In mezzo al campo è un pò leggero, bisogna lavorare su quello. Per il resto avere un centrocampista che si propone dopo mesi del doppio mediano da calciobalilla è emozionante
Edoardo Bove
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Poi è la seconda volta che è il più pronto su una ribattuta.Loryfab ha scritto:Quanto mi piace sto ragazzo, testa cuore e polmoni.
Con matic a fargli da chioccia può crescere tantissimo.
Sull'azione del gol fa tre cose non banali, anticipa l'avversario, ne dribbla un altro e poi si butta dentro di aver scaricato si Abraham.
Che bravo
Mi sembra sveglio sveglio ecco
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sta diventando quasi indispensabile, chi l'avrebbe detto poco tempo fa?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Viene da pensare se non sarebbe stato possibile farlo iniziare a entrare nelle rotazioni prima
Magari facendo riposare più spesso gli altri e non arrivare così tirati
Ma tant'è, questo è al momento
Magari facendo riposare più spesso gli altri e non arrivare così tirati
Ma tant'è, questo è al momento
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I ragazzi vanno dosati, così crescono. Mourinho non è l'ultimo dei cretini, li fa giocare senza responsabilità in modo che assaggino il campo in realtà importanti senza sentirne troppo il peso, poi quando sono chiamati in situazioni come quella di ieri, sono già pronti.
Non sono tutti Totti o De Rossi che da ragazzini sono già pronti al 100%.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo 2 cose su questo ragazzo: intanto parliamo di un ragazzino che da centrocampista ha segnato 3 gol in 1047 minuti totali giocati con la Roma che non sono proprio pochi, 1047' sono 11 partite e spesso parliamo di spezzoni molto limitati in cui è difficile incidere, oltretutto sono 3 gol tutti decisivi. Nel gol di ieri ci sono caratteristiche importanti: c'è il carattere nel controllo di petto di una palla difficilissima e nel decidere di provare il dribbling, c'è una discreta qualità, c'è corsa e c'è intelligenza. Ho visto tanti nostri giocatori in situazioni simili spostarsi la palla sul piede buono e perdere l'attimo oppure svirgolare col sx, lui con una balla che gli veniva incontro ha aperto il sinistro e ha segnato un gol, ancora una volta, tutt'altro che facile. Chiaro che è determinante anche l'apporto di tammy ma volevo sottolineare il lavoro di questo ragazzo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Bove credo che abbia ritardato il suo salto. Mou ama un certo tipo di calciatori, io non mi capacitavo di come potesse preferirgli Tahirovic, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ora abbiamo un titolare in più.qixand ha scritto: I ragazzi vanno dosati, così crescono. Mourinho non è l'ultimo dei cretini, li fa giocare senza responsabilità in modo che assaggino il campo in realtà importanti senza sentirne troppo il peso, poi quando sono chiamati in situazioni come quella di ieri, sono già pronti.
Non sono tutti Totti o De Rossi che da ragazzini sono già pronti al 100%.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Possibile, ma vista la riuscita tendo a pensare abbia lavorato bene con lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
le parole di Mou su sto ragazzo sono oro
i meriti della sua famiglia è il complimento più bello
poi ti chiedi perchè i suoi giocatori sono pronti a buttarsi nel fuoco per lui
un altro pretoriano ed ha solo 21 anni (tra qualche giorno)
i meriti della sua famiglia è il complimento più bello
poi ti chiedi perchè i suoi giocatori sono pronti a buttarsi nel fuoco per lui
un altro pretoriano ed ha solo 21 anni (tra qualche giorno)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
giocatore che apprezzo dal post di quel roma-verona perché si presentò alle telecamere mostrando una serietà e una maturità notevoli per un calciatore della sua età. credo di averlo scritto già all'epoca. ha la testa giusta.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
sempre sostenuto che Frattesi che forse al momento è ancora un calciatore migliore di Bove quantomeno per esperienza non ci serviva avendo questo bravo ragazzo dalle stesse caratteristiche ma con maggiori potenzialità
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembrano giocatori un pó diversi.robfel3000 ha scritto:sempre sostenuto che Frattesi che forse al momento è ancora un calciatore migliore di Bove quantomeno per esperienza non ci serviva avendo questo bravo ragazzo dalle stesse caratteristiche ma con maggiori potenzialità
Frattesi, che a me continua a sembrare forte, è più uno che costruisce e penetra palla al piede (alla mikitharian), uno più offensivo.
Bove mi sembra più votato al contenimento.
-
- Leggenda
- Reactions:
A me piacque proprio la sua esultanza.Tony Brando ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:00 giocatore che apprezzo dal post di quel roma-verona perché si presentò alle telecamere mostrando una serietà e una maturità notevoli per un calciatore della sua età. credo di averlo scritto già all'epoca. ha la testa giusta.
Faccio due paragoni dalla A alla Z: Volpato segna l'1-2 e esulta come avesse segnato il gol della vita (ed era un gol fondamentalmente inutile se ci pensate tranne che per lui) mentre Bove tra un po' manco esulta perchè per lui era una partita da vincere e quindi sti cazzi del fatto che ha segnato ma sbrighiamoci a farne un altro.
E il paragone diametralmente opposto è stato quello di Totti al Derby: segni il 2-2, la Juve avrebbe avuto il Napoli la sera, la Roma quella partita doveva vincerla no pareggiarla. Al posto del selfie (che puoi fare sul 2-0 per noi) avrei preferito l'esultanza di Bove.
Sto ragazzino ha una grande testa. Speriamo bene

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
be' dai considerato che era un ragazzino al primo gol in a, venuto dall'australia e tutto fu un'esultanza contenuta, consapevole del momento secondo me. bove non esultò proprio.jsl14 ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:28 A me piacque proprio la sua esultanza.
Faccio due paragoni dalla A alla Z: Volpato segna l'1-2 e esulta come avesse segnato il gol della vita (ed era un gol fondamentalmente inutile se ci pensate tranne che per lui) mentre Bove tra un po' manco esulta perchè per lui era una partita da vincere e quindi sti cazzi del fatto che ha segnato ma sbrighiamoci a farne un altro.
E il paragone diametralmente opposto è stato quello di Totti al Derby: segni il 2-2, la Juve avrebbe avuto il Napoli la sera, la Roma quella partita doveva vincerla no pareggiarla. Al posto del selfie (che puoi fare sul 2-0 per noi) avrei preferito l'esultanza di Bove.
Sto ragazzino ha una grande testa. Speriamo bene![]()
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Sarò impopolare, ma fino al gol non mi aveva fatto impazzire, aveva perso una marea di palloni e sembrava in affanno.