Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Massara verso il Napoli. In effetti mi sembrava strano che il Napoli rimanesse senza DS come si diceva.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:40 Anche secondo me ma a quanto dice Ciardi, Mou riterrebbe di poterlo adattare come ha fatto con Mkhi.
Per me si rischia di ritrovarsi nell'equivoco dell'estate scorsa che "preso Dybala ora mi tengo pure Zaniolo", adattando tutta una serie di giocatori a un lavoro che non gli viene naturale, perche` li reputi forti e prendibili e/o trattenibili.
Poi ti trovi a meta` anno con Mou che ti dice che mancano certe caratteristiche.
Io lo vedrei bene se ci fosse l'idea di tornare a 4 dietro.
Sì secondo me farebbe una cavolata, i giocatori vanno utilizzati in modo tale che rendano al meglio secondo le loro caratteristiche.
E non mi pare proprio che ci sia l'idea di tornare a 4 dietro, anche Ndicka a Francoforte ha sempre giocato a 3...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

redever ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:48 Ma non è una novità, a dicembre durante la tournée in Giappone fu proprio Mourinho a parlare bene di Kamada
La novita` sarebbe che lo vedrebbe e lo gradirebbe nel ruolo in cui cerchiamo Frattesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque al 1mo Luglio l'unica certezza e` che @red5788 mi spiccia casa dato che IN MENO DI UNA SETTIMANA HO ROTTO TWITTER

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red porello sta in una comunità pe disintossicasse da twitter... ce sta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: sab 1 lug 2023, 19:29 Pensavo fosse una nuova geniale trovata di Elone tipo “accessi contingentati” per spingere l’utente a comprare la spunta.
Sì, ha deciso che gli utenti non verificati non possono visualizzare più di 600 tweet al giorno.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: sab 1 lug 2023, 22:08 Sì, ha deciso che gli utenti non verificati non possono visualizzare più di 600 tweet al giorno.
quello di oggi però come problema fa riferimento a un bug mi pare
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:41 Un po' meglio di Vina è, ci sta come valutazione asd
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 1 lug 2023, 21:42 L'indiscrezione più incredibile è che Ciardi abbia indiscrezioni

Hahahahhajajajajajajahahshahha
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vediamo la rosa della Roma al primo luglio:

Portieri: Rui Patricio, Svilar, Boer
Dif.Cen.: Ndicka, Ibanez, Mancini, Smalling, Kumbulla
td/ed: Karsdorp, Celik, Reynolds
ts/es: Vina, Spinazzola, Zalewski
med/cc: Cristante, Matic, Darboe, Aouar, Bove, Villar
ali/tq: Pellegrini, Elsha, Solbakken, Dybala
Punte: Abraham, Belotti, Shomurodov

ci sono pochi esuberi ma purtroppo ci sono:
-Vina e Shomurodov oltre a essere esuberi hanno costi importanti e residui a bilancio che ne impediranno la cessione diretta, per loro si prospettano altri prestiti
-Reynolds ha un costo basso ma non bassissimo, nonostante ciò le sue buone prestazioni nell'ultima stagione dovrebbero renderlo cedibile con piccola plusvalenza
-Darboe e Villar hanno costi bassi e sono cedibili quasi a 0

ovviamente ci sono altri giocatori in partenza che però non sono esuberi, sono giocatori che se venduti andrebbero sostituiti come Spinazzola o Svilar ma anche altri.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

per quanto riguarda la rosa dei 25:

Portieri: Rui Patricio(str), Svilar(str), Boer(u21)
Dif.Cen.: Ndicka(str), Ibanez(str), Mancini(ITA), Smalling(str), Kumbulla(ITA)
td/ed: Karsdorp(str), Celik(str), Reynolds(str)
ts/es: Vina(str), Spinazzola(ITA), Zalewski(ROMA)
med/cc: Cristante(ITA), Matic(str), Darboe(ROMA), Aouar(str), Bove(U21), Villar(str)
ali/tq: Pellegrini(ROMA), Elsha(ITA), Solbakken(str), Dybala(str)
Punte: Abraham(str), Belotti(ITA), Shomurodov(str)

16str, 22str+ITA (16+6 uno deve uscire per forza) anche se gli over 21 totali sono 25 uno tra i vivaio italiano e gli stranieri deve uscire.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Mi state illudendo su Kamada, poi ci rimango male
:flag1:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

l'anagramma è Makada, simile a Nakata, scudetto sarà
Immagine
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

pierpeter86 ha scritto: sab 1 lug 2023, 22:54 16str, 22str+ITA (16+6 uno deve uscire per forza) anche se gli over 21 totali sono 25 uno tra i vivaio italiano e gli stranieri deve uscire.
Anche non dovessi riuscire a piazzarli penso che Villar, Vina e Shomurodov non faranno parte di nessuna lista.
:flag1:
Rispondi