E te credoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 20:50 Ma infatti se non era a un anno dalla scadenza non prendevamo lui.

E te credoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 20:50 Ma infatti se non era a un anno dalla scadenza non prendevamo lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non e` piu` un titolare inamovibile, dall'ultimo infortunio han preso spesso a giocare con Mkhi, Barella e Chala. Con Frattesi immagino avrebbe giocato anche meno. E gli costava troppo per un non-titolare. Poi sara` interessante vedere se preso Frattesi, Barella lo tengono.skotos ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 21:13 i 18M di Brozovic non bastano per Frattesi. L'Inter deve vendere pure Onana. E con quei soldi oltre che Frattesi ci devono prendere anche Lukaku... auguri.
E comunque mi fa specie che lo svendano così il croato. Forte e relativamente giovane ancora. Mi sa che non se lo possono più permettere dopo il rinnovo dello scorso anno.
Kamada però è molto offensivo, più di Frattesi. Non può giocare nei due di centrocampoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 21:19 Secondo Ciardi, a Mou per il ruolo di Frattesi Kamada piacerebbe. La societa` fa sapere che non e` un obiettivo. Secondo me la Roma finche` Frattesi non cambia maglia dara` belle storte in giro, che sia per prenderlo o per assicurarsi che venga venduto bene.
Ma Kamada lo ha nominato Mou in una intervista, è ovvio che gli piaccia.Jack l'Irlandese ha scritto:Secondo Ciardi, a Mou per il ruolo di Frattesi Kamada piacerebbe. La societa` fa sapere che non e` un obiettivo. Secondo me la Roma finche` Frattesi non cambia maglia dara` belle storte in giro, che sia per prenderlo o per assicurarsi che venga venduto bene.
Anche secondo me ma a quanto dice Ciardi, Mou riterrebbe di poterlo adattare come ha fatto con Mkhi.
l'indiscrezione di Ciardi sarebbe che gli piace per quel ruolo a cc in cui cerchiamo Frattesi
Un po' meglio di Vina è, ci sta come valutazioneMike Foster ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 17:15 Pensa Anto che i 7 di Celik se non era a scadenza sarebbero stati 15.![]()
![]()
Come hai detto te è nato in Italia e il padre parla perfettamente l'italiano perciò mi sembra normale che anche Marcus lo parli bene