Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

alla larga da pippe tipo traore nzola o da giocatori ex psg
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: gio 29 giu 2023, 15:25 io non capisco cosa vi frega di cosa scrivono i giornali di noi e delle altre. io guardo i fatti: volevamo un centrale mancino e abbiamo preso ndicka a parametro 0. volevamo cc tecnico e abbiamo preso aouar a par 0. dovevamo fare 30 di plusvalenza entro giugno e lo abbiamo fatto con esuberi e bambini. ora cerchiamo una punta (per me non serve sia da 20 gol ma uno che non si cachi i gol fatti e contribuisca al gioco) vorrei morata o scamacca o icardi in quest'ordine. ci serve frattesi e penso che arriverà.
poi ci servono gli esterni. non so come sia kristiansen ma se lo hanno cercato lo scorso anno e di nuovo ora probabilmente sarà buono. a sx se non esce gente non puoi prendere nessuno. ora è il momento di sfoltire la rosa. via ibanez spina karsdorp belotti solbakken.
dentro kristiansen frattesi morata o scamacca arnautovic e baldanzi
kristiansen può essere vina, seguito a lungo da pinto (come ci disse lui stesso)
aouar è forte? e chi lo sa.
rimangono incognite a centrocampo e i buchi su fasce e attacco

di ottimo al momento considero solo le cessioni per rientrare nel fair play e, se lo conoscessi, ndicka
Fortune, that arrant whore
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma secondo voi era il caso di rifiutare 5M per Villar?
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Ma Missori e Volpato?
Ancora non sono ufficiali e domani è il 30
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Will.i.am ha scritto: gio 29 giu 2023, 15:43 Ma secondo voi era il caso di rifiutare 5M per Villar?
No. Ma poi perché ne pretendevano 6?
Mi pare assurdo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Abel ha scritto: gio 29 giu 2023, 15:56 Ma Missori e Volpato?
Ancora non sono ufficiali e domani è il 30
Li ufficializzano domani alle 23.59 e alle 00:01 ufficializziamo Frattesi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 29 giu 2023, 15:43 Ma secondo voi era il caso di rifiutare 5M per Villar?
Penso ne abbiano offerti 4. Cmq ci siamo messi, grazie a Tahirovic, Kluivert, Volpato e Missori, nella condizione di doverne accettare solo una di queste offerte al ribasso (Perez, Villar, Reynolds) tra oggi e domani e non tutte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:Qualche giorno fa leggevo che il Tottenham vuole Pellegrini. Penso sia una cazzata, altrimenti Pellegrini out per soldi e Kamada in a 0 sarebbe la mandrakata del decennio
Mah....
Io credo che pellegrini in una squadra che gioca a pallone sia un giocatore fondamentale.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque, uscendo un po' dalla situazione Roma, quanto mi fanno sorridere i titoloni di siti e giornali che esaltano alcune squadre...
Oltre l'aver fatto passare l'acquisto di Weah come un vero proprio colpaccio della juve (tutti pazzi per Weah!), oggi mi tocca leggere anche "Milan scatenato!" dopo aver venduto uno dei suoi migliori giocatori ed aver perso tutti gli altri che erano in prestito restano così praticamente senza centrocampo.
In tutto questo sento parlare pochissimo della situazione calcio in Italia. Nessuna squadra (almeno tra le prime in classifica) può permettersi di comprare un giocatore senza prima aver venduto qualcuno, mentre in Inghilterra pagano Rice 120mln (altra cosa da pazzi. Su queste valutazioni dovrebbe intervenire la Uefa, no sulle plusvalenze da 500k con i ragazzini).
Ringraziamo tutti i vertici del nostro calcio e dei personaggi che ci gravitano intorno, da Gravina a De Laurentis per passare da Lotito.
Rifare gli stadi, saper vendere il prodotto serie A all'estero, saper gestire la lega in modo credibile, realizzare misure drastiche contro violenza e razzismo.

Non vedo come in italia si possa trovare un management illuminato capace di ciò.
Impossibile.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ti rigiro la domanda.

Ma secondo te è vero?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Insomma l'Arsenal investe 200 milioni tra Havertz e Rice, vediamo se basteranno per vincere il campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Non è vero!!!

Fonte: Biafora
TAYLOR FREDDO!!!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Villar palesemente non erano quelli i termini… avranno chiesto il solito prestito .. a 2 mln lo vendiamo subito
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ormai ci siamo, i tempi sono maturi per il ritorno di @Chaffo con l'immancabile piattino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: gio 29 giu 2023, 16:22 Insomma l'Arsenal investe 200 milioni tra Havertz e Rice, vediamo se basteranno per vincere il campionato.
Staranno in testa fino a 3/4 giornate dalla fine e poi lo perderanno e arriveranno terzi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi