Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 17 apr 2023, 17:46 minimo prestito ma si anche vendere. lo farei giocare spesso in campionato per valorizzarlo bene nello scambio con frattesi
Io da Frattesi mi prenderei i soldi, sinceramente.
Ma una cosa che non ho capito, questo 30% sulla vendita ha una scadenza?
Cioè vale sempre, quest'anno il prossimo etc etc?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io per Bove voglio Frattesi e 5milioni
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ecco, ma infatti questi vogliono 40 milioni.
Lo vendessero a 40 ci danno 12 milioni e mi tengo Bove.
Coi 12 milioni cerco altro, senza darne 28 al Sassuolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

roba da matti, la Juve si è ridotta a far fare i bilanci alla Pivetti per far quadrare locatelli chiesa (100 mil in due) ma lol
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: lun 17 apr 2023, 18:17 Ecco, ma infatti questi vogliono 40 milioni.
Lo vendessero a 40 ci danno 12 milioni e mi tengo Bove.
Coi 12 milioni cerco altro, senza darne 28 al Sassuolo.
non te li daranno mai invece se tu gli dai bove e 15 risultano 30 che sono il 70% di 40
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 17 apr 2023, 18:11 io per Bove voglio Frattesi e 5milioni
frattesi è un giocatore che nella roma può essere titolare bove è un ragazzino riserva della riserva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

titolare al posto di chi attualmente
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 17 apr 2023, 18:34 titolare al posto di chi attualmente
credo di aver capito che siamocosi` non confermerebbe Wijnaldum e metterebbe Frattesi al suo posto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io Gini me lo tengo un altro anno sicuro al 100%
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

io ci andrei piano
frattesi sembra un fenomeno ma sta al sassuolo
salta all'occhio solo quando fa bene, perchè se fosse un giocatore da 30 mln non starebbe ancora li
Bove gioca nella Roma, con buone prestazioni ma anche con errori
Mou lo vede ogni giorno e lo sta gestendo al meglio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

addirittura sembra un fenomeno, ragazzi andiamoci piano
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 17 apr 2023, 18:34 titolare al posto di chi attualmente
matic o cristante o wijnaldum ma anche pellegrini. il livello è quello. io in particolare preferisco frattesi a wijnaldum che devi pagare parecchio e ha uno stipendio esagerato. ma vale anche per gli altri. per me la roma il prossimo anno giocherà 352 con dybala o aouar in appoggio spero a benzema :lol: quindi mi servono 3 centocampisti sempre in campoe quindi ne servono almeno 5 sullo stesso livello

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 17 apr 2023, 18:38 io Gini me lo tengo un altro anno sicuro al 100%
per me servono sia la conferma di Gini che un cc con le caratteristiche di Frattesi, 'pensa che ti arrivo a dire', anche contando un eventuale ingaggio di Aouar

se poi voglio spendere piu` cash sul mediano (per me ce ne vuole un altro oltre a Matic e Cristante, che se si tiene farei scalare dietro quando si gioca con la difesa a 3), magari quel giocatore e` un'occasione tipo Zakaria in prestito con diritto dalla Juve o il solito Loftus-Cheek del Chelsea (ora in scadenza) che ci accostano da quando c'e` Mourinho

Wijnaldum HJUMLAND Pellegrini
(ZAKARIA/L. CHEEK) (Matic, Cristante) (AOUAR)

Ci ho messo HJUMLAND ma di sicuro ci saranno profili simili ma migliori in Europa che non conosco.
Come dicevo, nelle partite in cui giochi a 3, Cristante diventa un ricambio dietro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 17 apr 2023, 18:40 per me la roma il prossimo anno giocherà 352 con dybala o aouar in appoggio spero a benzema :lol: quindi mi servono 3 centocampisti sempre in campoe quindi ne servono almeno 5 sullo stesso livello
Aouar penso e spero che sia la riserva di Pellegrini, che ti permette di rinunciarci piu` facilmente quando deve recuperare da uno stop o ha un periodo di appannamento. Aouar titolare mi sento male, ci siamo lamentati di Pellegrini quest'anno che ha cmq 6 gol e 8 assist, andiamo a giocare con Aouar che ha 1 gol e 1 assist in tutta la stagione? Non scherziamo proprio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

me sa che non hai capito una cosa. cristante resta ed è titolare perchè è uno dei più forti completi e affidabili che abbiamo

Rispondi