Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

Kamada e Scamacca sarebbero i benvenuti per me
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:04 Kamada è tutto. Va preso se c'è la possibilità.

Al massimo Lorenzo si accomoda in panchina.
e pure Aouar ... me sa che tre per una posizione so' troppi

cedere Pellegrini asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sì ma il livello dei giocatori da prendere è quello di Kamada
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:35 e pure Aouar ... me sa che tre per una posizione so' troppi

cedere Pellegrini asd
Devi trovare prima l’acquirente
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tra l'altro Kamada se non sbaglio è testimonial Adidas e Adidas è pure la sua nazionale. Si potrebbe creare un bel sodalizio con il Sol Levante.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Renato Sanches, prima del PSG l'anno scorso, era tornato a essere tanta roba
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Pellegrini andrebbe tenuto anche per un fatto di appartenenza che nella Roma è sempre un fattore importante. Semmai forse non andava preso Aouar se davvero c'è la possibilità di prendere Kamada.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:35 e pure Aouar ... me sa che tre per una posizione so' troppi

cedere Pellegrini asd
Ma sarebbero tre per due ruoli, centrocampista e trequartista...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:52 Renato Sanches, prima del PSG l'anno scorso, era tornato a essere tanta roba
Ma Sanches è tanta roba, tocca tenere d'occhio gli infortuni però
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jean Louis Scipione ha scritto:Pellegrini andrebbe tenuto anche per un fatto di appartenenza che nella Roma è sempre un fattore importante. Semmai forse non andava preso Aouar se davvero c'è la possibilità di prendere Kamada.
C'è Bove
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: dom 2 lug 2023, 10:54 Ma Sanches è tanta roba, tocca tenere d'occhio gli infortuni però
Eccome. Tra Kamada (per di più a 0) e Sanches preferisco il primo tutta la vita...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Non ci provassero a portare quella merda di Greenwood
:flag1:
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

qixand ha scritto: dom 2 lug 2023, 9:20 Rega' nessuno sa un cazzo, visto che i giornalisti erano settimane che parlavano di questa cifra, senza averla precisa, e che solo da ieri sera si parla di questo mini sforamento e dei 5 milioni (su varie testate).
La penso esattamente come te. Se la società non rilascia dichiarazioni ufficiali o condivide accordi interni coi giornalisti, nessuno ha la possibilità di avere certezze.
skotos ha scritto: dom 2 lug 2023, 8:01 Io vorrei solo vedere un documento in cui c’è scritto 30. Perché sto numero lo hanno riportato in così tante persone che è diventato autocitazionista. E perché dell’Inter non si sa nessun numero, quando è ovvio ci sia e non sia stato raggiunto.
Io non ho trovato nulla in cui c'è scritto: 30. Intendiamoci, faccio ricerche amatoriali nel poco tempo libero a disposizione, e non è detto che questo documento non esista, ma se così fosse probabilmente nessuno lo ha letto con attenzione. Altrimenti non si scriverebbe adesso di una multa di 5 milioni, dopo che per giorni hanno tutti esultato per aver raggiunto la quota 30, ricordandoci che così non avremmo avuto penalizzazioni.

Qui puoi trovare il documento pubblico
faro ha scritto: dom 2 lug 2023, 9:14 si' questo e' identico a quello della Roma e dice le cose generali, non i dettagli (tipo gli obiettivi intermedi specifici, come si calcola la multa per il mancato raggiungimento degli obiettivi intermedi ...)
Questo è quello che ho trovato in rete di ufficiale, che ricorda come tutte le squadre dovranno arrivare a raggiungere certe soglie entro il 2026

https://www.uefa.com/insideuefa/news/02 ... inability/

Entro il 2025/26 tutte le squadre dovranno spendere massimo il 70% dei loro ricavi, in costo del personale. Per noi che siamo abbondantemente oltre questa soglia al momento, sarà fondamentale aumentare i ricavi per rimanere con l'attuale monte ingaggi/cartellini.

Giro di vite inoltre per gli insolventi, con controlli quadrimestrali.

Infine quello che già sapevamo, rispetto alla chiusura di bilancio, cioè in attivo o con un negativo di -5milioni, estendibili a -60milioni, se il differenziale viene coperto dalle società di tasca propria.
gabbbro ha scritto: dom 2 lug 2023, 6:45 Che poi perché i soldi di Zaniolo non contano ? Do so finiti? E se facciamo plusvalenze nel resto della sessione di mercato non vale per l’anno prossimo?

Perché così sembra che contino solo le plusvalenze fatte nel mese di giugno di ogni anno, il che sarebbe finanziariamente ridicolo…

Se a gennaio vendevamo 3 giocatori e facevano 100 milioni non contava?
Anche sulla situazione Zaniolo, secondo me i giornalisti non hanno fatto piena chiarezza sulla vicenda. Io non trovo nulla di certo in tal senso nel nuovo regolamento. Anche qui, potrebbero esserci degli accordi privati interni a cui nessuno ha accesso al di fuori della società.
L'Art. 68 del nuovo regolamento parla di possibili Interim Financial Statement, magari rientra in quel contesto? Mi piacerebbe molto ci fosse una testata giornalistica disposta a fare chiarezza su tutte queste vicende.
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Io non mi smuovo dalla mia posizione.
Frattesi è da prendere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto: e pure Aouar ... me sa che tre per una posizione so' troppi

cedere Pellegrini asd
Diciamo quattro giocatori per due posizioni, considerando che Dibala dovrà essere centellinato. Se poi passiamo a centrocampo a cinque, tutti e tre possono fare sia centrocampista che trequartista a seconda delle necessità
Rispondi