Rui Patricío
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Ma noi abbiamo 8 Mile che paura avete?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Patricio non lo puoi sostituire con un giovane di belle speranze. Se non ci puntano, comprassero subito dal prossimo anno un portiere di esperienza. Non prenderei mai uno da una italiana di provincia, col rischio che col salto di qualità ti ritrovi un pippone che in provincia faceva il mostro perchè gli tiravano 20 volte a partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E aggiungo che per me, quest'anno lui si è dimostrato ancora affidabile.
La papera non dice nulla. Un paio a campionato le fanno tutti, anche Maignan o Szczesny le hanno fatte.
La papera non dice nulla. Un paio a campionato le fanno tutti, anche Maignan o Szczesny le hanno fatte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è più grave concettualmente l'errore sul secondo gol (sentivo la radio in quel momento e hanno detto "miracolo di Rui Patricio"... Ma dove?) che sul terzo.
Il terzo è appunto una cappella che può capitare a qualsiasi portiere... Il secondo è una respinta goffa verso il centro dell'area che insegnano nelle scuole calcio a non fare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando un avversario tira indisturbato in mezzo all’area è questione di istanti, non credo sia facile. L’area era piena di gente, dove la buttava la buttava era tosta.jsl14 ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 10:58 Per me è più grave concettualmente l'errore sul secondo gol (sentivo la radio in quel momento e hanno detto "miracolo di Rui Patricio"... Ma dove?) che sul terzo.
Il terzo è appunto una cappella che può capitare a qualsiasi portiere... Il secondo è una respinta goffa verso il centro dell'area che insegnano nelle scuole calcio a non fare
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
La Roma purtroppo ha storicamente, con rare eccezioni, una triste tradizione di portieri salutati all'arrivo come fenomeni e cassati poi in fretta e furia (oppure venduti alla.prima occasione per fare cassa): una delle fortune di RP, ma anche della squadra, è paradossalmente il dubbio talento della prima riserva (Svilar) e il poco emerso finora della seconda (Boer) che ha trattenuto anche i più impazienti dal chiedere panchine/cessioni. Detto questo, per me il nostro #1, non giovanissimo, può restare anche l'anno prossimo, soprattutto se l'alternativa dovesse essere qualche enigma pescato all'estero o un Silvestri/Drągowski o simili.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche per me può restare anche l'anno prossimo, pur avendolo insultato in queste 2 stagioni.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 14:47 La Roma purtroppo ha storicamente, con rare eccezioni, una triste tradizione di portieri salutati all'arrivo come fenomeni e cassati poi in fretta e furia (oppure venduti alla.prima occasione per fare cassa): una delle fortune di RP, ma anche della squadra, è paradossalmente il dubbio talento della prima riserva (Svilar) e il poco emerso finora della seconda (Boer) che ha trattenuto anche i più impazienti dal chiedere panchine/cessioni. Detto questo, per me il nostro #1, non giovanissimo, può restare anche l'anno prossimo, soprattutto se l'alternativa dovesse essere qualche enigma pescato all'estero o un Silvestri/Drągowski o simili.
Ci ha salvato in parecchie circostanze.
Il problema portiere deve essere risolto quest'estate prendendo un valido secondo, pronto a diventare il primo.
Svilar non mi sembra un portiere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io che sono un portiere scarso mi salvo con l'istinto ma non riesco quasi mai a bloccare un pallone. Io infatti il massimo che posso fare è il torneo degli sfigati a calcetto.
Lui è un portiere professionista, secondo me quello non era un tiro irresistibile: si poteva bloccare. Secondo me quest'anno in alcune occasioni ha avuto una grossa difficoltà a bloccare il pallone (tipo lecce): forse non riesce più a calcolare agevolmente la traiettoria, non lo so. Ma per il futuro a me preoccupa più il primo gol rispetto al terzo.
Poi oh, se nelle 2 (spero 3) partite di EL diventa impenetrabile mi frega cazzi

-
- Leggenda
- Reactions:
Svilar mi ha paradossalmente terrorizzato più in alcune occasioni dove non ha preso il gol che quando invece lo ha preso.skunk18 ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 14:56 Anche per me può restare anche l'anno prossimo, pur avendolo insultato in queste 2 stagioni.
Il problema portiere deve essere risolto quest'estate prendendo un valido secondo, pronto a diventare il primo.
Ho notato che alcuni tiri in cui è riuscito a bloccare il pallone non ha messo il corpo davanti a protezione ma ha messo le braccia laterali davanti al corpo: il modo migliore (se ti sfugge) per buttarsela dentro. Se lo fai più di una volta significa che hai proprio la postura sbagliata per fare il portiere
-
- Fenomeno
- Reactions:
8 mileskunk18 ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 14:56 Anche per me può restare anche l'anno prossimo, pur avendolo insultato in queste 2 stagioni.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo problemi più grandi da risolvere prima, se poi riuscissimo a migliorare anche in porta tanto meglio
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Svilar al momento è più simile a una sedia che a un portiere...skunk18 ha scritto: Anche per me può restare anche l'anno prossimo, pur avendolo insultato in queste 2 stagioni.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il gol non è colpa tua, ma fallo un cazzo de miracolo na volta ogni tanto, sennò cosi sei un portiere come tanti altri.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 29 apr 2023, 20:33, modificato 2 volte in totale.
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Basta chiude le gambe lì eh, non è che deve fare chissà che
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Promessa