Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto:a me sembra sia giocatore. solido corre contrasta e ogni tanto segna.
Si inserisce anche bene...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

boni non lo bruciamo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

deve crescere molto, promette bene ma ce n'e' di strada da fare
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Temo molto un Zalewski bis, 10 partite nel finale di stagione non fanno un giocatore nè in un senso nè nell’altro. Io comunque lo terrei
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Anche io lo terrei dandogli man mano lo spazio che merita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io con Edo sono sfacciatamente di parte,quindi il mio pensiero non credo sia molto attendibile. Per me e' già pronto per fare il titolare, lo vedo già come un elemento imprescindibile e pronto ad ereditare la fascia di capitano in futuro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Lui è il "cane malato". Anche per me è pronto per fare il titolare. Poi che venga impiegato come titolare effettivo, considerando anche su chi stiamo direzionando lo sguardo, è tutto da vedere.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Il nostro Marchisio
Fortune, that arrant whore
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Oggi E. Trotta di calciomercato.com scrive che ci stiamo defilando su Frattesi perche` puntiamo su di lui.
Hanno in comune solo il fatto che giocano a pallone e sono biondi

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

marcolella ha scritto:Temo molto un Zalewski bis, 10 partite nel finale di stagione non fanno un giocatore nè in un senso nè nell’altro. Io comunque lo terrei
Io non nutro questa ammirazione viscerale per zalewski, però penso che spesso ci si dimentica che è giovane, che ha potenziale, che ha già molta esperienza.
A me continua a sembrare meglio degli altri 3 onestamente, ma può migliorare a differenza degli altri. E non lo abbiamo pagato.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: mer 7 giu 2023, 12:48 Hanno in comune solo il fatto che giocano a pallone e sono biondi

Sorvolando sul fatto che Frattesi e' una quaglia. Dettaglio non trascurabile direi
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

simone ha scritto: mer 7 giu 2023, 12:51 Io non nutro questa ammirazione viscerale per zalewski, però penso che spesso ci si dimentica che è giovane, che ha potenziale, che ha già molta esperienza.
A me continua a sembrare meglio degli altri 3 onestamente, ma può migliorare a differenza degli altri. E non lo abbiamo pagato.

La sua qualità migliore dovrebbe essere saltare l’uomo, fin quando l’ha fatto il suo percorso è stato positivo. Quest’anno invece sembrava avere poco smalto, molta difficoltà nella progressione e appunto nel dribbling. Sui cross lasciano stare, come anche il dominio fisico che per caratteristiche strutturali non può avere… la giovane età non conta, non è che ne ha 18. Boh mi sembra un perfetto medioman, come rincalzo ci sta, da titolare non ci punterei mai
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Zalewski lo vedrei bene nella posizione di steward o raccattapalle. L'unica cosa buona che ha fatto finora è l'imbucata per Zaniolo nella finale. Per il resto è un giocatore da media-bassa classifica.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Dajeroma95! ha scritto:Zalewski lo vedrei bene nella posizione di steward o raccattapalle. L'unica cosa buona che ha fatto finora è l'imbucata per Zaniolo nella finale. Per il resto è un giocatore da media-bassa classifica.
Non era mancini?

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Dajeroma95! ha scritto:Zalewski lo vedrei bene nella posizione di steward o raccattapalle. L'unica cosa buona che ha fatto finora è l'imbucata per Zaniolo nella finale. Per il resto è un giocatore da media-bassa classifica.
Sennò diamolo al sassuolo e poi riprendiamolo ad un prezzo decuplicato....

Rispondi