Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
visto che gli spagnoli parlano di 6.5 mln immagino siano 5 + 1.5 di bonus
-
- Campione
- Reactions:
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo la lazio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Questo dimostra allora che è una cazzata la storia che i tifosi napoletani siano di più di quelli della Roma perché ce ne stanno tanti all'estero.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che lì si parli di bacino di utenza.Ovvero le persone che fanno abbonamenti a piattaforme interattive(dazn,sky etc)in italia.Se poi si parla universalmente di quanti tifosi ci siano al mondo di una squadra credo che la roma abbia almeno il triplo dei tifosi del napoli.Co tutto che i napoletani so tanti ovunque.Wonderwall ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 14:32 Questo dimostra allora che è una cazzata la storia che i tifosi napoletani siano di più di quelli della Roma perché ce ne stanno tanti all'estero.
-
- Campione
- Reactions:
No fa riferimento ai social, digitalizzazione ecc
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A napoli??MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 14:35 Penso che lì si parli di bacino di utenza.Ovvero le persone che fanno abbonamenti a piattaforme interattive(dazn,sky etc)in italia.Se poi si parla universalmente di quanti tifosi ci siano al mondo di una squadra credo che la roma abbia almeno il triplo dei tifosi del napoli.Co tutto che i napoletani so tanti ovunque.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè non se conteggiano pure le schede tarocche?..Sempre un censimento è..

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Me sembrano numeri completamente a caso.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Comunque Brozovic ha rifiutato gli Arabi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'è l'età, ma anche l'hype, il fatto se a chiedere un giocatore è un club coi soldi in tasca (guarda Loftus-Cheek, negli ultimi 2 anni è stato considerato un giocatore che un italiana avrebbe preso solo in prestito per provare un rilancio, ora lo chiede, dopo una stagione mediocre, il Milan che ha appena incassato 80mln e costa 20mln), se per un discorso di reperibilità di caratteristiche più squadre con soldi vanno su uno stesso giocatore (c'è l'estate che il portiere serve solo a te e ti prestano Szczesny, c'è l'estate che il portiere serve a tutti i top club e dopo che il Liverpool paga 80mln per Alisson, il Chelsea paga anche di più per il suo portiere... quest'estate sia l'Arsenal che il City cercano uno con le caratteristiche di Rice e l'Arsenal finisce per pagare 120mln invece degli 80mln con cui era partito)... anche levando l'elemento età e buttandoci quindi sugli allenatori ci basterebbe la considerazione che Spalletti stà per farsi il secondo anno a giocare con le anatre sugli ultimi quattro per capire che spesso ci sono fattori che vanno oltre bravura e rendimento e che le offerte non possono essere considerate il parametro definitivo per misurare quest'ultimeil_noumeno ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 14:06 Infatti oltre al valore tecnico e al rendimento credo ci sia anche l’età e - quindi - la “rivendibilità” del giocatore a fare la differenza di prezzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma quei due del Leeds che fine hanno fatto? Kristensen mi sarebbe piaciuto in cambio di Karsdorp
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non capisco cosa vi frega di cosa scrivono i giornali di noi e delle altre. io guardo i fatti: volevamo un centrale mancino e abbiamo preso ndicka a parametro 0. volevamo cc tecnico e abbiamo preso aouar a par 0. dovevamo fare 30 di plusvalenza entro giugno e lo abbiamo fatto con esuberi e bambini. ora cerchiamo una punta (per me non serve sia da 20 gol ma uno che non si cachi i gol fatti e contribuisca al gioco) vorrei morata o scamacca o icardi in quest'ordine. ci serve frattesi e penso che arriverà.
poi ci servono gli esterni. non so come sia kristiansen ma se lo hanno cercato lo scorso anno e di nuovo ora probabilmente sarà buono. a sx se non esce gente non puoi prendere nessuno. ora è il momento di sfoltire la rosa. via ibanez spina karsdorp belotti solbakken.
dentro kristiansen frattesi morata o scamacca arnautovic e baldanzi
poi ci servono gli esterni. non so come sia kristiansen ma se lo hanno cercato lo scorso anno e di nuovo ora probabilmente sarà buono. a sx se non esce gente non puoi prendere nessuno. ora è il momento di sfoltire la rosa. via ibanez spina karsdorp belotti solbakken.
dentro kristiansen frattesi morata o scamacca arnautovic e baldanzi