FIFA Club World Cup

Tutto sul calcio
Rispondi
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: FIFA Club World Cup

Messaggio da marcolella »

Fifa o Uefa, mondiale o non mondiale, potete magnà tranquilli che nel giro delle big europee non ci entreremo nè ora nè mai, ingenuo chi ci spera ancora o pensa che le cose cambieranno un giorno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mi sembrano solo chiacchiere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

marcolella ha scritto: mar 27 giu 2023, 15:28 Fifa o Uefa, mondiale o non mondiale, potete magnà tranquilli che nel giro delle big europee non ci entreremo nè ora nè mai, ingenuo chi ci spera ancora o pensa che le cose cambieranno un giorno
E speriamo che te sbagli no?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: mar 27 giu 2023, 15:36 mi sembrano solo chiacchiere
Mia stessa idea.
Stanno tutti ribattendo un articolo di Gazzetta che magari spaccia per verità assodata una sua deduzione.

Direi di aspettare prima di fasciarci la testa.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 27 giu 2023, 15:51, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Papinki78 ha scritto: mar 27 giu 2023, 15:37 E speriamo che te sbagli no?
Amico mio io c’ho sperato forse pure di altri. Pure domani spero di svegliarmi con il culo su un’amaca alle Maldive e Diletta Leotta che mi fa i grattini. Poi però devo fare i conti con la realtà. Se vuoi sottolineare il concetto che sognare non costa nulla te l’approvo, per carità
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

come avevo tentato di dire qualche post fa ad oggi non c'è nessuna decisione ufficiale. semplicemente visto che erano cominciate a circolare indiscrezioni sulle partecipazioni legate al ranking Uefa che avrebbero visto le 3 strisciate scannarsi per 1 posto la Gazzetta ha creduto bene di fare uscire un articolo sulle sue deduzioni che tira fuori la Roma e mette in palio 2 posti invece che 1.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

marcolella ha scritto: mar 27 giu 2023, 15:42 Amico mio io c’ho sperato forse pure di altri. Pure domani spero di svegliarmi con il culo su un’amaca alle Maldive e Diletta Leotta che mi fa i grattini. Poi però devo fare i conti con la realtà. Se vuoi sottolineare il concetto che sognare non costa nulla te l’approvo, per carità
Ti dico solo che se ti fasci la testa prima ancora di romperla… stai sereno che sei entrato nel forum giusto.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: mar 27 giu 2023, 15:44 come avevo tentato di dire qualche post fa ad oggi non c'è nessuna decisione ufficiale. semplicemente visto che erano cominciate a circolare indiscrezioni sulle partecipazioni legate al ranking Uefa che avrebbero visto le 3 strisciate scannarsi per 1 posto la Gazzetta ha creduto bene di fare uscire un articolo sulle sue deduzioni che tira fuori la Roma e mette in palio 2 posti invece che 1.
Questo è.
Però te pare… un bel “mai ‘na gioia” preventivo non lo si nega a nessuno.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Diciamo una cosa obiettiva: da un punto di vista meritocratico per me ha senso che vadano quelle col ranking champions più alto.
Però visto che ad oggi il ranking uefa tiene conto anche delle altre competizioni, per me non sarebbe giusto escluderci...

Per me il ranking UEFA dovrebbe essere strutturato in 3 categorie: champions, Europa league e conference...

Poi per la Champions conta solo quello della Champions, per l'Europa League CL e Europa League (altrimenti una volta che per dire il Bayern fallisce la stagione e fa l'Europa League trovo assurdo che parta dalla prima fascia) e per la Conference tutte e 3
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma sticazzi de sto torneo da PlayStation. Che siano arabi, cinesi e americani a vedesse sta pattumiera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ROTFL
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: mar 27 giu 2023, 15:46 Questo è.
Però te pare… un bel “mai ‘na gioia” preventivo non lo si nega a nessuno.
Be' anche quella di skotos è una supposizione. Magari gazzetta ha avuto qualche indiscrezione.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: mar 27 giu 2023, 11:25 Cioè trovate strano che per selezionare le squadre europee peschino dalla Champions?
L'assenza dalla CL purtroppo la paghi, in termini economici e sportivi. Dopodiché puoi toglierti soddisfazioni anche in Europa League, ma non è la stessa cosa. Persino il Siviglia è rimasto dov'era prima nonostante ne abbia vinte duecento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mar 27 giu 2023, 11:25 Cioè trovate strano che per selezionare le squadre europee peschino dalla Champions?
Si. È assurdo non pescare dal Birra Moretti o dalla Coppa del nonno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

su tutti i siti ufficiali della fifa non c'è nulla. si parla solo di ranking. l'unico ranking ufficiale in europa è quello uefa.però su un articolo di gazzetta tutti state tirando conclusioni. io direi di aspettare. oltretutta unica veramente di blasone che potrebbe rientrare è il barcellona che è nell'occhio del ciclone e a rischio squalifica in spagna
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi