Vero

Forse pensi a quella a Zaniolo al ritorno col Bodo o quella per Pellegrini a Leicester?Dajeroma95! ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 13:08 Zalewski lo vedrei bene nella posizione di steward o raccattapalle. L'unica cosa buona che ha fatto finora è l'imbucata per Zaniolo nella finale. Per il resto è un giocatore da media-bassa classifica.
Lo vedrei bene con la 16
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si lavora per il rinnovo di Bove. Dopo le 33 presenze della scorsa stagione tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League – con tanto di gol decisivo nella semifinale di andata all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen – la Roma vorrebbe blindare il prodotto della primavera. Bove ha infatti firmato un contratto da professionista lo scorso 2021 che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2025.
L’exploit della scorsa stagione ha tuttavia accelerato le richieste dell’entourage del giocatore, con il benestare della Roma che ovviamente vorrebbe trattenere il talento prodotto in casa. I giallorossi avrebbero infatti già recapitato un’offerta al rialzo – intorno al mezzo milione di euro all’anno – che è stata tuttavia rispedita al mittente essendo ritenuta troppo bassa – la richiesta sarebbe infatti il doppio, ad ammontare a circa un milione di euro. Nei prossimi giorni si continuerà a trattare, ma il futuro di Bove sarà comunque a tinte giallorosse.
In effetti è difficile fare una valutazione. Se lo relazioni al monte ingaggi illogico della Roma sarebbe poco anche 1 milione. Altrimenti in assoluto 500 mila per quello che ha dimostrato ad oggi sono pure assai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.