praticamente scommesse
Mercato estivo 2023
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
No gente che hai studiato e prendi sapendo che viene qui e si rivela utile e forte… quello che non facciamo da anni…
Quando spendiamo finisce sempre che toppiamo tipo Vina e Shomu… piuttosto prenderei Kamada a 0 e l’attaccante in prestito + Traore a 0…
Forse spenderei per Musah o per uno simile e il resto cessioni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi quando andrà via Mourinho lo stadio sarà vuoto?siamocosì ha scritto:oltretutto io tutti quegli allenatori li ho vissuti da tifoso allo stadio e nessuno di loro ha mai avuto un appeal paragonabile a quello di mou sul pubblico dell'olimpico. visto che per me lo stadio rappresenta l'oracolo del tifo giallorosso (anche se può sembrare una patente di tifoso per me così è) un motivo deve esserci
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti la disputa nasce da quello.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:52 ma @skunk18 non fa un discorso di sostenere il contrario
fa un discorso di quantita`, perche` la polarizzazione si crea anche con la quantita` non solo con la 'vicinanza a un polo'
se mi scrivi 500 messaggi sui sesti posti e manco uno che meritavo di vincere la finale non c'e` bisogno che non mi contraddici quando dico che meritavo di vincere la finale
oh interpreto @skunk18 quindi posso sbagliare
Credo che ogni utente "pro mourinho", se così vogliamo definirlo, sappia dell'importanza del quarto posto, e sperava di raggiungerlo, ma semplicemente trova una motivazione per aver fallito un obiettivo importante come quello, supportata da fatti (i punti fatti in campionato dalle altre squadre che sono arrivate in fondo, come Inter e Milan e in parte Fiorentina).
Invece, da utenti più critici, si legge sempre e solo del ripetersi dei piazzamenti in campionato, quasi mai facendo riferimento alla coppa.
La Roma non l'ha vinta, nessuno lo pensa, ma quanto meno ha dimostrato di meritarla, fino ai calci di rigore, anche escludendo ogni discorso arbitrale.
Quindi è stata stracompetitiva per un obiettivo che in pochi speravano di raggiungere.
Non può essere irrilevante nel giudizio complessivo, anche considerando, come giusto, deludente il piazzamento in campionato.
Quanto alle fazioni, almeno si abbia la capacità di autocritica di ammettere di farne parte, perchè è umano, e nessuno di noi ormai riesce ad esserne completamente fuori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si però regà non se può tene' l'unico topic sensato de sto periodo costantemente off topic
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione, sorry, ho ripreso un argomento discusso ieri che ho letto solo stamattina.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 10:05 si però regà non se può tene' l'unico topic sensato de sto periodo costantemente off topic
Torno in tema: Frattesi, Scamacca, Renato Sanches...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok. Infatti se ho scritto lasciamo perde giusto perché si tratta dell'Inter e Tuttosport con l'Inter è come il Romanista con la Juve.
Quando non si tratta di Juve e Inter Tuttosport è più attendibile. I loro giornalisti sono più informati dei colleghi del CDS.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
Scusatemi se ritorno su un argomento emerso ieri...oswald ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:03 Ma infatti ho sbagliato a intervenire. Estrapolano una parte per attaccarmi su quello che devo scrivere, siamo arrivati a questo punto, all'ortodossia, al decalogo del mouriniano, tra poco torneremo alle patenti di tifo e alle liste di proscrizione. Ormai ci siamo completamente appiattiti sugli errori e i complotti arbitrali come fanno sull'altra sponda da anni. Come se non esistessero altri argomenti e cause da analizzare, perché l'allenatore ha indirizzato tutto da quella parte. Torno in vacanza a seguire Wimbledon ché tanto in questo clima non ho nessun contributo da fornire, e l'ultima cosa che m'interessa è fare polemiche di questo livello con altri utenti.
Completamente d'accordo riguardo l'appiattimento su errori e complotti arbitrali.
L'atteggiamento verso la classe arbitrale impostato dall'allenatore finisce per produrre più perdita che guadagno.
Questa squadra meriterebbe di andare oltre.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Magari scommesse per noi che di calcio ci capiamo fino a un certo punto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Inter si butta su Samardzic, più economico di Frattesi.
tic toc...
tic toc...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bibi non ce provare

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ce vado pure se viene guardiola 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il 70/80 almeno di queti profili (villar perez vina under ecc ecc) si rivelano delle fregature che devi piazzare in prestito ogni anno. alla largagabbbro ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 9:54 No gente che hai studiato e prendi sapendo che viene qui e si rivela utile e forte… quello che non facciamo da anni…
Quando spendiamo finisce sempre che toppiamo tipo Vina e Shomu… piuttosto prenderei Kamada a 0 e l’attaccante in prestito + Traore a 0…
Forse spenderei per Musah o per uno simile e il resto cessioni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono 2 bei giocatori ma frattesi è la tipologia che più ci mancaTony Brando ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 11:05 Io spero ancora frattesi lo prenda l'Inter, nonostante mi piaccia tantissimo.
Perché ora sto in fissa con Kamada.