Tra l'altro se fosse vera la cosa delle presenze e del riscatto avrebbe fatto entrare Tahirovic (che aveva gia` preferito a lui nei mesi passati) prima di lui, credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Non lo mette mai titolare, nemmeno nell'emergenza, ci dev'essere qualcosa legato proprio ai minuti giocati oltre che alle presenze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 18:19
Lo hanno scelto insieme il mister ed il ds, parole loro
"Se è pinto e mou approved sto tranquillo"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante