Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: sab 24 giu 2023, 9:52 Caprile com’è? Gli ho visto fare un miracolo clamoroso in Bari - Cagliari.
Sembra molto bravo.Certo sarebbe da vedere se si conferma ma e' molto interessante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 24 giu 2023, 11:15 Hjumland credo, ma e` solo un'idea che mi sono fatto io.
Sarebbe perfetto,fisico, cattivo e con visione di gioco.Costa bei soldi però
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

antoniocs ha scritto: sab 24 giu 2023, 11:20 Veramente sta quasi monopolizzando il mercato.
Sì adesso, ma si sta gonfiando troppo, venduto Frattesi esplode e finisce il gioco
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

CoreDeRoma ha scritto: sab 24 giu 2023, 11:18 Per Kluivert la plusvalenza è di 7 milioni. La strada per arrivare a 30 è ancora lunghissima. Speriamo ci riesca entro il 30 giugno
Ma se stiamo già a metà e con i due ragazzi al Sassuolo abbiamo quasi fatto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 24 giu 2023, 11:42 Sì adesso, ma si sta gonfiando troppo, venduto Frattesi esplode e finisce il gioco
Calcola che ci ha ammucchiato anche Tonali, sta sulla bocca di tutti sti giorni.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

marseille ha scritto: sab 24 giu 2023, 11:31 Spero di sbagliarmi. Ma i 4 per 2 posti ce li hai.
Aouar-Cristante (Bove-Matic) dici? Penso nemmeno suor Paola e Di Canio ci vorrebbero così male
Ultima modifica di antoniocs il sab 24 giu 2023, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Cerchiamo de copià gli appunti de Sartori a sto giro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: sab 24 giu 2023, 11:56 Aouar-Cristante (Bove-Matic) dici? Penso nemmeno suor Paola e Di Canio ci vorrebbero così male
Siamo a 5 per 3 posti considerando Pellegrini e Aouar in ballottaggio. Serve il 'titolare di Bove'

Matic/Cristante
X/Bove
Pellegrini/Aouar

Poi che in alcune partite Matic e Cristante giocheranno insieme se c'è da difendere un risultato o in altre Pellegrini e Aouar giocheranno insieme perché ti manca Dybala e non vuoi un solo creativo in campo, non significa che a livello di programmazione della stagione quel giocatore ti manca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A centrocampo penso che aspettiamo l'occasione di prendere un Wijnaldum, che può essere Verratti. Perciò facile che se ne parla ad agosto. Sperando che a questo giro non si sfasci.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

CoreDeRoma ha scritto: sab 24 giu 2023, 0:58 La Juve non riscatta Paredes... io me lo riprenderei moooolto volentieri!
Anche io lo riprenderei volentieri a calci in culo, ancora mi rode per Lione-Roma. E ricordo la reazione di Allegri quando doveva entrare in campo con lo Sporting
► Mostra testo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

rosromanista ha scritto: sab 24 giu 2023, 10:02 Potere fare per favore uno screen e postarlo per chi come me non può accedere su twitter?
In realtà si possono vedere i profili di Twitter e tutti commenti, foto e video anche da non registrato. FB e Instagram per dire senza account non fanno vedere nulla.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Rubén Neves all'Al-Hilal per 55 milioni.

Immagine

Impossibile competere a queste cifre, tra Premier e arabi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 24 giu 2023, 7:23
Giocatore di esperienza internazionale, perfetto nella difesa a tre per Inzaghi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

fabiozeman ha scritto: sab 24 giu 2023, 8:03 Eh, già si comincerebbe a ragionare
Impossibile, guadagna 7 milioni netti.
Rispondi