Sarebbe finalmente un centrocampo assortito
Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Premesso che Frattesi è il giocatore che ci manca.....con le dovute differenze il Nainggolan che ha forza fisica ribalta l'azione e si imbuca da dietro....gira un tweet di un ex giornalista di Pescara che dice che ha avuto la notizia che Verratti giocherà a Roma , non è dato sapersi se Roma o sbiaditi.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri sera ho letto che è in arrivo per lui una maxi offerta dall'Arabia con un ingaggio spaventoso.maxultras76 ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:16 Premesso che Frattesi è il giocatore che ci manca.....con le dovute differenze il Nainggolan che ha forza fisica ribalta l'azione e si imbuca da dietro....gira un tweet di un ex giornalista di Pescara che dice che ha avuto la notizia che Verratti giocherà a Roma , non è dato sapersi se Roma o sbiaditi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Paris Saint Germain, insieme a Monaco, Nantes e Olympique Marsiglia, hanno superato il controllo del DNCG (Direction nationale de contrôle de gestion des clubs de football professionne), l’organismo finanziario dei club francesi e dunque non avranno alcuna sanzione per il Fair Play Finanziario. La scorsa stagione, il club parigino,ha accumulato 386 milioni di euro di debiti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Gli agenti di Jorginho hanno gentilmente declinato dando anche velatamente dei pezzenti alle quaglie,figuriamoci per Verrattimaxultras76 ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:16 Premesso che Frattesi è il giocatore che ci manca.....con le dovute differenze il Nainggolan che ha forza fisica ribalta l'azione e si imbuca da dietro....gira un tweet di un ex giornalista di Pescara che dice che ha avuto la notizia che Verratti giocherà a Roma , non è dato sapersi se Roma o sbiaditi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ecco,questo e' fattibileMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:18 Ieri sera ho letto che è in arrivo per lui una maxi offerta dall'Arabia con un ingaggio spaventoso.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe veramente completo,che roba mamma mia.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Daisegraiss

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
considerando che ci mancano gli esterni (per me due, ma diciamo almeno uno) e la punta, credo che dovremo accontentarci di un cc meno completo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fisso nel giro nazionale 2 campionati alto livello vs una manciata di partite ma cosa dici
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che un centrocampo così vi faccia sognare la dice lunga su come siamo messi. L'unico giocatore veramente forte è Matic ormai anziano. Gli altri sono al più buoni.
BANZAI!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non ci possiamo permettere Frattesi?
Un calciatore valutato 35M di cui deteniamo praticamente un terzo del cartellino
Con un ingaggio relativamente basso
Capisco che la Roma non voglia partecipare ad asta
Ma dire che non ce lo possiamo permettere mi pare veramente troppo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha 4 anni di più.
Io non sto dicendo che Bove è il nuovo fenomeno eh...
Sto dicendo che per una squadra come la Roma Frattesi andava preso prima, ormai rischi di strapagarlo...
Per me era senza senso anche l'offerta di 30 per Cristante e Kumbulla come quella di 30 per Barella...
Se sei il City ste operazioni le fai altrimenti non ha senso...
Per come la penso io le operazioni Under, Ibanez e Villar non erano sbagliate perché fondamentalmente hai speso poco...
Sbagliata per esempio l'operazione Kluivert dove hai preso un ragazzino in scadenza a 20 milioni...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, "sognare" e' sempre pensato relativamente alle nostre possibilita'Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 28 giu 2023, 11:40 Il fatto che un centrocampo così vi faccia sognare la dice lunga su come siamo messi. L'unico giocatore veramente forte è Matic ormai anziano. Gli altri sono al più buoni.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
frattesi come oramai noto mi piace tantissimo, e sono convinto anche io abbia proprio le caratteristiche che ci mancano.
non vorrei però si cadesse nuovamente nell'equivoco winajldum al quale provai ad accennare la scorsa estate. dove deve giocare frattesi se la roma non cambia modulo? nei due centrali di centrocampo di fianco a uno tra matic e cristante? lo (ri)dico subito: non è il suo ruolo, è il modo migliore per non esaltarne le caratteristiche. posto che lì davanti pellegrini sembra inamovibile.
non vorrei però si cadesse nuovamente nell'equivoco winajldum al quale provai ad accennare la scorsa estate. dove deve giocare frattesi se la roma non cambia modulo? nei due centrali di centrocampo di fianco a uno tra matic e cristante? lo (ri)dico subito: non è il suo ruolo, è il modo migliore per non esaltarne le caratteristiche. posto che lì davanti pellegrini sembra inamovibile.