Lotito è bravo a fare accettare quasi di tutto ai suoi giocatori migliori, ma quelli le partite di CL le voglian giocare. E pure Sarri figure di merLa non le vorrà fare, è cmq uno che ha un curriculum internazionale.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 18:34 Dipende come si mette subito il girone.Se perdono le prime e vanno infondo nella classifica del girone è capace che tirano i remi in barca anche contro quella più debole del girone.Che poi se non sbaglio da l'anno prossimo la terza del girone non andrà in europa league..o sbaglio?
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tra un po’ gli arabi pagheranno pure queste
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il bello è che spesso sono gli stessi che scrivono che i complessati sono loro...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno sconcertismo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vendiamo San Pietro agli arabi ed e' fatta, dai
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Fidati anto' che loro sono i complessati massimi. Vivono delle disgrazie nostre piu' che dei successi loro. A un bar di laziali parlano piu' delle sconfitte della Roma che delle loro vittorie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo metto in dubbio, però noto che alcuni romanisti sono molto attenti alle vicende laziali
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi se semo comprati oggi?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
"cambiate yogurt" citaz
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
mo glielo danno il permesso di soggiorno? Non è che famo come col Fulham l’anno scorso (che non mi ricordo che era successo?)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe veramente una buona notizia. Immagino che facciano kluivert, tahirovic, volpato e missori.Tony Brando ha scritto:
(Anche se volpato ho dei dubbi a cederlo).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
*intendo per rientrare dei 30milioni entro fine giugnosimone ha scritto:Sarebbe veramente una buona notizia. Immagino che facciano kluivert, tahirovic, volpato e missori.
(Anche se volpato ho dei dubbi a cederlo).
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fare i 30 in questo modo sarebbe ideale, perché potresti poi vendere ibanez e altri (karsdorp, spinazzola, ecc) senza cappio alla gola e facendo il prezzo per poi comprare la punta e un laterale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"