Cronaca italiana
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Ciò che è successo alla povera Giulia Tramontano e al bimbo in grembo è terribile e quella merda deve marcire lì dentro.
Non mi piace però il modo di fare delle nazifemministe (ci sono femministe e nazifemministe attenzione) che colgono la palla al balzo per gettare fango sugli uomini. È sbagliato avere paura dell'uomo ma casomai bisogna averla di certi uomini. Certi, non tutti e neanche molti.
Non mi piace però il modo di fare delle nazifemministe (ci sono femministe e nazifemministe attenzione) che colgono la palla al balzo per gettare fango sugli uomini. È sbagliato avere paura dell'uomo ma casomai bisogna averla di certi uomini. Certi, non tutti e neanche molti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
purtroppo il fatto che marcisca in galera non riportera' in vita quella donna e nemmeno il suo bambino
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Da uomo provo a mettermi nei panni di una donna e credo sia tremendo dover avere paura che qualsiasi uomo possa farti del male in un momento qualsiasi
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Proprio per questo che deve marcire
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma infatti quegli uomini che fanno queste nefandezze li odio tantissimo perché ci vanno di mezzo tutti gli altri (e ovviamente per quello che fanno alle donne o ragazze). Per colpa loro è diventato stalking pure proporre a una donna o ragazza di prendere un caffè.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 19:44 Da uomo provo a mettermi nei panni di una donna e credo sia tremendo dover avere paura che qualsiasi uomo possa farti del male in un momento qualsiasi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
come funziona sta cosa? è un bambino o un grumo di cellule? se lo ammazza la madre va tutto bene mentre se lo ammazza il padre è una tragedia?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Funziona che al settimo mese una donna non può abortire.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- nakata
- Fuoriclasse

- Reactions:
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Si', questo e' un mondo chiaramente matriarcale in cui le donne sono privilegiate e hanno trattamenti di favore, come il Siviglia.
Questo double-standard buonista di quelli di sinistra e' inaccettabile, fortuna che ce stai te a mostrare le falle logiche nei loro ragionamenti!!1!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ogni tanto bisognerebbe avere il buon gusto di tacere, soprattutto quando si passa la maggior parte del tempo a dare patenti morali e di cafoneria in giro per il forum.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- JackASR
- Capitano

- Reactions:
Qualsiasi uomo? Io penso che una donna debba aver paura dei violenti e dei criminali. E che ci sia in giro gente di questo tipo è vomitevole, ma chiamiamoli col loro nome, criminali.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 19:44 Da uomo provo a mettermi nei panni di una donna e credo sia tremendo dover avere paura che qualsiasi uomo possa farti del male in un momento qualsiasi
chi tifa Roma non perde mai
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
quindi è una questione di tempo? ciro mi spiace ma non c'è nessuna logica.il_noumeno ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 8:08 Funziona che al settimo mese una donna non può abortire.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
joe ho 2 figlie femmine e mi batto costantemente contro le disciminazioni che subiscono le donne. ma per me questa doppia morale per cui se il nascituro è desiderato è un bambino mentre se è indesiderato si può buttare nel cesso per me è inaccettabilejoe ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 9:03 Si', questo e' un mondo chiaramente matriarcale in cui le donne sono privilegiate e hanno trattamenti di favore, come il Siviglia.
Questo double-standard buonista di quelli di sinistra e' inaccettabile, fortuna che ce stai te a mostrare le falle logiche nei loro ragionamenti!!1!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
rileggila tu e prova a capirla
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non è una questione di tempo, è una questione di legge (a cui tu dici di rimetterti sempre anche quando non sei d’accordo) che stabilisce che hai paragonato due cose che non c’entrano nulla l’una con l’altra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis