Quest'anno l'ha fatto diverse voltestep_asroma ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 22:55 Posso di na cosa a Pep? Che premetto adoro.
Ma cristo santo c'hai due squadre, in panchina hai giocatori più forti dei titolari n'altro po' e non fai cambi? Bah
Champions League 2022/23
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2022/23
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una volta che sono stati fatti fuori gli ultrasur il Real non ha più una tifoseria. Quella dell'Atletico è proprio un'altra cosa.il_noumeno ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 22:47 È la decima volta che un giocatore del Real chiede il sostegno del pubblico, non so se esiste un pubblico più ridicolo di quello del Bernabeu.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Real madrid squadra de fuffaroliil_noumeno ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 22:47 È la decima volta che un giocatore del Real chiede il sostegno del pubblico, non so se esiste un pubblico più ridicolo di quello del Bernabeu.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Wonderwall ha scritto: ↑mar 9 mag 2023, 22:57 Comunque ho contato 5 palle toccate da Haaland, fortissimo non c'è dubbio ma se gli metti uno che lo segue pure al bagno va in difficoltà pure lui.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che brutta la away del City specie quel colletto a V
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq pure io ieri, guardando sta partita e la qualità media dei calciatori in campo, mi sono detto: ma siamo proprio sicuri che vogliamo tornare in CL col rischio de beccà una de ste squadre e strigne er culo per la goleada? 
la CL, per ora, è utilissima per i soldi, e solo parzialmente per la visibilità, perchè se è vero che dai quarti sei molto esposto mediaticamente, prima manco troppo. Purtroppo, dura ammetterlo, ma per ora il nostro livello in europa è appunto l'EL.
Cmq sul discorso dei vecchi, ero io che avevo iniziato il discorso sull'età media del Real, chiaro che sono fenomeni, ma è proprio quello il punto: quando la gente è così forte, gioca alla grande fino a 35/36 anni. Matic, con le dovute proporzioni, da noi può giocare alla grande pure il prossimo anno, così Smalling, magari con qualche riserva decente dietro.
Quella mentalità, forza ed esperienza ce l'hanno solo quel livello di calciatori. E come già detto da altri, non esistono progetti in cui porti a vincere i ragazzotti, ma solo esempi in cui prendi i calciatori forti e li porti a vincere con un grande tecnico (a meno di eccezioni, come in parte il Napoli quest'anno).

la CL, per ora, è utilissima per i soldi, e solo parzialmente per la visibilità, perchè se è vero che dai quarti sei molto esposto mediaticamente, prima manco troppo. Purtroppo, dura ammetterlo, ma per ora il nostro livello in europa è appunto l'EL.
Cmq sul discorso dei vecchi, ero io che avevo iniziato il discorso sull'età media del Real, chiaro che sono fenomeni, ma è proprio quello il punto: quando la gente è così forte, gioca alla grande fino a 35/36 anni. Matic, con le dovute proporzioni, da noi può giocare alla grande pure il prossimo anno, così Smalling, magari con qualche riserva decente dietro.
Quella mentalità, forza ed esperienza ce l'hanno solo quel livello di calciatori. E come già detto da altri, non esistono progetti in cui porti a vincere i ragazzotti, ma solo esempi in cui prendi i calciatori forti e li porti a vincere con un grande tecnico (a meno di eccezioni, come in parte il Napoli quest'anno).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Un altro livello proprio, il rischio di prendere queste squadre c'è ma dobbiamo prendercelo. Poi oh Milan e Inter fanno la semifinale oggi e non le hanno incontrateqixand ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 10:49 Cmq pure io ieri, guardando sta partita e la qualità media dei calciatori in campo, mi sono detto: ma siamo proprio sicuri che vogliamo tornare in CL col rischio de beccà una de ste squadre e strigne er culo per la goleada?

Potresti fare il girone, arrivare terzo (io non vorrei e la regola non mi piace molto) e tornare in EL.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
più ci giochi e più ti abitui a confrontarti a quei livelli e di conseguenza migliori.
se rimaniamo sempre in el non miglioreremo mai.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, senza considerare che puoi anche trovare un percorso meno duro come le italiane quest'anno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Effettivamente molte volte squadre anche forti, ma non abituate alla competizione hanno fatto vere e proprie figuracce, mentre squadre abituate a giocare in Champions pur essendo di livello inferiore, riescono sempre ad andare avanti. Certo per ottenere risultati bisogna avere un certa continuità. Lo abbiamo visto anche noi con la Roma .Tony Brando ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:09 più ci giochi e più ti abitui a confrontarti a quei livelli e di conseguenza migliori.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualsiasi squadra ieri avrebbe perso almeno 1-3 col city.Il real c'ha pareggiato e manco hanno giocato benissimo al secondo tempo.E poi dimola tutta,se saranno pure rotti li cojoni de vince champions,un attimino di flessione penso sia fisiologica.Al contrario il city è motivatissimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensavo pure io che questa regola è rivedibile. Se sei eliminato sei eliminato.skunk18 ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 11:00 Un altro livello proprio, il rischio di prendere queste squadre c'è ma dobbiamo prendercelo. Poi oh Milan e Inter fanno la semifinale oggi e non le hanno incontrate![]()
Potresti fare il girone, arrivare terzo (io non vorrei e la regola non mi piace molto) e tornare in EL.
Diminuirebbero pure le partite, ma è proprio per questo che c'è sta regola probabilmente.
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo!step_asroma ha scritto: ↑mer 10 mag 2023, 18:41 Pensavo pure io che questa regola è rivedibile. Se sei eliminato sei eliminato.
Diminuirebbero pure le partite, ma è proprio per questo che c'è sta regola probabilmente.
Però se proprio vuoi lasciare un numero maggiore di partite puoi fare così in tutte le coppe: le prime direttamente agli ottavi, le seconde affrontano le terze ai playoff.
Fai sta cosa in tutte le competizioni così il numero di partite è lo stesso e le squadre che hanno avuto un girone di ferro potranno avere un'altra possibilità.
Per dirti il Barcellona becca l'Inter e il Bayern ed esce... Magari invece si fa il playoff e becca il Bruges arrivato secondo col Porto primo.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Pensa che cazzo succedeva qua derby semifinale di Champions
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui