Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da leletor »

faro ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:05 Cristante Matic Frattesi Bove Aouar Pellegrini

sarebbe un ottimo cc che, credo, non ci possiamo permettere al momento
Sarebbe finalmente un centrocampo assortito
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Premesso che Frattesi è il giocatore che ci manca.....con le dovute differenze il Nainggolan che ha forza fisica ribalta l'azione e si imbuca da dietro....gira un tweet di un ex giornalista di Pescara che dice che ha avuto la notizia che Verratti giocherà a Roma , non è dato sapersi se Roma o sbiaditi.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

maxultras76 ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:16 Premesso che Frattesi è il giocatore che ci manca.....con le dovute differenze il Nainggolan che ha forza fisica ribalta l'azione e si imbuca da dietro....gira un tweet di un ex giornalista di Pescara che dice che ha avuto la notizia che Verratti giocherà a Roma , non è dato sapersi se Roma o sbiaditi.
Ieri sera ho letto che è in arrivo per lui una maxi offerta dall'Arabia con un ingaggio spaventoso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il Paris Saint Germain, insieme a Monaco, Nantes e Olympique Marsiglia, hanno superato il controllo del DNCG (Direction nationale de contrôle de gestion des clubs de football professionne), l’organismo finanziario dei club francesi e dunque non avranno alcuna sanzione per il Fair Play Finanziario. La scorsa stagione, il club parigino,ha accumulato 386 milioni di euro di debiti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

maxultras76 ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:16 Premesso che Frattesi è il giocatore che ci manca.....con le dovute differenze il Nainggolan che ha forza fisica ribalta l'azione e si imbuca da dietro....gira un tweet di un ex giornalista di Pescara che dice che ha avuto la notizia che Verratti giocherà a Roma , non è dato sapersi se Roma o sbiaditi.
Gli agenti di Jorginho hanno gentilmente declinato dando anche velatamente dei pezzenti alle quaglie,figuriamoci per Verratti :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:18 Ieri sera ho letto che è in arrivo per lui una maxi offerta dall'Arabia con un ingaggio spaventoso.
Ecco,questo e' fattibile :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:05 Cristante Matic Frattesi Bove Aouar Pellegrini

Sarebbe veramente completo,che roba mamma mia.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mer 28 giu 2023, 10:09 eeee ooooo però te potrei ricordà che co dddybbbala c'ho preso... quindi...
Immagine
Daisegraiss asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:23 Sarebbe veramente completo,che roba mamma mia.
considerando che ci mancano gli esterni (per me due, ma diciamo almeno uno) e la punta, credo che dovremo accontentarci di un cc meno completo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 28 giu 2023, 10:49 Non hai alcuna garanzia che sia meglio di Bove
fisso nel giro nazionale 2 campionati alto livello vs una manciata di partite ma cosa dici
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Il fatto che un centrocampo così vi faccia sognare la dice lunga su come siamo messi. L'unico giocatore veramente forte è Matic ormai anziano. Gli altri sono al più buoni.
BANZAI!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non ci possiamo permettere Frattesi?
Un calciatore valutato 35M di cui deteniamo praticamente un terzo del cartellino
Con un ingaggio relativamente basso

Capisco che la Roma non voglia partecipare ad asta
Ma dire che non ce lo possiamo permettere mi pare veramente troppo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:35 fisso nel giro nazionale 2 campionati alto livello vs una manciata di partite ma cosa dici
Ha 4 anni di più.
Io non sto dicendo che Bove è il nuovo fenomeno eh...
Sto dicendo che per una squadra come la Roma Frattesi andava preso prima, ormai rischi di strapagarlo...
Per me era senza senso anche l'offerta di 30 per Cristante e Kumbulla come quella di 30 per Barella...

Se sei il City ste operazioni le fai altrimenti non ha senso...
Per come la penso io le operazioni Under, Ibanez e Villar non erano sbagliate perché fondamentalmente hai speso poco...
Sbagliata per esempio l'operazione Kluivert dove hai preso un ragazzino in scadenza a 20 milioni...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Luke Skywalker ha scritto: mer 28 giu 2023, 11:40 Il fatto che un centrocampo così vi faccia sognare la dice lunga su come siamo messi. L'unico giocatore veramente forte è Matic ormai anziano. Gli altri sono al più buoni.
si, "sognare" e' sempre pensato relativamente alle nostre possibilita'
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

frattesi come oramai noto mi piace tantissimo, e sono convinto anche io abbia proprio le caratteristiche che ci mancano.

non vorrei però si cadesse nuovamente nell'equivoco winajldum al quale provai ad accennare la scorsa estate. dove deve giocare frattesi se la roma non cambia modulo? nei due centrali di centrocampo di fianco a uno tra matic e cristante? lo (ri)dico subito: non è il suo ruolo, è il modo migliore per non esaltarne le caratteristiche. posto che lì davanti pellegrini sembra inamovibile.
Rispondi