Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da joe »

Bravo, non c'e' che dire. Vediamo quanti ne pesca stavolta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

joe ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:02 Bravo, non c'e' che dire. Vediamo quanti ne pesca stavolta.
Secondo me parecchi.Gli stranieri(quindi anche cassano) non riescono a distinguere bene le parole quindi furbizio romeno è tranquillamente fabrizio romano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non oso immaginare quale sarebbe l'alternativa a dia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Dia costa 25 milioni, io no rischierei, usato sicuro: Icardi in prestito, a molti non piace ma i gol li fa e quelli servono.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:14 Non oso immaginare quale sarebbe l'alternativa a dia
Se leggi il pezzo lo dice:marcus thuram. asd
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

skunk18 ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:25 Dia costa 25 milioni, io no rischierei, usato sicuro: Icardi in prestito, a molti non piace ma i gol li fa e quelli servono.
Icardi come fiuto del gol non penso si possa discutere; le mie perplessità sono principalmente sul profilo tattico (movimento senza palla, capacità di giocare a favore dei compagni, fase di non possesso, pressing sui portatori di palla avversari) e sugli atteggiamenti (fare squadra, rapporti con i tifosi, uso dei social).
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:14 Non oso immaginare quale sarebbe l'alternativa a dia
Se lo tenga
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Fatta per brozovic,sia lodato marotta,proiettile frattesi schivato!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:25 Dia costa 25 milioni, io no rischierei, usato sicuro: Icardi in prestito, a molti non piace ma i gol li fa e quelli servono.
Deve cmq ancora convincersi lui a non fare la CL mi sa`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Sterline eh
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Se il Milan prende pulisic rosico
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:55 Sterline eh
Ne hanno spesi 200 per Fernández e Fofana.
Sembra un mercato folle se lo rapportiamo alle nostre possibilità di spesa, ma pure a quelle di un club europeo "normale".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: gio 29 giu 2023, 22:32 Ne hanno spesi 200 per Fernández e Fofana.
Sembra un mercato folle se lo rapportiamo alle nostre possibilità di spesa, ma pure a quelle di un club europeo "normale".
Ma e` un mercato folle anche confrontando uscite e cessioni. E` vero che si liberano di parecchi ingaggi ma vendere quegli 8 per comprare quei 2 e` da idioti. Ora dovranno anche riempire le caselle in rosa lasciate vuote da giocatori tipo Koulibaly, Mendy, ecc.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

:fuck: i
indiano86 ha scritto: gio 29 giu 2023, 21:47 Fatta per brozovic,sia lodato marotta,proiettile frattesi schivato!!!
frattesi diventa più forte di barella
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi