mi va bene anche un bonificoingresso20libero ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 15:12 Mi farebbe piacere offrire una birra a tutti i ragazzi del forum se la prossima vanno allo stadio, vi voglio bene a tutti
[Serie A] Roma - Spezia (4 giugno 2023)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Spezia (domenica 4 giugno ore 21:00)
Fortune, that arrant whore
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Nel senso che se dovessero arrivare nomi di profilo minore, in primis in panchina, la piazza non si aspetterebbe molto.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 14:46 Garcia veniva dopo Luis Enrique e Zeman, secondo me il paragone è errato in partenza.
E comunque aveva vinto uno scudetto in Francia con il Lille pochi anni prima.
Ambiente senza ambizioni come fai ad ottenerlo?
Nel senso, come fai a seguire uno sport dove il team per il quale fai il tifo non deve ambire a nulla?
Ma a me basterebbe anche un'intuizione alla primo Spalletti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Domenica vorrei tutti con la maglia della Roma, alla faccia delle maglie autoreferenziali.
Forza Roma
Forza Roma
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arriviamo sesti e la viola vince la conference non si va in EL?Tony Brando ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 14:36 Se la UEFA non dovesse squalificare la Juve, perché tanto oramai mi aspetto di tutto, potremmo rimanere anche senza coppe se la viola vincesse la sua.
Della conference non mi interessa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto che Mourinho rimanga o vada via non deve determinare la nostra prossima stagione sennò abbiamo finito prima di iniziare. La cosa più importante è acchittare una squadra in grado di competere con le altre, e di giocarsi qualcosa a prescindere dall'allenatore. I giocatori che abbiamo hanno mostrato tutti i loro limiti e questi limiti devono essere sicuramente superati. Se ti ripresenti con winaldum, Abraham, belotti, ibanez, celik, spinazzola e pure pellegrini come titolari, può venire pure Gesù cristo ad allenarli, ma i risultati saranno sempre insufficienti.
In medio stat virtus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo il primo anno perché sapeva che la Roma veniva da una tragedia sportiva e quindi c'ha un po' marciato ma dopo di ché ci siamo resi conto che tutto sto carattere era fuffa.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 16:05 Se arriviamo sesti e la viola vince la conference non si va in EL?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora a malincuore bisogna tifare per le merde del west ham a meno che non sorpassiamo l'atalanta che ospita il Monza.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sí ma dai preliminari.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 16:05 Se arriviamo sesti e la viola vince la conference non si va in EL?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho letto mo che c'è Maresca, preparamose
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credevo che non avrei visto la partita, xké troppo arrabbiato, deluso e xké sono fuori in vacanza.
Ma invece la vedrò e tiferò come se fosse la partita più importante del mondo.
Voglio prendermi quel fottuto posto nella prossima Europa League e metterlo nel culo a tutti andandoci a prendere quanto ci hanno rubato il prossimo anno.
Ma invece la vedrò e tiferò come se fosse la partita più importante del mondo.
Voglio prendermi quel fottuto posto nella prossima Europa League e metterlo nel culo a tutti andandoci a prendere quanto ci hanno rubato il prossimo anno.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Domenica lo stadio deve essere una bolgia, uniti, per difendere la Roma, il suo allenatore e salutare i giocatori che ci hanno regalato un sogno, senza maglie bianche o gialle, ma solo una maglia, quella della Roma!!!

TAYLOR FREDDO!!!
-
- Titolare
- Reactions:
Pensavo di non riuscire ad andare, perché sto ancora troppo male. Ieri, però, mia figlia aveva una gara di nuoto al foro italico e mentre aspettavo sono andato a sedermi sotto la sud. Come in un film, mi sono passate nella mente immagini di 35 anni di stadio e ho capito che domani più di altre volte non posso mancare. Starò male, ma ci sarò per sostenere come sempre la AS Roma.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Cioè, fammi capire. Te invece di guardare la gara di tua figlia, sei andato a passare il tempo sotto la Sud?sandman ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 10:38 Pensavo di non riuscire ad andare, perché sto ancora troppo male. Ieri, però, mia figlia aveva una gara di nuoto al foro italico e mentre aspettavo sono andato a sedermi sotto la sud. Come in un film, mi sono passate nella mente immagini di 35 anni di stadio e ho capito che domani più di altre volte non posso mancare. Starò male, ma ci sarò per sostenere come sempre la AS Roma.
Sei il famoso papà di Marta, per caso?