Georginio Wijnaldum

Rispondi
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da panaro »

qixand ha scritto: lun 5 giu 2023, 17:42 siete 3 stronzi! (cit. Sig.na Silvani :mrgreen: )
Paredes era un giocatore che per me non è mai stato così male come si diceva, ma Wjinaldum è stata proprio una botta per me.
E continuo a pensare che l'infortunio sia stato troppo determinate.
A sentire i tifosi della Roma pare che non ci sia mai stato.
Io ti dico due infortuni. C'è un Wijnaldum al rientro dalla tibia che ha avuto un leeeeeeento ma progressivo miglioramento.
Un secondo Wijnaldum dopo l'infortunio nella partita di andata col Feyenoord che non si è più visto proprio, fino alla prestazione oscena e imperdonabile di Budapest.

Francamente potremmo star lì a fare mille supposizioni sul perché sia accaduto, ma a me resterebbe comunque il nervoso per la finale. Invece il grande punto interrogativo mio sul quale mi piacerebbe avere risposte è perché il mister si sia affidato a lui in quel momento.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: lun 5 giu 2023, 17:11 no giuro che manco ci avevo pensato a qixand
Al prossimo endorsement lo banniamo. Anzi, lo obblighiamo a risentire in loop tutta la discografia di Neil Young tipo Arancia meccanica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

panaro ha scritto: lun 5 giu 2023, 18:04 Invece il grande punto interrogativo mio sul quale mi piacerebbe avere risposte è perché il mister si sia affidato a lui in quel momento.
sì è vero fanno i vaghi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 5 giu 2023, 18:09 Al prossimo endorsement lo banniamo. Anzi, lo obblighiamo a risentire in loop tutta la discografia di Neil Young tipo Arancia meccanica.
… Well I heard Mister Young sing about her
Well I heard ol' Neil put her down
Well I hope Neil Young will remember
A southern man don't need him around anyhow…

Fuck Neil Young asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

OMG che truzzo della musica che ci è capitato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Truzzo??? Ma che sei un paninaro da burghy nel 1986??? asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che poi rispedendolo indietro tocchera' pure pagare gli sgravi fiscali del decreto crescita LMS
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Voi siete sicuri al 100% che torna al psg?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mar 6 giu 2023, 7:37 che poi rispedendolo indietro tocchera' pure pagare gli sgravi fiscali del decreto crescita LMS
Non mi pare si potesse applicare ai giocatori in prestito annuale ma ammetto di non aver seguito l'evoluzione della misura
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da panaro »

faro ha scritto: mar 6 giu 2023, 7:37 che poi rispedendolo indietro tocchera' pure pagare gli sgravi fiscali del decreto crescita LMS
Se parte, come pensiamo, si. 😞
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mar 6 giu 2023, 8:15 Voi siete sicuri al 100% che torna al psg?
io sono sicuro al 100% che non lo rivediamo alla roma. poi certo, può essere che fa talmente ribrezzo al psg che gli dicono di stare a casa e non presentarsi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:50 io sono sicuro al 100% che non lo rivediamo alla roma. poi certo, può essere che fa talmente ribrezzo al psg che gli dicono di stare a casa e non presentarsi.
Secondo me questo è soprattutto il desiderio della piazza. Io il 100% che la Roma non lo riscatti non ce l'ho, magari avevano già imbastito trattative per tenerlo.
Mourinho credo riponesse in lui tante speranze, come ovvio fosse, e lo ha dimostrato facendolo entrare anche in finale, dopo prestazioni opache.
E li per me ha sbagliato, sia chiaro. Alla luce delle ultime partite, tutta la vita Bove, che forse lui ha voluto evitare di buttare in mezzo con responsabilità nella partita più importante dell'anno. Di sicuro è stato un errore, visto che in finale l'apporto di Gini è stato nullo.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io credo che nelle condizioni finanziarie in cui siamo, se prendi aouar non c'è spazio per lui
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Va' a da' via i ciapp.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mar 6 giu 2023, 11:54 Secondo me questo è soprattutto il desiderio della piazza. Io il 100% che la Roma non lo riscatti non ce l'ho, magari avevano già imbastito trattative per tenerlo.
Mourinho credo riponesse in lui tante speranze, come ovvio fosse, e lo ha dimostrato facendolo entrare anche in finale, dopo prestazioni opache.
E li per me ha sbagliato, sia chiaro. Alla luce delle ultime partite, tutta la vita Bove, che forse lui ha voluto evitare di buttare in mezzo con responsabilità nella partita più importante dell'anno. Di sicuro è stato un errore, visto che in finale l'apporto di Gini è stato nullo.
io non credo, perché abbiamo preso auoar.
Rispondi