Kumbulla e Smalling so stati perfetti invece
Roger Ibañez da Silva
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ok non sono paragonabili ma non toglie che i romanisti non avrebbero risparmiato Casale a suon di sberleffi e sfottò specie in caso di vittoria. Negro ne sa qualcosa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quando casale ci regalerà 3 derby potremo fare un confronto tra i due
Credo che non esista un singolo difensore nella storia dei derby che abbia fatto così tanti danni
Credo che non esista un singolo difensore nella storia dei derby che abbia fatto così tanti danni
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo. Motivo per cui non bisognava farlo giocare oppure bisognava toglierlo appena ammonitoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 10:28 Quando casale ci regalerà 3 derby potremo fare un confronto tra i due
-
- Leggenda
- Reactions:
Resta il fatto che le partite si possono vincere anche in 10 vs 11... E si possono vincere anche in rimonta...
Sicuro fa 3 errori gravi in 3 derby (ci metto pure l'intervento dello scorso anno su Milinkovic che se avessero voluto fare le merde avrebbero dato rosso + rigore)... Non può essere Ibanez l'alibi del fatto che non hai creato nulla. Paradossalmente è più colpevole nel 2021 dove fa una stronzata enorme sull'1-0 e sul 2-0. Si possono recuperare le partite anche da 2-0 ma più difficile (la Roma smise di giocare dopo l'1-0 e quello fu inaccettabile)...
In questi Derby Ibanez fa cappelle più o meno gravi ma non giustifica la mancanza di tutto da parte degli altri 10 a mio avviso
Sicuro fa 3 errori gravi in 3 derby (ci metto pure l'intervento dello scorso anno su Milinkovic che se avessero voluto fare le merde avrebbero dato rosso + rigore)... Non può essere Ibanez l'alibi del fatto che non hai creato nulla. Paradossalmente è più colpevole nel 2021 dove fa una stronzata enorme sull'1-0 e sul 2-0. Si possono recuperare le partite anche da 2-0 ma più difficile (la Roma smise di giocare dopo l'1-0 e quello fu inaccettabile)...
In questi Derby Ibanez fa cappelle più o meno gravi ma non giustifica la mancanza di tutto da parte degli altri 10 a mio avviso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi ricorda molto le perplessità che la tifoseria aveva su Zebina, pronto a fare la cazzata in ogni momento.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno a Londra dove giocano 12 derby l'annoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 10:28
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Allucinante sta cosa amicoingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 22:44 Sfatiamo subito questo mito che Ibanez sbaglia solo i derby intanto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
comunque a me ha rotto questo! Lo vendessero o non lo facessero più giocare partite di tensione.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cazzo te ridi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alessandro NestaClaudio_asr ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 10:28 Quando casale ci regalerà 3 derby potremo fare un confronto tra i due