secondo me è perfetto. sia per come giochiamo noi sia per la serie A, dove la fa da padrone uno come Dumfries. ma mi sembra di capire che il sentimento diffuso è "no grazie".
Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il bello è che gli stessi juventini sono molto tiepidi nei suoi confronti. nel frattempo oltre a farsi insultare a Roma avrà fatto felici i tifosi turchi... un genio della comunicazione.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 9:26 Zaniolo spinge per la juve ma non credo che i turchi lo liberino tanto facilmente mentre il bournemouth magari sarebbe stato più malleabile. Pensa che coglioni lui e la famiglia.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a parte che non se lo possono permettere, mammagara! gli spacca in 2 la squadra.
chissà se poi qualcuno gli ricorderebbe il suo passato...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
giusto per far scoppiare a settembre l'unico giocatore con classe cristallinaingresso20libero ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 9:28 anche perché appurato che la difesa a 4 ormai è archiviata per ora un'alternativa valida al 3 -5-2 che facciamo o 3-4-2-1 potrebbe essere il 3-4-3
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dybaĺa. lo metti esterno nel 343 more
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il modulo migliore per noi è 352 ma nel 352 sugli esterni non puoi avere 2 terzini altrimenti diventa 532. servirebbe su ogni fascia un terzino e uno più offensivo in modo da scegliere a seconda dell'avversario e della fase della partita se giocare con 2 terzini, uno e uno o 2 più di spinta. io vorrei baldanzi per lasciare elsha come offensivo a sx non ho ancora capito come è sto kristiansen
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque, uscendo un po' dalla situazione Roma, quanto mi fanno sorridere i titoloni di siti e giornali che esaltano alcune squadre...
Oltre l'aver fatto passare l'acquisto di Weah come un vero proprio colpaccio della juve (tutti pazzi per Weah!), oggi mi tocca leggere anche "Milan scatenato!" dopo aver venduto uno dei suoi migliori giocatori ed aver perso tutti gli altri che erano in prestito restano così praticamente senza centrocampo.
In tutto questo sento parlare pochissimo della situazione calcio in Italia. Nessuna squadra (almeno tra le prime in classifica) può permettersi di comprare un giocatore senza prima aver venduto qualcuno, mentre in Inghilterra pagano Rice 120mln (altra cosa da pazzi. Su queste valutazioni dovrebbe intervenire la Uefa, no sulle plusvalenze da 500k con i ragazzini).
Ringraziamo tutti i vertici del nostro calcio e dei personaggi che ci gravitano intorno, da Gravina a De Laurentis per passare da Lotito.
Oltre l'aver fatto passare l'acquisto di Weah come un vero proprio colpaccio della juve (tutti pazzi per Weah!), oggi mi tocca leggere anche "Milan scatenato!" dopo aver venduto uno dei suoi migliori giocatori ed aver perso tutti gli altri che erano in prestito restano così praticamente senza centrocampo.
In tutto questo sento parlare pochissimo della situazione calcio in Italia. Nessuna squadra (almeno tra le prime in classifica) può permettersi di comprare un giocatore senza prima aver venduto qualcuno, mentre in Inghilterra pagano Rice 120mln (altra cosa da pazzi. Su queste valutazioni dovrebbe intervenire la Uefa, no sulle plusvalenze da 500k con i ragazzini).
Ringraziamo tutti i vertici del nostro calcio e dei personaggi che ci gravitano intorno, da Gravina a De Laurentis per passare da Lotito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma figurati, è un modulo alternativo proprio alla presenza di Dybala che ti da una variante tattica che ad oggi non hai già sapendo che lui garantisce un tot di partite. Abbiamo visto senza Dybala la Roma quanta fatica fa

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Un bravo kristiano

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
352 con Carlos Augusto a sinistra e Adama Traorè a destra. A centrocampo Pellegrini/Aouar - Matic/Cristante - Frattesi/Bove.siamocosì ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 10:04 per me il modulo migliore per noi è 352 ma nel 352 sugli esterni non puoi avere 2 terzini altrimenti diventa 532. servirebbe su ogni fascia un terzino e uno più offensivo in modo da scegliere a seconda dell'avversario e della fase della partita se giocare con 2 terzini, uno e uno o 2 più di spinta. io vorrei baldanzi per lasciare elsha come offensivo a sx non ho ancora capito come è sto kristiansen
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il brand Juve è salvo. tutti contenti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 10:06 Comunque, uscendo un po' dalla situazione Roma, quanto mi fanno sorridere i titoloni di siti e giornali che esaltano alcune squadre...
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Cagliari fortemente interessato a Calafiori del Basilea.
La Roma ha il 40% sulla rivendita!
La Roma ha il 40% sulla rivendita!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini