Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 lug 2023, 20:50 Ma infatti se non era a un anno dalla scadenza non prendevamo lui.
E te credo :ok: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

i 18M di Brozovic non bastano per Frattesi. L'Inter deve vendere pure Onana. E con quei soldi oltre che Frattesi ci devono prendere anche Lukaku... auguri.
E comunque mi fa specie che lo svendano così il croato. Forte e relativamente giovane ancora. Mi sa che non se lo possono più permettere dopo il rinnovo dello scorso anno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Comunque sta gente che va in Arabia teniamola d'occhio che magari tra un anno tornano in Europa a piangere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:13 i 18M di Brozovic non bastano per Frattesi. L'Inter deve vendere pure Onana. E con quei soldi oltre che Frattesi ci devono prendere anche Lukaku... auguri.
E comunque mi fa specie che lo svendano così il croato. Forte e relativamente giovane ancora. Mi sa che non se lo possono più permettere dopo il rinnovo dello scorso anno.
Non e` piu` un titolare inamovibile, dall'ultimo infortunio han preso spesso a giocare con Mkhi, Barella e Chala. Con Frattesi immagino avrebbe giocato anche meno. E gli costava troppo per un non-titolare. Poi sara` interessante vedere se preso Frattesi, Barella lo tengono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Secondo Ciardi, a Mou per il ruolo di Frattesi Kamada piacerebbe. La societa` fa sapere che non e` un obiettivo. Secondo me la Roma finche` Frattesi non cambia maglia dara` belle storte in giro, che sia per prenderlo o per assicurarsi che venga venduto bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Kamada è il nuovo nome fisso dell'estate

Peferivo Kamara
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:19 Secondo Ciardi, a Mou per il ruolo di Frattesi Kamada piacerebbe. La societa` fa sapere che non e` un obiettivo. Secondo me la Roma finche` Frattesi non cambia maglia dara` belle storte in giro, che sia per prenderlo o per assicurarsi che venga venduto bene.
Kamada però è molto offensivo, più di Frattesi. Non può giocare nei due di centrocampo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Che dicono eeeeefontiiii?
Ndo stanno iiiiinsiders?
H501
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto:Secondo Ciardi, a Mou per il ruolo di Frattesi Kamada piacerebbe. La societa` fa sapere che non e` un obiettivo. Secondo me la Roma finche` Frattesi non cambia maglia dara` belle storte in giro, che sia per prenderlo o per assicurarsi che venga venduto bene.
Ma Kamada lo ha nominato Mou in una intervista, è ovvio che gli piaccia.
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:25 Kamada però è molto offensivo, più di Frattesi. Non può giocare nei due di centrocampo
Anche secondo me ma a quanto dice Ciardi, Mou riterrebbe di poterlo adattare come ha fatto con Mkhi.
Per me si rischia di ritrovarsi nell'equivoco dell'estate scorsa che "preso Dybala ora mi tengo pure Zaniolo", adattando tutta una serie di giocatori a un lavoro che non gli viene naturale, perche` li reputi forti e prendibili e/o trattenibili.
Poi ti trovi a meta` anno con Mou che ti dice che mancano certe caratteristiche.
Io lo vedrei bene se ci fosse l'idea di tornare a 4 dietro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:33 Ma Kamada lo ha nominato Mou in una intervista, è ovvio che gli piaccia.
l'indiscrezione di Ciardi sarebbe che gli piace per quel ruolo a cc in cui cerchiamo Frattesi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: sab 1 lug 2023, 17:15 Pensa Anto che i 7 di Celik se non era a scadenza sarebbero stati 15. :ssss: asd
Un po' meglio di Vina è, ci sta come valutazione asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'indiscrezione più incredibile è che Ciardi abbia indiscrezioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Ma non è una novità, a dicembre durante la tournée in Giappone fu proprio Mourinho a parlare bene di Kamada
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: sab 1 lug 2023, 20:43 M. Thuram parla perfettamente italiano. Ok che è nato a Parma ma mi ha sorpreso.
Come hai detto te è nato in Italia e il padre parla perfettamente l'italiano perciò mi sembra normale che anche Marcus lo parli bene
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi