Io da Frattesi mi prenderei i soldi, sinceramente.
Ma una cosa che non ho capito, questo 30% sulla vendita ha una scadenza?
Cioè vale sempre, quest'anno il prossimo etc etc?
Io da Frattesi mi prenderei i soldi, sinceramente.
non te li daranno mai invece se tu gli dai bove e 15 risultano 30 che sono il 70% di 40
frattesi è un giocatore che nella roma può essere titolare bove è un ragazzino riserva della riserva
credo di aver capito che siamocosi` non confermerebbe Wijnaldum e metterebbe Frattesi al suo posto
matic o cristante o wijnaldum ma anche pellegrini. il livello è quello. io in particolare preferisco frattesi a wijnaldum che devi pagare parecchio e ha uno stipendio esagerato. ma vale anche per gli altri. per me la roma il prossimo anno giocherà 352 con dybala o aouar in appoggio spero a benzema
per me servono sia la conferma di Gini che un cc con le caratteristiche di Frattesi, 'pensa che ti arrivo a dire', anche contando un eventuale ingaggio di Aouaringresso20libero ha scritto: ↑lun 17 apr 2023, 18:38 io Gini me lo tengo un altro anno sicuro al 100%
Aouar penso e spero che sia la riserva di Pellegrini, che ti permette di rinunciarci piu` facilmente quando deve recuperare da uno stop o ha un periodo di appannamento. Aouar titolare mi sento male, ci siamo lamentati di Pellegrini quest'anno che ha cmq 6 gol e 8 assist, andiamo a giocare con Aouar che ha 1 gol e 1 assist in tutta la stagione? Non scherziamo proprio.