Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Papinki78 »

jsl14 ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:19 Se chiedi Hjulman (ho scritto sicuramente male) il Lecce ti chiede uno sproposito come tutte le squadre italiane.
A sto punto mi sembra intelligente il Milan a provare il colpo a zero. Per me l'olandese e il giapponese non sarebbero male come colpi a zero.

A me non piace svenarmi per giocatori nelle condizioni in cui siamo noi... Prima mettiamo apposto i conti e poi possiamo iniziare a spendere 30-40 milioni per il Frattesi di turno...

Abbiamo speso quasi 20 milioni per la riserva di Pandev e ancora ci rimane sul groppone...

La Lazio ha titolari Zaccagni e Casale e li ha pagati insieme quanto noi Shomurodov...
Si possono anche fare buoni colpi con pochi soldi al posto di strapagare i giocatori...
Ok.
Ma ti risulta che la Roma voglia svenarsi per Hjumland (o come se chiama)?

Tra l’altro, quando parli di colpi a zero o con pochi soldi, ad ora sono arrivati due buoni giocatori a p0.

Quindi sei sulla stessa linea di Pinto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Papinki78 ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:44 Ok.
Ma ti risulta che la Roma voglia svenarsi per Hjumland (o come se chiama)?

Tra l’altro, quando parli di colpi a zero o con pochi soldi, ad ora sono arrivati due buoni giocatori a p0.

Quindi sei sulla stessa linea di Pinto.
Attualmente non ci siamo (per fortuna) svenati per nessuno.
Secondo me non è stato nemmeno sbagliato (come modalita) l'acquisto di Celik: nazionale, ha vinto da titolare uno scudetto, poteva essere un upgrade e invece non si è adattato.

Però dobbiamo puntare più su giocatori che ancora non sono affermati...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

avevo detto a un utente che su Twitter anche senza account si può vedere tutto ma mo sto notando che è non è più visibile per i non iscritti.

Cmq per ora non ho nessuna voglia di registrarmi. Troppa zozzeria lì molto più di FB.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 giu 2023, 10:57 avevo detto a un utente che su Twitter anche senza account si può vedere tutto ma mo sto notando che è non è più visibile per i non iscritti.

Cmq per ora non ho nessuna voglia di registrarmi. Troppa zozzeria lì molto più di FB.
Passo le giornate a bloccare inetti.
Però se con il tempo entri nelle dinamiche, trovi chicche non presenti su altri social.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Twitter è un letamaio di complottisti, scie chimiche, 5G, antiscienza e quante ne vuoi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: ven 30 giu 2023, 9:07 E queste cifre Carnevali non chiude.
Statene certi.
Speriamo.Il fatti che abbiano già completato il passaggio di Mulattieri mi fa pensare che siano già d accordo sul prezzo. Logicamente a favore di Marotta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 giu 2023, 9:56 io non so manco chi è
Gioca nell AZ.I giochi manageriali so na mano santa pe ste cose asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Papinki78 ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:01 Passo le giornate a bloccare inetti.
Però se con il tempo entri nelle dinamiche, trovi chicche non presenti su altri social.
Mi registrerei giusto per 90s'football. Ora che non si può più vedere un po' rosico.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Simone Perrotta è della Roma. Giallorossi vicini al bomber del Parma Gilardino, proposta la comproprietà dei giovani Magliocchetti e Corvia. Si tratta.

🚨🚨
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non c'entra nulla, ma hanno appena arrestato Galtier e suo figlio per discriminazione razziale e religiosa :shock:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:23 Speriamo.Il fatti che abbiano già completato il passaggio di Mulattieri mi fa pensare che siano già d accordo sul prezzo. Logicamente a favore di Marotta.
Se gli fregano pure Fabbian gli danno un'inculata che rimarrà nella storia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Fabbian grandissimo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

BREAKING NEWS
In aggiornamento
Brozovic in Arabia Saudita, l’Inter blocca l’operazione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:37 BREAKING NEWS
In aggiornamento
Brozovic in Arabia Saudita, l’Inter blocca l’operazione
Azz.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Battaman ha scritto: ven 30 giu 2023, 8:17 Toglierei Kumbulla dalla lista UEFA e sposterei Kristensen più come braccetto che come esterno destro,a destra prenderei o Mazraoui in prestito con diritto o Adama Traore in prestito..il resto mi piace tutto ma se fosse possibile in attacco farei la ciliegina sulla torta che corrisponde al nome di Morata o Zaha come vice Dybala, abbiamo visto che senza di lui soffriamo tremendamente davanti, quindi abbiamo bisogno di uno di qualità (anche perché non ancora viene sostituito Zaniolo)
Ma non è p. 0 Traorè?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi