Roger Ibañez da Silva

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da jsl14 »

Wonderwall ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:06 Il fatto che nessun allenatore qui ottenga risultati continui non ti fa pensare che forse c'è altro che va oltre il semplice problema in panchina?
Questo è poco ma sicuro... Il problema siamo anche noi che ci facciamo i beniamini e facciamo lavorare a cazzo le persone (vedi Spalletti che vincerà uno scudetto e che lotta concretamente per vincere anche la Champions)... Per noi era più importante un giocatore finito a 40 anni...

Con Fonseca era scarso Fonseca, con Mourinho è solo scarsa la squadra... Ci vuole equilibrio anche qui...

Per me c'è proprio incapacità gestionale che non ci fa pescare non dico il georgiano ma manco un giocatore decente...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:07 Ah la coppa l'ha vinta Mourinho?
L'anno prima la Roma ha buttato fuori l'Ajax e lo Shaktar, ben più forti di Vitesse, Bodo, Leicester e Feyenoord...
Però la coppa l'ha vinta Mourinho...
certo perchè il demente che era in panca in vantaggio a manchester invece di usare il cervello ha continuato ad attaccare e ci siamo fatti buttare fuori. ma dal divano è così noioso guardare una partita come real sociedad roma in cui vai per passare il turno e lo passi. meglio attaccare in undici ed essere buttati fuori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:07 Ah la coppa l'ha vinta Mourinho?
L'anno prima la Roma ha buttato fuori l'Ajax e lo Shaktar, ben più forti di Vitesse, Bodo, Leicester e Feyenoord...
Però la coppa l'ha vinta Mourinho...
Beh si’. Senza Mourinho quella coppa non la vinci mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:11 certo perchè il demente che era in panca in vantaggio a manchester invece di usare il cervello ha continuato ad attaccare e ci siamo fatti buttare fuori. ma dal divano è così noioso guardare una partita come real sociedad roma in cui vai per passare il turno e lo passi. meglio attaccare in undici ed essere buttati fuori
Fonseca ha sbagliato un tempo (gravissimo e io l'ho insultato alla grande) a Manchester...
La fortuna di Mourinho è che non ha mai beccato una squadra forte come lo United...

Poi fosse stato con Mourinho si sarebbe tirato fuori il fatto che in quella partita hai esaurito tutti gli slot nel primo tempo per infortuni e ci hanno dato contro un rigore ridicolo... Con Fonseca si parla solo di incapacità...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:12 Beh si’. Senza Mourinho quella coppa non la vinci mai.
Vorrei capire il motivo visto che l'anno prima abbiamo eliminato squadre più forti con Diawara e Villar a centrocampo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:09 Spalletti quante te ne ha fatte vincere?
io ho amato spalletti fichè non è scappato come un coniglio dopo aver buttato 2 partite che se vinte ci avrebbero dato lo scudetto. in realtà ho iniziato ad aveflo sul culo quando dopo aver detto ai giocatori rimaniamo tutti è andato a parlare con il chelsea. da allora per me è una merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:06 Dai io ho letto gente su sto forum dire che a Roma-Genoa sti cazzi del risultato perché doveva giocare Totti...
Ma di che stiamo parlando? A Roma si tifa sempre e solo per i personaggi mai per la maglia...
A me se Mourinho alzasse l'Europa League starei a prosciugare i liquidi corporei a forza di seghe!
Ma lo stesso se venisse Di Canio ad allenarci e vincessimo lo scudetto...
A me se Milinkovic decidesse di venire a zero alla Roma farebbe molto piacere...

Conta solo la Roma e a questo provocatore che sta in panchina della Roma frega ZERO
Francesco Ti ha salvato la partita con il Torino mi pare. e tante altre. Ci sta che con il Genoa doveva giocare. Visto poi il signore che lo teneva fuori a cayyo Ma non voglio tornarci.
Per il resto la penso anche io come te.
Ho vissuto in curva Sud l' arrivo di Manfredonia. Ho visto amici di curva prendersi a botte (ed altro) per lui in curva. A me scocciava il fatto che fosse laziale, ma poi ho imparato ad apprezzarlo per quello che dava in campo.
A parte Di Canio, si , se un ex laziale viene e mi fa vincere, sticazzi. Come ho detto pure io qualche post fa, a me interessa la asRoma ne i giocatori, ne la società, ne gli allenatori.
Mou vale Zeman per me. La differenza la fanno i risultati. Critico quello che vedo e per ora vedo solo delusioni e cazzate da parte di chi invece doveva darmi quel plus proprio in quelle partite dove abbiamo fallito miseramente. Mi si sono fatti notare giorni fa, i capitomboli di altri allenatori. Ad oggi, le cadute di Mou sono almeno come numero, anche superiori a tutti gli altri.
Cambia solo la vittoria in Conferecne. Ovviamente abbiamo davanti ancora la possibilità di vincere la EL che potrebbe mitigare certe bastonate. Mitigare, ma a me certe botte lasciano i lividi.
Sopratutto questa e quella in casa con il sassuolo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:14 Vorrei capire il motivo visto che l'anno prima abbiamo eliminato squadre più forti con Diawara e Villar a centrocampo
te l'ho spiegato il perchè. il genio dei 6 csmbi aveva messo in campo tutti giocatori rotti che infatti sono dovuti uscire e perchè come piace tanto a te pensava solo ad attaccare.

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:14 Vorrei capire il motivo visto che l'anno prima abbiamo eliminato squadre più forti con Diawara e Villar a centrocampo
E poi ne hai presi 5 in un tempo. Spalletti con una squadra della madonna in tre giorni esce da Coppa Italia ed Europa League.

Eliminare squadre e andare avanti e’ un conto, arrivare in fondo e alzare la coppa e’ un altro, e da 14 anni a sta parte l’hai fatto con Mourinho. Uno che ha vinto coppe dappertutto… poi se per te e’ un caso va bene, sono opinioni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:10 Questo è poco ma sicuro... Il problema siamo anche noi che ci facciamo i beniamini e facciamo lavorare a cazzo le persone (vedi Spalletti che vincerà uno scudetto e che lotta concretamente per vincere anche la Champions)... Per noi era più importante un giocatore finito a 40 anni...

Con Fonseca era scarso Fonseca, con Mourinho è solo scarsa la squadra... Ci vuole equilibrio anche qui...

Per me c'è proprio incapacità gestionale che non ci fa pescare non dico il georgiano ma manco un giocatore decente...
Quel giocatore che aveva 5. è stato l unico che ti ha dato tutto e fatto vincere in Italia.
Andato via lui ecco quello che abbiamo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:16 Francesco Ti ha salvato la partita con il Torino mi pare. e tante altre. Ci sta che con il Genoa doveva giocare. Visto poi il signore che lo teneva fuori a cayyo Ma non voglio tornarci.
Per il resto la penso anche io come te.
Ho vissuto in curva Sud l' arrivo di Manfredonia. Ho visto amici di curva prendersi a botte (ed altro) per lui in curva. A me scocciava il fatto che fosse laziale, ma poi ho imparato ad apprezzarlo per quello che dava in campo.
A parte Di Canio, si , se un ex laziale viene e mi fa vincere, sticazzi. Come ho detto pure io qualche post fa, a me interessa la asRoma ne i giocatori, ne la società, ne gli allenatori.
Mou vale Zeman per me. La differenza la fanno i risultati. Critico quello che vedo e per ora vedo solo delusioni e cazzate da parte di chi invece doveva darmi quel plus proprio in quelle partite dove abbiamo fallito miseramente. Mi si sono fatti notare giorni fa, i capitomboli di altri allenatori. Ad oggi, le cadute di Mou sono almeno come numero, anche superiori a tutti gli altri.
Cambia solo la vittoria in Conferecne. Ovviamente abbiamo davanti ancora la possibilità di vincere la EL che potrebbe mitigare certe bastonate. Mitigare, ma a me certe botte lasciano i lividi.
Sopratutto questa e quella in casa con il sassuolo.
navajo se c'eri ti ricorderai che la cosa che più si schifava di manfredonia era che si era venduto le partite. "dacce le quote"

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:13 Fonseca ha sbagliato un tempo (gravissimo e io l'ho insultato alla grande) a Manchester...
La fortuna di Mourinho è che non ha mai beccato una squadra forte come lo United...

Poi fosse stato con Mourinho si sarebbe tirato fuori il fatto che in quella partita hai esaurito tutti gli slot nel primo tempo per infortuni e ci hanno dato contro un rigore ridicolo... Con Fonseca si parla solo di incapacità...
Quel secondo tempo e’ l’esempio perfetto di incapacita’ calcistica
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:17 te l'ho spiegato il perchè. il genio dei 6 csmbi aveva messo in campo tutti giocatori rotti che infatti sono dovuti uscire e perchè come piace tanto a te pensava solo ad attaccare.
Ora giustamente non mi aspetto che tu ti possa ricordare quel che dicevo io dopo Fonseca...
Io volevo un allenatore che giocava male perché mi ero rotto il cazzo di questi "giochisti" con zero equilibrio... il mio sogno ero allegri, mai mi sarei aspettato che sarebbe venuto Mourinho...

Poi vedi Sarri, non proprio l'allenatore più equilibrato del mondo, riuscire ad avere equilibrio con Casale e Romagnoli centrali e Mourinho concedere palle gol nitide a cani e porci e perdere pure con la Cremonese (DUE VOLTE)...

Per quanto riguarda Manchester - Roma ti ricordo che Veretout e Spinazzola erano giocatori fragili ma Pau Lopez si è fatto male cadendo come una pera cotta...
Sui 5 gol abbiamo almeno 2 cappelle di Mirante tra l'altro, un altro super giustificato e idolatrato senza motivo...
Abbiamo giocato quella partita con Smalling appena rientrato da un infortunio (Mancini squalificato), Diawara appena rientrato... Non avevamo proprio una rosa pronta...
Avremmo dovuto lanciare Darboe in semifinale di Europa League...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:06 Dai io ho letto gente su sto forum dire che a Roma-Genoa sti cazzi del risultato perché doveva giocare Totti...
Ma di che stiamo parlando? A Roma si tifa sempre e solo per i personaggi mai per la maglia...
A me se Mourinho alzasse l'Europa League starei a prosciugare i liquidi corporei a forza di seghe!
Ma lo stesso se venisse Di Canio ad allenarci e vincessimo lo scudetto...
A me se Milinkovic decidesse di venire a zero alla Roma farebbe molto piacere...

Conta solo la Roma e a questo provocatore che sta in panchina della Roma frega ZERO
ma chi te credi di essere a me totti in 25 anni ha regalato talmente tante emozioni e successi che sicuramente era più importante lui di roma genoa. che comunque hai vinto solo quando è entrato in campo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:20 Quel secondo tempo e’ l’esempio perfetto di incapacita’ calcistica
Ma io concordo... Però nessuno (me compreso) ha trovato giustificazioni...
Nessuno ha detto che è colpa di Mirante che non blocca una palla (2-2) e si fa passare attraverso (6-2)...
Nessuno ha dato la colpa all'arbitro per il rigore per il Manchester (4-2)...
Nessuno ha dato le attenuanti per i 3 infortuni...
Ma è giusto così perché quando la squadra si mette a cazzo le giustificazioni non esistono...

Ecco per Mourinho c'è sempre la scusa pronta
Rispondi