VaultBoy3000 ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 9:40
Possibile che non esista un centravanti a poco in giro in cerca di un'occasione che sia capace di fare il centravanti e buttarla dentro con una certa regolarità? Persino certe squadre di serie B hanno centravanti che sanno fare i centravanti, possibile che solo noi abbiamo i centravanti che tutto fanno meno che segnare?
Benzema pare sia un giovane dalle ottime prospettive
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
bibiroma ha scritto:
Mi accontento del talento, la Roma deve anche fare colpi del genere.
Sì, ma Lucca ha 23 anni e per quanto interessante non mi sembra un giocatore da grande squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ad avere due spicci vado a prendere di corsa Wahi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 9:59
Piuttosto di lui e Belotti l'anno prossimo firmiamo Tentoni e Hubner, ve prego.
le occasioni ci sono comunque davanti, io non scarterei manco Icardi quest'anno 25 presenze 22 goal, ovviamente in prestito, proverei pure Icardi prestito e Retegui definitivo, il problema è questo arbusto di tammy che non ce lo togliamo piu con st'infortunio
Cercherei comunque di spalmargli l'ingaggio...
Già per quanto fatto in Europa League sarebbe da cacciare (1 gol solo nell'inutile partita con l'Helsinki)...
Se fosse un uomo spalmerebbe
Cmq tutti a pensare ai soldi, a me dispiace molto per sto ragazzo.
Quest'anno ha reso poco, ma gente molto più esperta e forte di lui ha fallito stagioni intere peggio di lui.
E' brutto vedere poco sostegno solo perchè ha giocato sotto al livello dell'anno scorso.
Onestamente non è da romanisti sta cosa. Spero che all'inizio del prossimo campionato venga anche lui supportato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 9:43
A volte nn dipende solo dal centravanti, Abraham lo scorso anno i gol li ha fatti idem Belotti magari c'è anche un problema relativo a quante palle giocabili arrivano.
Non faremo il gioco più bello del mondo ma pure st'anno ho visto partite coi centravanti che se so magnati i gol davanti alla porta o litigavano col pallone tra i piedi... Io non li giustifico più soprattutto quando poi guardo Dybala mezzo rotto che non è un centravanti puro e che me segna poco meno di 20 gol stagionali, per carità parliamo del giocatore più forte che ha la Roma e che è una spanna sopra a tutti ma una via di mezzo credibile a buon mercato non c'è in giro?
I laziali so' quelli de fori le mura che ce porteno l’ove fresche e le ricotte e quanno arriveno in città alzano la testa e dicono: “Guarda ‘nbò che cielo limbido!” ALBERTO SORDI
VaultBoy3000 ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 11:02
Non faremo il gioco più bello del mondo ma pure st'anno ho visto partite coi centravanti che se so magnati i gol davanti alla porta o litigavano col pallone tra i piedi... Io non li giustifico più soprattutto quando poi guardo Dybala mezzo rotto che non è un centravanti puro e che me segna poco meno di 20 gol stagionali, per carità parliamo del giocatore più forte che ha la Roma e che è una spanna sopra a tutti ma una via di mezzo credibile a buon mercato non c'è in giro?
Quest'anno i goal mangiati da Abraham e Belotti sono al limite dell'incredibile.
Peraltro Abraham lo scorso anno ha fatto 27 goal e giocava con la Roma di Mourinho, non con Guardiola.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"