensori titolari così pericolosi e stupidi non me ne ricordo. Ha qualche qualità che spero serva per riuscire a venderlo in estate, ma per favore non me lo fate trovare l’anno prossimo. Credo che ai derby abbia fatto più lui per le merde di chinaglia
-
- Leggenda
- Reactions:
Nesta sbagliava tutti i derby...
La partita col Siviglia te la impicca Pau Lopez: la scivolata di Ibanez fa allungare di tanto il pallone a quello del Siviglia... Se fosse uscito il portiere l'avrebbe bloccata prima del cross...
Poi io pure mi sono rotto della stupidità di Ibanez... Ma oggi non perdi per colpa sua come non perdi per colpa sua all'andata...
Quando tu fai ZERO tiri in porta in due partite non è colpa di Ibanez ma è un allenatore che ha capito come fermarti sia all'andata sia al ritorno... Ma anche lo scorso anno all'andata nel secondo tempo non hai fatto nulla... Hai vinto solo una volta per una sculata dopo 55 secondi
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pur di attaccare il mister stai a difendere sta cloacajsl14 ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 21:25 Nesta sbagliava tutti i derby...
La partita col Siviglia te la impicca Pau Lopez: la scivolata di Ibanez fa allungare di tanto il pallone a quello del Siviglia... Se fosse uscito il portiere l'avrebbe bloccata prima del cross...
Poi io pure mi sono rotto della stupidità di Ibanez... Ma oggi non perdi per colpa sua come non perdi per colpa sua all'andata...
Quando tu fai ZERO tiri in porta in due partite non è colpa di Ibanez ma è un allenatore che ha capito come fermarti sia all'andata sia al ritorno... Ma anche lo scorso anno all'andata nel secondo tempo non hai fatto nulla... Hai vinto solo una volta per una sculata dopo 55 secondi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma solo i derby de che? Io negli anni mi ricordo il quarto col Siviglia, partite allucinanti contro il Napoli, l'Atalanta, le Milanesi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ludogorets Roma pure va per terra sul gol del 2-1 loro