Non è questione di impopolare, è proprio che è una cosa lontana dalla realtà.
E' stato il migliore in campo indipendentemente dal gol.
Non è questione di impopolare, è proprio che è una cosa lontana dalla realtà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Deve anche circondarsi di gente giusta che lo consigli.. anche Zaniolo inizialmente sembrava ragazzo con la testa giusta ma ha avuto intorno solo pessimi esempi.jsl14 ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:28 A me piacque proprio la sua esultanza.
Faccio due paragoni dalla A alla Z: Volpato segna l'1-2 e esulta come avesse segnato il gol della vita (ed era un gol fondamentalmente inutile se ci pensate tranne che per lui) mentre Bove tra un po' manco esulta perchè per lui era una partita da vincere e quindi sti cazzi del fatto che ha segnato ma sbrighiamoci a farne un altro.
E il paragone diametralmente opposto è stato quello di Totti al Derby: segni il 2-2, la Juve avrebbe avuto il Napoli la sera, la Roma quella partita doveva vincerla no pareggiarla. Al posto del selfie (che puoi fare sul 2-0 per noi) avrei preferito l'esultanza di Bove.
Sto ragazzino ha una grande testa. Speriamo bene![]()
Si si tutte le giustificazioni del caso eh. Però se ci pensi anche Bove da tifoso romanista segna il suo primo gol in serie a in rimonta.Tony Brando ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:32 be' dai considerato che era un ragazzino al primo gol in a, venuto dall'australia e tutto fu un'esultanza contenuta, consapevole del momento secondo me. bove non esultò proprio.
Non sono per nulla d’accordo Pellegrini ha giocato meglio, Cristante anche.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:36 Non è questione di impopolare, è proprio che è una cosa lontana dalla realtà.
E' stato il migliore in campo indipendentemente dal gol.
esattoWonderwall ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:46 Deve anche circondarsi di gente giusta che lo consigli.. anche Zaniolo inizialmente sembrava ragazzo con la testa giusta ma ha avuto intorno solo pessimi esempi.
Aveva fatto una buona partita anche secondo me, però c'è da dire che stava uscendo per Gini proprio al momento del gol. Sarebbe stato il primo cambio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:36 Non è questione di impopolare, è proprio che è una cosa lontana dalla realtà.
E' stato il migliore in campo indipendentemente dal gol.
Erano cambi già previsti, anche nel minutaggio più o meno.Tony Brando ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 14:20 Aveva fatto una buona partita anche secondo me, però c'è da dire che stava uscendo per Gini proprio al momento del gol. Sarebbe stato il primo cambio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Infatti me sa che Mou quando parla della famiglia di Bove non lo fa a casoWonderwall ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 12:46 Deve anche circondarsi di gente giusta che lo consigli.. anche Zaniolo inizialmente sembrava ragazzo con la testa giusta ma ha avuto intorno solo pessimi esempi.
A me è sembrato molto in difficoltà nella prima mezz’ora, poi in crescita.basano75 ha scritto:ieri fino a poco prima del gol non mi era piaciuto affatto