Tiago Pinto
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
penso sia uno dei personaggi più grotteschi della Storia della Roma
non necessariamente in modo malevolo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Facce caso, i personaggi più grotteschi e assurdi della storia della Roma se so concentrati tutti negli ultimi 12 anni.principe68 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 19:24 penso sia uno dei personaggi più grotteschi della Storia della Roma
Chissà come mai.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
questo è un tuo pensiero
personalmente trovo più grottesco Ciarrapico di altri che hanno creato rose clamorose
personalmente trovo più grottesco Ciarrapico di altri che hanno creato rose clamorose
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ciarrapico non era grottesco, era un delinquente, io parlavo delle figure che sono girate attorno alla Roma recente che nel migliore dei casi sembravano usciti da una sitcom e nel peggiore da qualche film di fantascienza.
Pinto forse è uno dei meno peggio tra quelli che sono transitati.
Pinto forse è uno dei meno peggio tra quelli che sono transitati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se pinto è grottesco, non saprei come potrebbe essere definibile tacopina o peggio Italone zanzi.principe68 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 19:24 penso sia uno dei personaggi più grotteschi della Storia della Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Pippo marra era un consigliere, questi hanno avuto ruoli reali
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zanzi, Fienga,Tacopina e questo cesso sono un poker d'assi. Vediamo come si comporta la greca....Wonderwall ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 19:26 Facce caso, i personaggi più grotteschi e assurdi della storia della Roma se so concentrati tutti negli ultimi 12 anni.
Chissà come mai.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Va be' ma a Zanzi che je volete dì? Tutta invidia...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Alla domanda di Dazn sul suo futuro Pinto risponde "È molto semplice, devo fare i trasferimenti entro fine giugno per essere compliant con il fairplay quindi io non farò vacanze..."...solo io ci leggo una frecciata a Mou?
chi tifa Roma non perde mai
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Uno dei due deve andare via, non è che possiamo sorbirci queste frecciatine pure l'anno prossimo...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non vi capisco davvero,frecciatine,coglione.Non avrei mai pensato di dover difendere Pinto.Ma perche'gli accollate colpe che non ha?Io non capisco.Da quando arrivato a Roma,in quello che dovrebbe(?)essere il suo ruolo,ha fatto una roba da far impallidire Fassone e Mirabelli sul mercato.E voi continuate a parlare di frecciatine a Mourinho.Diciamo le cose come stanno:a Pinto non piace Mourinho.Non lo avrebbe mai preso.A Marzo 2021 convoco'tutti i giornalisti al seguito della Roma per parlare della linea della gestione sportiva sul nuovo allenatore.E disse molte cose:Rosa corta,tanti giovani,bel gioco,bei valori.E disse due nomi(Sarri e Conceicao).I proprietari lo hanno scavalcato e gli hanno preso Mourinho.Che sia pur portoghese come lui non ama.E da quando e'arrivato non lo agevola,lo punzecchia,e non sopporta il suo modo di fare.Come diversi utenti,qualcuno ben camuffato qualcun altro meno,in questo forum.Ed e'cosi'da sempre.Pinto,dipendesse da lui,non avrebbe mai preso Mourinho e non lo confermerebbe mai.E umanamente,vale anche per molti del forum,lo capisco e rispetto.Pur non pensandola come lui.Molti di voi si fanno traviare dalla nazionalita'portoghese sicuramente.Mai avrei immaginato di difendere Pinto mamma mia....
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Effettivamente la galleria degli orrori di Antonio con Tacopina e Zanzi è da malore. 

BANZAI!