Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Matteo »

gabbbro ha scritto: dom 2 lug 2023, 6:45 Che poi perché i soldi di Zaniolo non contano ? Do so finiti? E se facciamo plusvalenze nel resto della sessione di mercato non vale per l’anno prossimo?

Perché così sembra che contino solo le plusvalenze fatte nel mese di giugno di ogni anno, il che sarebbe finanziariamente ridicolo…

Se a gennaio vendevamo 3 giocatori e facevano 100 milioni non contava?

La cosa ancora più ridicola della deadline al 30.06 è che è ancora più invalidante.
Già mi penalizzi, almeno dammi tempo fino al 31.08 dio bono.
Così mi obblighi a vendere giocatori con due mesi di anticipo alla fine del mercato, e vengo preso per il collo, perché un giocatore che magari ad agosto con tutta calma potrei vendere a 20, se devo mettere dei soldi entro il 30.06 sono costretto ad accettare 12/13.
Comunque Pinto ha fatto un bel lavoro.
Mo se la Uefa se sta ad attaccà a mezzo milione o 1 o 2 o 3 se annassero a sparà…
H501
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: dom 2 lug 2023, 16:31 :lol: mou invece farebbe difesa a 3 visto che ha mancini smalling e ndicka che danno il meglio di loro a 3 e che notoriamente vince chi difende meglio
Sì lo so, rispondevo a Jack che diceva che si potrebbe anche cambiare modulo.
Ti dirò, io giocando a 3 mi tengo anche Ibanez e lì non ho problemi, però qualche soldo dovrebbe entrare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 2 lug 2023, 16:26 pellegrini non è in vendita perché i capitani non si vendono mettetevelo in testa. me fanno morì le chiacchiere su kamada o aouar che lo panchinano sono le stesse che dicevano che gonalons e nzonzi avrebbero panchinato capitan beruschi. arrendetevi alla vostra incompetenza calcistica lollo bryan e mancini sono i titolari. e non lo dico io ma il più grande allenatore mai visto a roma.
Ma pure l'anno scorso mezzo forum pensava che Wijnaldum 32enne lo avrebbe panchinato. Poi non ha fatto una buona stagione, ma un giocatore che quando va male fa 9 assist e 8 gol giocando molto più vicino a Cristante che non ad Abraham ed è nella top 11 dell'EL non lo migliora chiunque. Poi io vorrei mettere i giocatori dove rendono meglio. Il discorso delle offerte è assolutamente pretestuoso perché hai fatto un contratto apposta per impedire che arrivino.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 2 lug 2023, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

piu' che pensare che lo panchinino viene da chiedersi se ha senso accumulare giocatori in ruoli cosi' simili (detto questo l'accostamento Kamada-Roma l'ho letto solo qui...)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:piu' che pensare che lo panchinino viene da chiedersi se ha senso accumulare giocatori in ruoli cosi' simili (detto questo l'accostamento Kamada-Roma l'ho letto solo qui...)
Giusto.
A meno che non ci sia una grossa offerta per Pellegrini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:10 piu' che pensare che lo panchinino viene da chiedersi se ha senso accumulare giocatori in ruoli cosi' simili (detto questo l'accostamento Kamada-Roma l'ho letto solo qui...)
Esce da Ciardi che dice che a Mourinho piacerebbe nel ruolo in cui cerchiamo Frattesi. Comunque è nominato anche in uno degli articoli di calciomercato di oggi, forse un articolo sul Milan che dice che lo ha messo in stand by e intanto ci pensa anche la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:08 Ma pure l'anno scorso mezzo forum pensava che Wijnaldum 32enne lo avrebbe panchinato. Poi non ha fatto una buona stagione, ma un giocatore che quando va male fa 9 assist e 8 gol giocando molto più vicino a Cristante che non ad Abraham ed è nella top 11 dell'EL non lo migliora chiunque. Poi io vorrei mettere i giocatori dove rendono meglio. Il discorso delle offerte è assolutamente pretestuoso perché hai fatto un contratto apposta per impedire che arrivino.
per me i giocatori non devono per forza stare dove rendono meglio ma dove servono di più alla squadra. forse pellegrini rende meglio da 3/4 ma secondo me con lui a cc insieme ad altri 2 la roma rende meglio perché c'è più filtro e più qualità in uscita. per me il cc titolare della roma dovrebbe essere
x frattesi cristante pellegrini elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Può anche darsi che il Milan (con cui avrebbe già un accordo) gli abbia detto: sta' buono lì e aspetta un momento, e che lui per ora non apra ad altre destinazioni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:16 per me i giocatori non devono per forza stare dove rendono meglio ma dove servono di più alla squadra. forse pellegrini rende meglio da 3/4 ma secondo me con lui a cc insieme ad altri 2 la roma rende meglio perché c'è più filtro e più qualità in uscita. per me il cc titolare della roma dovrebbe essere
x frattesi cristante pellegrini elsha
Col modulo attuale e Dybala disponibile in attacco sono d'accordo.

Quello che discuto è fare scelte tatticamente innaturali se non riesci a prendere Frattesi perché magari ti fai ingolosire dalle occasioni.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 2 lug 2023, 16:26 pellegrini non è in vendita perché i capitani non si vendono mettetevelo in testa. me fanno morì le chiacchiere su kamada o aouar che lo panchinano sono le stesse che dicevano che gonalons e nzonzi avrebbero panchinato capitan beruschi. arrendetevi alla vostra incompetenza calcistica lollo bryan e mancini sono i titolari. e non lo dico io ma il più grande allenatore mai visto a roma.
Parli di Capello, Liedholm o Herrera?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:10 piu' che pensare che lo panchinino viene da chiedersi se ha senso accumulare giocatori in ruoli cosi' simili (detto questo l'accostamento Kamada-Roma l'ho letto solo qui...)
E' bastato che lo nominasse na volta Ciardy che e' diventato il tormentone dell'anno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 2 lug 2023, 15:57 Eh ma pure lui ha detto che gli piacerebbe giocare per una big del sud con i colori del Marsiglia. (ha giocato con l'OM)
Si si l ho letta quella dichiarazione.Dicevo di Garcia perché la dichiarazione Maxime Lopez l ha fatta dopo la notizia dell interesse del Naples.E' uscito subito allo scoperto asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:18 Può anche darsi che il Milan (con cui avrebbe già un accordo) gli abbia detto: sta' buono lì e aspetta un momento, e che lui per ora non apra ad altre destinazioni
Ma infatti al momento è d'accordo col Milan. Se va lì non è che ce lo hanno solato, va semplicemente tutto come previsto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:27 E' bastato che lo nominasse na volta Ciardy che e' diventato il tormentone dell'anno.
Ho rotto Twitter in una settimana figurati quanto ci ho messo a far partire la deriva Kamadiana del forum, Maestro.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

joe ha scritto: dom 2 lug 2023, 17:26 Parli di Capello, Liedholm o Herrera?
A sto punto pure Spalletti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi