Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
giocatori attualmente titolari e più scarsi di cristante:
rui patricio
ibanez
karsdorp spinazzola
abraham.
dopo che mi hai nettamente migliorato questi parliamo di cristante
rui patricio
ibanez
karsdorp spinazzola
abraham.
dopo che mi hai nettamente migliorato questi parliamo di cristante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
me tocca datte ragione
sti pipponi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Questo vale pure per molti altri che stanno facendo nettamente più schifo di lui...io poi uno come Cristante in squadra lo vorrei sempre con tutti i suoi pregi e difettibasano75 ha scritto:se Cristante fa il titolare non si può partire bene. a meno che non sei l'Udinese o il Sassuolo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
In una squadra che punta al vertice secondo me ci può anche stare, con un ruolo che ricalca più quello avuto con l’Italia di Mancini all’Europeo, che quello da insostituibile che si è ritagliato qui ( premesso che comunque senza di lui quest’anno veramente non so che fine avremmo fatto)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ad inizio anno il suo ruolo era di alternarsi con matic. ma se gli altri si sono rotti o si sono dimostrati delle seghe la colpa non è sua
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente se si vuole migliorare lui non può essere un insostituibile, ma quest’anno gli si può dire poco. Ha dimostrato che in una squadra in forma e determinata sa essere utile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai è la sua carriera, e purtroppo la nostra storia recente, a dire che è utilissimo e prezioso se non ti frega di prendere meno di 20 punti dalla prima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io lo considero se si vuole puntare a qualcosa di più del 4/5 posto il 12 esimo che entra quando serve.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se alziamo la coppa me ne vanno bene anche 40
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
partendo dalla panchina assolutamente. se lui è titolare inamovibile è un problema a mio avviso
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non possiamo nemmeno guardare il dito se la stagione ci ha indicato la luna, ci sono almeno 4 5 titolari sotto il suo rendimento e non di poco

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
RP e Spinazzola quando sbagliano lo fanno in maniera eclatante ma imho sono piu` forti nei loro ruolo rispetto a Cristante nel suo. Imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono più forti ma lo dimostrano 5 volte l'annoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 15:47 RP e Spinazzola quando sbagliano lo fanno in maniera eclatante ma imho sono piu` forti nei loro ruolo rispetto a Cristante nel suo. Imho.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema so le discontinuità non puoi fa il fenomeno 6 volte l'anno e cacare 20 volte l'annoingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 mag 2023, 12:36 ma non possiamo nemmeno guardare il dito se la stagione ci ha indicato la luna, ci sono almeno 4 5 titolari sotto il suo rendimento e non di poco