Nicolò Zaniolo

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da skotos »

Meglio va lui più ci guadagnamo noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ha fatto un gol della minchia, si era schiantato contro i difensori pure stavolta, una serie di rimpalli hanno fatto proseguìre l'azione. Lo dice uno a cui il giocatore piaceva.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ieri vincevano entra e perdono. E` ancora presto per capire il suo vero impatto li`, impatto che in qualsiasi caso sara` relativo perche` un 23enne che va` in un campionato dove vanno a morire calcisticamente gli over 30 potrebbe arare tutti ma poi vedere riaffiorare dei limiti quando si ri-confronta a un livello diverso. Cmq ancora non e` titolare, anche se penso sia solo una questione di tempo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'intermediario che ha curato l'operazione ha detto che il Fenerbache offriva di più sia a noi che al giocatore, ma il giocatore ha preferito il Gala.

'Sta lista de cose da smentì parte giocatore stà diventando più lunga dei Promessi Sposi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

GASPORT - Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano parlando del suo addio al club capitolino, del rapporto con i suoi ex compagni e anche della sua mancata convocazione in Nazionale. Queste le sue dichiarazioni:

Restiamo nell'ambito della nostalgia: se le diciamo Feyenoord, a che cosa pensa?
"Facile. Alla Roma che lo ha pescato in Coppa. E a me torna in mente quella che probabilmente è stata la notte più bella della mia vita calcistica finora, insieme a quella contro il Porto, in cui segnai una doppietta in Champions, e all'esordio in Nazionale. Proprio aver segnato la rete decisiva in finale contro gli olandesi mi fa sentire la Conference tanto mia. Se poi penso alla festa al Circo Massimo e ai tifosi, mi vengono ancora i brividi, ma non voglio fermarmi qui".

La Roma passerà il turno contro il Feyenoord?
"Sicuro. Ha una squadra fortissima. Può vincere l'Europa League e arrivare fra le prime quattro".

In compenso sarà difficile avere amici romanisti: è stato etichettato come traditore.
“È una cosa che mi è dispiaciuta tantissimo. Roma mi ha dato tutto, grazie alla Roma ho vinto e ho esordito in Nazionale, mio figlio è nato lì. Essere definito in quel modo è una brutta batosta”.

Come si è lasciato con i suoi compagni?
"Sono rimasto deluso da quasi tutti. Non voglio fare i nomi. Mi dicevano che erano fratelli ed invece non mi hanno nemmeno salutato".

Sul suo addio ha pesato il mancato rinnovo?
“Potrei parlare ore di promesse non mantenute. Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono sempre stato considerato solo una plusvalenza. Per due anni mi è stato detto che il contratto era pronto. A gennaio dell’anno scorso avrei firmato a poco più di quello che guadagnavo, perché a Roma stavo bene e sapevo che c’erano problemi con il Financial Fair Play. Dopo tante chiacchiere mi sono stufato. Se io devo riflettere sul mio addio, penso che debbano farlo anche altri”

Che rapporto ha avuto con Mourinho? Si dice che si adatti meglio ai campioni che ai giovani.
"È un grandissimo allenatore e una grandissima persona. Mi ha fatto giocare quasi sempre. Certo, lui è abituato a gestire i fuoriclasse e io non lo ero. Mi sarebbe piaciuto averlo fra quattro o cinque anni, però mi ha dato tanto lo stesso"

Sarebbe contento se suo figlio Tommaso diventasse romanista?
"Certo. Io la Roma la guardo sempre. Il passato non si dimentica con un trasferimento".
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Società e compagni nn fanno una bella figura bisognerebbe sentire l'altra campana.
Onesto con se stesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sul suo rendimento manco una parola?
No perchè così è bono tutto...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Troppo semplice restarsene zitto. Doveva comunicare urbi et orbi che non capisce un cazzo.
Ed è riuscito a risultare antipatico anche ai nuovi tifosi…
Chapeau.
Percentuale di probabile fallimento anche in Turchia altissima.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

bibiroma ha scritto:Società e compagni nn fanno una bella figura bisognerebbe sentire l'altra campana.
Onesto con se stesso.
Ma onesto di che? Uno che ha segnato come un difensore pretendeva l’aumento come fatto dovuto? Compagni traditori? Pensa a quanto aveva rotto il cazzo a tutti!
Farlo uscire dallo spogliatoio è stato un miracolo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: dom 26 mar 2023, 11:21 Ma onesto di che? Uno che ha segnato come un difensore pretendeva l’aumento come fatto dovuto? Compagni traditori? Pensa a quanto aveva rotto il cazzo a tutti!

Ma poi ancora che parla di promesse e di punta di diamante, senza fare nemmeno un cenno al suo rendimento. Uno che continua a considerarsi un campione ma sul campo non ha dimostrato nulla negli ultimi due anni.
Basterebbe un po' di autocritica per rendersi simpatico.
Avrebbe potuto dire: so di non aver fatto bene, ma mi sono sentito non considerato nel progetto.
Avrebbe fatto bella figura.

Invece ste parole confermano solo quello che si è capito dai fatti.

C'ha pure da ridire sul NO al Bornemouth. La faccia come er culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skotos ha scritto: Ma onesto di che? Uno che ha segnato come un difensore pretendeva l’aumento come fatto dovuto? Compagni traditori? Pensa a quanto aveva rotto il cazzo a tutti!

Onesto perché dice che non è un campione, e mai lo sarà, sui compagni e la società ho detto che bisognerebbe sentire l'altra campana.
Io Zaniolo lo avrei ceduto alla prima occasione giusta, non ho mai pensato potesse diventare un calciatore determinante.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il bello è che dicendo apertamente che non si vede al Galatasaray in futuro si è fatto terra bruciata… lui è ancora convinto che Juve o Milan lo riportano in Italia…
Imho in Italia ci ritorna per partecipare all’isola dei famosi.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Parla di promesse non mantenute quando LUI è la prima promessa non mantenuta.Forse si dimentica che l'ultimo anno e mezzo era diventato iturbe coi capelli biondi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pure la gufata in RAG style
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Leggendolo si capisce chiaramente che si è lasciato male con tutti tranne Mourinho e per me il portoghese non voleva che partisse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi