Ho dato un occhiata su YouTube , sembra un armadio.....e cmq ho visto pure bei cross e qlke bel gol da fuori ...1.87 , io credo che celik quest' anno porta Er secchio se arriva questo. Faresti una difesa con altezza media che sfiora 1.90.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 17:13
Sembrerebbe una roba alla Ivanovic del Chelsea di qualche anno fa (come caratteristiche, non come valore assoluto)
Ma devi bere parecchio ivinovic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
I video su youtube non servono per vedere le cose belle ma per farsi un'idea del giocatore.
Una cosa che sembra avere (oltre al fisico) è la velocità (che ha anche Karsdorp) e lo stacco di testa (che Karsdorp si sogna).
Però ho voluto dare un'occhiata per esempio agli highlights col Bayern dello scorso anno (1-1 all'andata e 7-1 al ritorno)... Non sembra proprio sveglissimo in marcatura e sull'1-1 è stato ridicolizzato sia da Coman sia da Gnabry
jsl14 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 18:31
I video su youtube non servono per vedere le cose belle ma per farsi un'idea del giocatore.
Una cosa che sembra avere (oltre al fisico) è la velocità (che ha anche Karsdorp) e lo stacco di testa (che Karsdorp si sogna).
Però ho voluto dare un'occhiata per esempio agli highlights col Bayern dello scorso anno (1-1 all'andata e 7-1 al ritorno)... Non sembra proprio sveglissimo in marcatura e sull'1-1 è stato ridicolizzato sia da Coman sia da Gnabry
Coman e Gabry sono fenomeni, poi ok l'errore (grave eh) sull'1-1 ma il Salisburgo nel 7-1 si è consegnato alla goleada, con un atteggiamento tattico suicida
marcolella ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 15:47
Ho letto i commenti di qualche tifoso del Leeds che dice che è meglio come difensore centrale che terzino e che in questa stagione ha giocato con poca qualità. Ma a parte il video di una rissa e un tunnel subito da Richarlison si trova poca roba di lui
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 18:32
Coman e Gabry sono fenomeni, poi ok l'errore (grave eh) sull'1-1 ma il Salisburgo nel 7-1 si è consegnato alla goleada, con un atteggiamento tattico suicida
In realtà per me non è sua la colpa sull'1-1... Perche lì lui tiene Lewandowsky e nessuno arriva dietro di lui... Perche di fatto teneva due uomini?
Tende ad accentrarsi ma questo non so se è una direttiva dell'allenatore o una sua caratteristica... Con la difesa a 3 questa cosa non dovrebbe succedere
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.