Roger Ibañez da Silva

Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da skunk18 »

21008 ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:09 Beato te, che non ti ricordi.

“Che m’hai annullato! Che m’hai annullato!” cit.

"te possino ammazza'" cit.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

il_noumeno ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:43 È scarso ben aldilà dei derby regalati.
Un paio di cazzate a partita le fa sempre.
chi tifa Roma non perde mai
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:40 se arriva quarta la lazio il 90% è merito di questo scatarro che gli regala 2 scontri diretti
in un testa a testa con la lazio sì, ma al momento è una lotta a 4 con anche milan e inter.
Allargando un attimo il discorso, mi trovo d'accordo con @ingresso20libero (e anche lui schifa ibanez come è giusto che sia): se in un anno come questo, la Roma non entra tra le prime 4, sarà perché giocatori allenatore e società hanno fatto schifo a tutto spiano.
Gosha
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io vorrei ricordare che non si è fatto manco un tiro in porta e provedel aveva la febbre o cmq i postumi della stessa e non lo abbiamo mai impensierito.

Senza dimenticare il buco di zalewski sul gol loro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma pure all'andata, ibanez gli regala l'1-0 ma tu dopo non sei stato in grado di creare praticamente nulla. Poi ovvio che la cosa grave la fa lui, ma in due partite con la Lazio abbiamo costruito credo forse mezza palla gol
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cioè la Roma si mette sistematicamente nella condizione di non poter prendere gol in conseguenza del suo attacco inesistente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti la Roma avrebbe dovuto abbandonare la difesa a 3 durante la sosta per il Mondiale, nelle ultime 5-6 partite prima della sosta era chiaro che non avremmo piu` fatto cosi` tanti clean sheet e bisognava studiare una soluzione alternativa per mettere gli avanti in condizione di dialogare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 28 mar 2023, 15:21 Io vorrei ricordare che non si è fatto manco un tiro in porta e provedel aveva la febbre o cmq i postumi della stessa e non lo abbiamo mai impensierito.

Senza dimenticare il buco di zalewski sul gol loro
È esattamente quello a cui faccio riferimento insieme alla considerazione di Claudio...
Ma pare che se non dai del laziale a Ibanez sei daa lazio...

Io vorrei tanto una squadra che non ti fa rassegnare di non vincere le partite manco se va sotto con la Cremonese che prima di beccare noi aveva 0 vittorie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:43 È scarso ben aldilà dei derby regalati.
Infatti, non è laziale, purtroppo. Solo uno scatarro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Su 14 volte che sei andato sotto (questo articolo parlava di 12 partite ma prima di sassuolo e lazio) hai rimontato 2 volte
Il carattere della Roma di Mourinho che non sbraga mai
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

mi pare che questa cosa sia stata smentita da Jack, recentemente, ma potrei sbagliare (chi li legge quei post così lunghi)
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Boh, io ho trovato questo (parlo di rimonte complete)
https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... vantaggio/
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mar 28 mar 2023, 16:34 mi pare che questa cosa sia stata smentita da Jack, recentemente, ma potrei sbagliare (chi li legge quei post così lunghi)
non mi ricordo di aver scritto questa cosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 28 mar 2023, 16:38 Boh, io ho trovato questo (parlo di rimonte complete)
https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... vantaggio/
hai ribaltato dopo lo svantaggio con l'Inter e il Verona, in EL con il Ludo in casa, pero` francamente anche da 2-0 a 2-2 col Milan la metterei come dimostrazione del carattere della squadra, pure se non e` una rimonta completa con vittoria, eri in doppio svantaggio in casa loro contro una squadra che in quel momento era seconda a -5 dal Napoli.

@supernova forse ti sei confuso con un altro messaggio in cui parlavo delle rimonte in riferimento alla supposta mancanza di leadership di qualche giocatore, in tutte e 4 le partite che ho citato rimontiamo tenendo in campo un giocatore che spesso durante le dirette delle partite diciamo (me incluso, sia chiaro) che sicuro appena esce dal campo recupereremo (e invece quando esce le partite finiscono uguali o peggio a come stavano andando)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A prescindere dalle statistiche, è naturale che una squadra dall'attacco irrito faccia fatica a rimontare. Mourinho non inizia quasi mai le partite in modo offensivo. L'ha fatto più che altro nelle coppe quando era necessario vincere o ribaltare un risultato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi