Un miracolo
Mercato estivo 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È pure vero che credo belotti non abbia mai fatto una stagione così, quindi potrebbe anche migliorare, non è che le cose possono sempre e solo andare peggio.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 16:39 Belotti, e mi dispiace dirlo, è stato una grande delusione: avrei preferito cambiare per quel ruolo, perché sarebbe abbastanza limitante fare una seconda stagione con il primo cambio del centravanti che non trova la rete.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Ma l'ipotesi piu probabile è che il gallo continui a essere totalmente inadatto, anche se dovesse migliorare... Per me l'attacco è un incubo
Fortune, that arrant whore
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a dybala elsha solbakken
nella migliore delle ipotesi si aggiungeranno scammacca e belotti
pensare a qualcosa di molto meglio e' purtroppo poco realistico (credo)
anche se un colpo d'ala ci sta se a cc rimaniamo cosi' e se sugli esterni ci accontentiamo
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Se migliori il gioco e cambi modulo (ma proprio l'intenzione di gioco), con questi attaccanti i goal li fai.faro ha scritto: a dybala elsha solbakken
nella migliore delle ipotesi si aggiungeranno scammacca e belotti
pensare a qualcosa di molto meglio e' purtroppo poco realistico (credo)
anche se un colpo d'ala ci sta se a cc rimaniamo cosi' e se sugli esterni ci accontentiamo
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Preferisco quella tenera
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sai ,l anno scorso sono stato ottimista come non mai , credevo nello scudetto per dire
Quindi quest' anno meglio che cambio atteggiamento
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Samardzic e Amrabat e hai messo a posto il centrocampo. Bisogna solo voler spendere, i giocatori ci sono, anche serie A. Ad esempio alla viola qualche nostro giocatore potrebbe interessare: Belotti, Karsdorp, Spinazzola. Giocatori che all'estero interessano poco e niente.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se ti legge Mourinho entro stasera si dimetteFrancesco ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:04 Samardzic e Amrabat e hai messo a posto il centrocampo. Bisogna solo voler spendere, i giocatori ci sono, anche serie A. Ad esempio alla viola qualche nostro giocatore potrebbe interessare: Belotti, Karsdorp, Spinazzola. Giocatori che all'estero interessano poco e niente.

-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Quando si voleva e poteva spendere e'stato fatto un disastro da far impallidire Fassone e Mirabelli.Io lo ribadisco,abbiamo i soldi di zaniolo quelli si possono spendere per il tranfert balance.Con 15 milioni e diversi bonus uno meglio di nessuno a centrocampo e di scamacca in attacco prendi.Quelli si possono spendere.Ma li vogliono spendere?Francesco ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:04 Samardzic e Amrabat e hai messo a posto il centrocampo. Bisogna solo voler spendere, i giocatori ci sono, anche serie A. Ad esempio alla viola qualche nostro giocatore potrebbe interessare: Belotti, Karsdorp, Spinazzola. Giocatori che all'estero interessano poco e niente.
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Cioe'dite che mourinho vuole quel cesso di scamacca e non vuole samardzic e amrabat(con il quale ha parlato piu'volte)?Ma sei serio?