Centro dx: Mancini & Elvedi
Centrale: Smalling e Cristante
Centro sx: N'Dicka e Llorente
Penso sia quella l'idea.
Centro dx: Mancini & Elvedi
Questo e' forte forte
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Da 18 mln diritto di riscatto a 5 euro in 8 mesi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non so se hai gia' un fan club.In caso contrario puoi segnarmi come fondatore,CEO e tessera numero 1.
tu dici? io non ne sono affatto convinto. ce la raccontano così, ma l'unica cosa che hanno più di noi è la Champions league (mi dirai che è abbastanza, ma abbiamo visto che per qualcuno non è l'unica cosa che conta. Aouar e Ndicka li abbiamo presi noi).
C'e' sempre il metodo Nizza.Domandate a Kluivert
Mah, mi lascia perplesso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 23:38 Centro dx: Mancini & Elvedi
Centrale: Smalling e Cristante
Centro sx: N'Dicka e Llorente
Penso sia quella l'idea.
Ma er poro Kumbulla?
Dipende, parlo anche di liquidità, il Milan ha i 70 mln incassati da Tonali + l'eventuale budget da poter spendere, l'Inter venderà Onana e ha i soldi di Brozovic, entrambe hanno più margine di manovra di noi. Certo dovranno comunque sostituire i partenti, ma questo è un altro discorso.
All'occorrenza nel ruolo di Smalling (se ti serve Cristante a cc) ci possono giocare anche Llorente e N'Dicka, credo.
Fino alla fine del girone d'andata lo considero out, come Abraham.