Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto:Comunque rivedendo i due gialli che prende, soprattutto il primo, e’ abbastanza severo. Stessa severita non applicata a Romagnoli che salta coi gomiti alti
Due gialli eccessivi, non c'è dubbio. Soprattutto il primo.

Questo non sminuisce le colpe de sto cojone de merda
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma è giusto rega’, avremo preso per il culo gente che ha impiccato un derby a loro. Questa merda laziale è al terzo…
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cazzo te ridi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:31 Il più grande allenatore mai passato a Roma :lol:

Sarà il più grande allenatore mai passato a Roma se vince l'Europa League... Altrimenti manco è degno di avvicinarsi ad un'unghia di Spalletti che vince a spasso il campionato e rischia pure di giocarsi la finale di Champions (spero nella tradizione del Milan)
non lo dico io lo dice il palmares. lui poi capello poi il barone. spalletti sta molto lontano da lui anche se vince campionato e coppa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:40 Due gialli eccessivi, non c'è dubbio. Soprattutto il primo.

Questo non sminuisce le colpe de sto cojone de merda
Diciamo che se Massa avesse applicato lo stesso metro di giudizio anche nel secondo tempo Romagnoli prendeva un giallo severo nel secondo tempo e poi il fallo che fa su Belotti sarebbe stato secondo giallo...

Però ci vuole pure intelligenza nell'entrare in quel modo già ammonito... Ecco perché non doveva giocare il Derby... Non è scaramanzia è proprio che non è sereno
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

È una pippa
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:42 non lo dico io lo dice il palmares. lui poi capello poi il barone. spalletti sta molto lontano da lui anche se vince campionato e coppa
A me che Mourinho ha vinto in passato frega zero... Capello e il barone non li ho messi perché mi sembrava da querela metterli nella stessa frase con Mourinho visto quanto hanno fatto i due con la Roma....

Per quanto riguarda Spalletti, non ha avuto la possibilità di giocarsi un trofeo europeo più scarso dell'Europa League... Intanto qualche trofeo lo ha vinto con noi...

Tiravo fuori il campionato di quest'anno e la possibile finale di Champions non per confrontare le carriere ma perché qui a Roma è stato considerato un idiota e invece ha dimostrato di essere un grande allenatore... Totti è finito e questo vince campionato ed è favorito (forza Benfica!) Per arrivare in finale di Champions... Quindi magari dovremmo pensare più alla Roma e meno ai beniamini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:35 La curva nord gli ha lanciato i cori di supporto alla sua uscita
te credo negro per un solo gol è diventato un eroe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:46 A me che Mourinho ha vinto in passato frega zero... Capello e il barone non li ho messi perché mi sembrava da querela metterli nella stessa frase con Mourinho visto quanto hanno fatto i due con la Roma....

Per quanto riguarda Spalletti, non ha avuto la possibilità di giocarsi un trofeo europeo più scarso dell'Europa League... Intanto qualche trofeo lo ha vinto con noi...

Tiravo fuori il campionato di quest'anno e la possibile finale di Champions non per confrontare le carriere ma perché qui a Roma è stato considerato un idiota e invece ha dimostrato di essere un grande allenatore... Totti è finito e questo vince campionato ed è favorito (forza Benfica!) Per arrivare in finale di Champions... Quindi magari dovremmo pensare più alla Roma e meno ai beniamini
me sembra che spalletti sia un tuo beneamino

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Secondo questa logica della minchia Ashley Cole è il miglior terzino sinistro passato a Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ingresso20libero ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:45 È una pippa
Una grande pippa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: Diciamo che se Massa avesse applicato lo stesso metro di giudizio anche nel secondo tempo Romagnoli prendeva un giallo severo nel secondo tempo e poi il fallo che fa su Belotti sarebbe stato secondo giallo...

Però ci vuole pure intelligenza nell'entrare in quel modo già ammonito... Ecco perché non doveva giocare il Derby... Non è scaramanzia è proprio che non è sereno
Ma infatti è prima un cojone lui e dopo uno stronzo Massa.

Tra l'altro se quelli sono due gialli l'entrata di Luis Alberto sul ginocchio de zalewsky è quasi da rosso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 19 mar 2023, 22:46 A me che Mourinho ha vinto in passato frega zero... Capello e il barone non li ho messi perché mi sembrava da querela metterli nella stessa frase con Mourinho visto quanto hanno fatto i due con la Roma....

a te può fregare 0 o mille io ho scritto che mou è il più grande allenatore mai venuto a roma. è un dato di fatto e mi sono scordato prima del barone hellenio herrera

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Spalletti si è meritato gli insulti per aver messo Totti a mezz'ora dalla fine con il Genoa (al posto di mettere Perotti) dopo aver detto che sull'1-4 a Milano con Totti in campo nel recupero avremmo potuto subire la rimonta... Beh uno che mette le sue beghe personali davanti alla Roma per me è na merda quindi non è un beniamino manco Spalletti...

Però Totti ha smesso e si è dato al calciotto, Spalletti va a vincere un campionato a Napoli e manda forse il Napoli in finale di Champions.... Quindi forse bisognava schierarsi dalla parte di Spalletti e non dalla parte di un quarantenne finito...

Per quanto riguarda Mourinho ripeto: alcuni dei suoi trofei li ha vinti contro di noi... Non mi pare che la mia.bacheca abbia la Champions del 2010... Sbaglio o quella sta nella bacheca dell'Inter?
No perché se mi sono sbagliato ed è nella nostra ditemelo perché a quel punto sti cazzi del Derby
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Che Mourinho ha vinto in passato te ne freghi, che spalletti vince il campionato a Napoli invece lo conti? (E anche contando quello sta dietro di tanto a Mourinho).

Se fai il paragone su quanto fatto nella Roma se ne puo parlare, con tutto che Mourinho ha fatto solo 2 anni e ha vinto un trofeo piu importante delle coppe italia del pelato. Anzi, in realta Mourinho il secondo anno ancora non l’ha finito e sta in corsa per un altro trofeo.
Rispondi