Roger Ibañez da Silva

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:25 dopo roma juve 2 messaggi per dire che abbiamo vinto per culo. post roma sassuolo e derby 1000 messaggi per spalare merda.sgamatissimo
Porti il dubbio che quando vince la Roma uno ha l'animo sereno e quando perde ha voglia di sfogarsi mi sembra veramente complicato... Per il criceto è più facile pensare che uno è contento giustamente...
Per dirti io non ho scritto una ceppa dopo la vittoria della Conference perché sono stato a far festa fino a tardi con amici, mi sono preso il giorno di ferie per dormire il giorno dopo e poi ho visto video di tutti i tipi per i giorni successivi...
Però vabbe... So felicissimo così posso attaccare Mourinho
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Laziale demmerda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:25 dopo roma juve 2 messaggi per dire che abbiamo vinto per culo. post roma sassuolo e derby 1000 messaggi per spalare merda.sgamatissimo
Che poi ti sbagli perché io dopo Roma-Juve ero incazzato e non sereno quindi ho scritto eccome e continuo a pensare che abbiamo vinto solo a culo e questa cosa mi infastidisce molto...
Perché se vincere a culo con la Juve fosse servito a qualcosa ne avrei goduto... Non è servito a nulla
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il fatto che con la Juventus hai vinto a culo te lo conferma ieri tra l'altro, come quel culo viene meno, perdi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Segna a Rotterdam
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ci dobbiamo togliere 'sto vizietto, sempre più imperante qua dentro, di fare insinuazioni spiacevoli su come un utente vive i risultati rispetto all'altro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:41 Ci dobbiamo togliere 'sto vizietto, sempre più imperante qua dentro, di fare insinuazioni spiacevoli su come un utente vive i risultati rispetto all'altro.
Impossibile, poi toccherebbe rispondere nel merito delle critiche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:40 Il fatto che con la Juventus hai vinto a culo te lo conferma ieri tra l'altro, come quel culo viene meno, perdi
con la juve non hai vinto a culo, il problema è che è tutto estemporaneo semmai, non c'è mai continuità a livello di prestazioni ma questo dipende dai nomi presenti nella rosa da oltre 4 5 anni ormai
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ieri come è finita la partita mi sono collegato un attimo e già c'erano le rispettive trincee organizzate in assetto di guerra.

Che coglioni...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:25 Per me sono concetti astrusi se uno vuole analizzare nel concreto:
la Roma non esiste, è un concetto astratto traslato di volta in volta in realtà molto diverse fatte di società, di allenatore e calciatori. E lo vedi bene con altre squadre, basti pensare al City (cosa era e cosa è ora, realtà imparagonabili).

Mentre gli uomini sono qualcosa di reale che danno vita alla squadra nel momento preciso in cui ne fanno parte.
Quindi non c'è nulla di assurdo nel definire Totti "la Roma", perchè ne è stato simbolo ma soprattutto attore principale per anni e anni, sul campo e con i fatti.
Poi la Roma rimane senza di lui, ma non esiste senza gli attori.
Già questo discorso è diverso.
Però se uno per 20 anni è un simbolo e poi al 21esimo anno pensa ai cazzi suoi io vado contro l'uomo perché per me la maglia è più importante...
Se Di Canio diventa il presidente e Nedved l'allenatore io è normale che inizialmente non ho simpatia (come non la ho per un allenatore che ci ha rubato uno scudetto nel 2010 e faceva pure quello che si sentiva danneggiato) ma se poi i fatti ci danno ragione sti cazzi di chi ci allena, di chi è il presidente, ecc...
Pallotta mi è sempre stato sulle palle ma avrei esultato fino alla fine dei miei giorni se avessimo vinto la Champions nel 2018
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

D'altronde Mourinho stava sulle palle a molti prima che venisse sulla nostra panchina
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:43 con la juve non hai vinto a culo, il problema è che è tutto estemporaneo semmai, non c'è mai continuità a livello di prestazioni ma questo dipende dai nomi presenti nella rosa da oltre 4 5 anni ormai
Secondo me hai vinto a culo perché non ci era mai successo di concedere 3 pali ad un avversario più un rigore in movimento e non prendere gol.
Possiamo discutere sul palo su punizione perché Rui secondo me l'avrebbe presa.
L'autopalo è frutto di una situazione in cui noi sblocchiamo ogni partita: se quello non conta allora noi ogni partita come la sblocchiamo? Allora Roma-Empoli pure è culo...
Il palo sull'occasione di Rabiot è un errore del giocatore che al posto di incrociare sul palo opposto tira attaccato a Rui che per fortuna la devia sul palo...
È culo anche il fatto che Danilo ciabatta il pallone all'ultimo secondo (in 10 vs 11 mentre noi in 10 abbiamo stabilito ieri che non si può giocare)...
Ti dice bene pure sul gol che Mancini la colpisce precisa, basta che la colpisci poco meno precisa come a Wijnaldum ieri nell'unica occasione e non segni... Sia con la Lazio sia con la Juve hai solo un tiro preciso verso lo specchio della porta (quello di Pellegrini ieri non lo conto perché sarebbe sparare sulla croce rossa), sia Peovedel sia Szczesny prendono sv...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:55 D'altronde Mourinho stava sulle palle a molti prima che venisse sulla nostra panchina
Nessuno si ricorda il perché ci stava sulle palle...
Noi quell'anno avremmo dovuto vincere lo scudetto...
Mourinho è stato considerato Dio dal giorno in cui ha firmato con noi... Beh per farmi dimenticare le porcate del 2010 deve vincere l'Europa League
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

E faccio un aggiunta su Ibanez e Kumbulla: siccome mancano ancora delle partite e siccome entrambi sono giocatori fragili mentalmente accollargli la colpa delle sconfitte con lazio e sassuolo per me è sbagliato e soprattutto rischiamo di avere due giocatori in meno per il proseguo della stagione...
Siccome entrambi qualcosa di utile lo hanno fatto (Kumbulla ti mette in discesa la qualificazione ai quarti, Ibanez è preciso e utile in molte partite) e siccome giocando a 3 hai solo Llorente che quest'anno non ha mai fatto 90 minuti io ci penso bene prima di mandarli al macello...
Poi st'estate si vede... Se coi soldi di Ibanez ci rinnovo Smalling e riesco a prendere uno che magari non è così stupido sai che cosa me ne frega di Ibanez? Idem Kumbulla... Se la Roma a fine stagione vendesse tutti i centrali e comprasse il centrale della Korea U20, quello del Vietman U14 e quello del Congo U11 e sti 3 fossero più forti dei nostri sai che me ne frega dei nostri attuali?
Ma mo c'è una stagione da finire
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 20 mar 2023, 11:41 Ci dobbiamo togliere 'sto vizietto, sempre più imperante qua dentro, di fare insinuazioni spiacevoli su come un utente vive i risultati rispetto all'altro.
sono d'accordo anche se andando in curva sono notoriamente disinteressato al risultato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi