LupoGrigio ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:20
Ti invidio e ti stimo, quasi mi commuovi
La voglia di vedermela senza audio era enorme, ma volevo sentire i canti e l'atmosfera dello stadio e non potevo disabilitare la telecronaca.
I commenti dei telecronisti di BT Sport oramai sono oltre la partigianeria dopo quello che è successo a Budapest. Se vuoi farti venire il sangue amaro e riesci a recuperare la telecronaca capirai di cosa sto parlando.
L'ho vissuta con un trasporto enorme. Che goduria!
FORZA ROMA!
Che non sia andato a rivedere al var il fallo su Dybala è incredibile..
Il var va cambiato o levato, devono essere le squadre a richiederlo, basta discrezionalità degli arbitri
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lando ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:26
Che non sia andato a rivedere al var il fallo su Dybala è incredibile..
Il var va cambiato o levato, devono essere le squadre a richiederlo, basta discrezionalità degli arbitri
Concordo.
Bisogna obbligare questi banditi ad andare a rivedere tutto e prendersi la responsabilità piena dei furti che commettono.
Altrimenti leviamolo e basta 'sto VAR, tanto così è inutile.
qixand ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 23:14
Lo schifo visto stasera supera quasi quello di giovedì. Tre rigori netti, dà l’ultimo. Non aveva manco fischiato fallo su Abraham. 14 minuti di recupero, manco a quella farsa di mondiale si erano visti. Una merda vera. Volevano mandare la Juve in Europa League per poi mettere in difficoltà la uefa.
Una mafia pura.
Mi hai tolto le parole di bocca, siamo a livelli del periodo Moggi.
L'Udinese si scansa, Maresca a Roma a fare il lavoro sporco. Se non avesse dato il rigore qualcuno invadeva e gli dava due cazzotti in bocca