Tammy Abraham

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 5 giu 2023, 15:21 A me sta pagina comincia a fare un po' schifo. Non ve regolate.
Quindi la vicinanza e il supporto un calciatore lo merita solo se ha fatto una ottima stagione.
Se se rompeva l'anno scorso era un coro di "Daje Tammy" "Rimettiti presto".
Ammazza che vomito.
Mi rendo conto che sono una persona orribile.
Ma siccome questo è il più pagato in rosa e quest'anno ha fatto più danni della grandine non riesco più ad essere triste da un punto di vista umano... Perche lui non ha l'amore per la maglia che ho io, lui non soffre per la maglia come soffro io, lui non ha lo stipendio che ho io...
Quindi visto che lui si farà un anno da turista con lo stipendio più alto della squadra, perdonami, non riesco ad esserne dispiaciuto da un punto di vista umano...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da KingKong »

NaVaJo ha scritto: lun 5 giu 2023, 17:03 però cè sfiga altroche...
già avevo messo in cassa come minimo una 40ina ... :P
e invece ce tocca tenello
Sfiga allo stato puro. Però almeno c'è tutto il mercato davanti per pensare a come affrontare la cosa, pensa se fosse successo alla prima di campionato.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

KingKong ha scritto: lun 5 giu 2023, 17:44 Sfiga allo stato puro. Però almeno c'è tutto il mercato davanti per pensare a come affrontare la cosa, pensa se fosse successo alla prima di campionato.
Per l'Everton erano cazzi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto: lun 5 giu 2023, 13:05 7-9 mesi sono i tempi normali del crociato. mettiamo da parte quei cazzo de recuperi record che ci hanno affossato per far mettere la medaglietta al petto di chi operava.
Chiesa è rientrato dopo più di un anno e ha impiegato mesi per tornare in forma. Ci vuole un anno e mezzo per il recupero agonistico completo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: lun 5 giu 2023, 18:11 Chiesa è rientrato dopo più di un anno e ha impiegato mesi per tornare in forma. Ci vuole un anno e mezzo per il recupero agonistico completo.
Mi dispiace per il ragazzo, per la Roma è una "tragedia".
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Purtroppo è così.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Certo farsi male all'ultima di campionato entrando anche dalla panchina è l'apoteosi della sfiga. Poraccio lui e poracci pure noi
In medio stat virtus
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Cecchini (sì, lo so che trattasi del nulla a livello giornalistico) scrive sulla Gazzetta che Tammy potrebbe optare per la terapia conservativa per non doversi operare ed in questo modo fra 3-4 mesi sarebbe già pronto per tornare in campo…
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

paolo67 ha scritto: lun 5 giu 2023, 18:15 Mi dispiace per il ragazzo, per la Roma è una "tragedia".
Dal punto di vista del bilancio e del mercato è sicuramente una tragedia senza ritorno:

Abraham è l'unico giocatore con cui c'era non dico la certezza ma la fortissima possibilità di fare cassa. È il titolare di un ruolo che ha deluso tantissimo e che va rifondato. E per finire è il giocatore più pagato della rosa, che dovevi cambiare: ora devi cambiarlo comunque ma lo paghi uguale. Un disastro.

Poi la vicinanza e il supporto al ragazzo ovvio che vadano dati: tra l'altro mi sta pure simpatico e ha dimostrato attaccamento. Peró purtroppo tocca dire che dopo averti impiccato la stagione con le prestazioni ti impicca (involontariamente e suo malgrado) il mercato per la prossima facendosi male.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Tutto giusto,ma se lo escludi dalla rosa(ceduto o rotto non cambia niente)il suo stipendio lo puoi reinvestire...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

stranezze ha scritto: lun 5 giu 2023, 20:23 Cecchini (sì, lo so che trattasi del nulla a livello giornalistico) scrive sulla Gazzetta che Tammy potrebbe optare per la terapia conservativa per non doversi operare ed in questo modo fra 3-4 mesi sarebbe già pronto per tornare in campo…
Cioè? Il crociato gli si ripara da solo?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Se e'lesione totale no,ma se fosse lesione parziale la terapia conservativa e'possibile.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Io non apro più le news zio caro. Nell'ultima partita. Ma cazzo. Voglia mandare tutto per aria
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oswald ha scritto: lun 5 giu 2023, 18:11 Chiesa è rientrato dopo più di un anno e ha impiegato mesi per tornare in forma. Ci vuole un anno e mezzo per il recupero agonistico completo.
io infatti non lo considero prima di Settembre 2025
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Sulla terapia conservativa per un atleta con lesione del crociato andiamo quasi nel campo delle ipotesi, mi pare che lessi un articolo tempo fa in cui un paio di giocatori di Premier fecero così ma lo standard è chirurgico.

Poi ovviamente bisognerebbe sempre vede che si è fatto, dalla dinamica mi sembra impossibile che abbia ancora il collaterale per esempio, quindi boh. Vediamo un po che decidono
Rispondi