Euro 2012
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 10.VI.12 - Italia vs Spagna
Luis Enrique vattene!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto!!!DDR16 ha scritto:ve vedo tutti pessimisti,oggi l'italia ha fatto una grande partita, poteva vincerla come perderla, pareggio giusto e buono
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
per la qualificazione se pò fà 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Roman Emperor
- Promessa
- Reactions:
Vinci con la Croazia e per me è fatta.Jean Louis Scipione ha scritto:per la qualificazione se pò fà
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh era la partita più difficile possibile di tutto l'Europeo, visto che danno tutti la Spagna favorita...e la stavamo vincendo! mi chiedo per quale motivo non si dovrebbe sperare anche di vincere il girone
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La schedina della vita, persa per Krohn Deli, c'avevo l'Xtrebuchet ha scritto: perchè?
Senno' avevo preso i pronostici delle prime 6
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quasi preso...giù le mani da Greco ha scritto:Non so' perche', ma m'aspetto la rivincita di Di Natale...gol suo del pareggio, poi perdiamo...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
DDR16 ha scritto: io la gente che tifa contro l'italia la odio proprio
ai mondiali 2010 l'ho tifata contro perchè lippi si impuntava di convoncare i mammuth come cannavaro,gattuso,zambrotta etc.
ora l'italia mi sta più a genio,a parte il patetico codice etico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
e comunque grande De Rossi
Io quando sento italiani tifare Spagna mi preoccupo...oggi non so quanti ne ho sentiti...ma come si fa?
De Rossi monumentale.
Mi è piaciuto molto anche Marchisio.
Mi è piaciuto molto anche Marchisio.
- Roman Emperor
- Promessa
- Reactions:
Come quelli che quest'anno se vedevano il Pescara invece che la Roma.trebuchet ha scritto:Io quando sento italiani tifare Spagna mi preoccupo...oggi non so quanti ne ho sentiti...ma come si fa?
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
-
- Esordiente
- Reactions:
mamma mia veramente,capisco che pare la Juve però è pur sempre la squadra della nostra nazionetrebuchet ha scritto:Io quando sento italiani tifare Spagna mi preoccupo...oggi non so quanti ne ho sentiti...ma come si fa?
ANCH'IO SONO FRANCESCO!
FORZA ROMA FORZA ROMA DALLA CURVA S'ALZERÀ NOI T'AMIAMO E T'ADORIAMO SIAMO DEL COMMANDO ULTRÀ!
FORZA ROMA FORZA ROMA DALLA CURVA S'ALZERÀ NOI T'AMIAMO E T'ADORIAMO SIAMO DEL COMMANDO ULTRÀ!
comunque, tornando alla partita, direi che le indicazioni sono ottime. Buona tenuta della difesa, bene anche a centrocampo, forse poco concreti in attacco ma per lunghi tratti soprattutto del primo tempo è stata l'Italia a gestire l'incontro. C'è stato un calo dopo il pareggio, ma contro la Spagna può starci. A questo punto sono curioso di vedere stasera Croazia-Irlanda: mi sembrano due selezioni poco spettacolari e povere tecnicamente...forse il più è fatto