Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma quando avrebbe avuto l'evoluzione?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche questo è vero.DanieleAsR ha scritto:Ma quando avrebbe avuto l'evoluzione?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conte voleva Cuadrado. Che si dimise per iturbe fu una ricostruzione della stampa sabatiniana che doveva esaltare pure le scorregge dello steccaroloMike Foster ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 11:27 Non ci dimentichiamo che il casus belli dell' addio di Conte alla giuve fu proprio Juan Manuel![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
5 ottobre 2014 juve e Roma a 15 punti entrambe
Iturbe segna il gol del 1-2 al cesso stadium
è scudetto
rocchi fa due gol per la juve
finisce la Roma e finisce Iturbe
Iturbe segna il gol del 1-2 al cesso stadium
è scudetto
rocchi fa due gol per la juve
finisce la Roma e finisce Iturbe
Gosha
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che non fossi l'elemento più perspicace del forum s'era capito da tempo

Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi fido della tua ricostruzione,ma allora Iturbe lo voleva Marotta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La sera della combo dimissioni conte e acquisto iturbe ero convinto dello scudetto 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lazio vicinissima a Wilfried Zaha. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, dove il giocatore ivoriano ha sempre giocato. Ma trova conferme pure sulla sponda biancoceleste della capitale, con la precisazione però che la trattativa non solo non è ancora chiusa, ma che presenta ancora parecchi scogli da superare prima che possa arrivare la fumata bianca.
L’attaccante esterno ivoriano dal 1° luglio si è svincolato dal Crystal Palace, che fin qui è stata in pratica la sua unica squadra, a parte la parentesi di una stagione trascorsa per metà col Manchester United e per l’altra metà col Cardiff City. Il suo club, in realtà, non ha ancora rinunciato all’idea di trattenerlo e continua a proporgli un prolungamento contrattuale, sia pure a cifre più basse di quelle percepite (il suo ultimo ingaggio si aggirava sui 7 milioni di euro). Zaha sembra però maggiormente attratto dalla possibilità di vivere un’esperienza completamente diversa.
E in questo senso l’opzione-Serie A lo tenta parecchio. Il suo entourage ha avuto contatti stretti con la Lazio nell’ultima settimana, al punto che la trattativa si è spinta parecchio in avanti. Il club biancoceleste è in pole position, ma per la chiusura vanno ancora sciolti alcuni nodi non secondari. [...]
(Gazzetta dello sport)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mamma mia che nottata da f5DanieleAsR ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 12:27 La sera della combo dimissioni conte e acquisto iturbe ero convinto dello scudetto![]()
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ed è incredibile come, da quel giorno, abbiano vinto lo Scudetto prima le milanesi della Roma. Per non parlare del Napoli.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 12:27 La sera della combo dimissioni conte e acquisto iturbe ero convinto dello scudetto![]()
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, avrebbe voluto fare Iturbe MorataMike Foster ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 12:26 Mi fido della tua ricostruzione,ma allora Iturbe lo voleva Marotta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quell'estate fu un enorme abbaglio collettivo. In molti pensavamo di aver costruito una rosa ultra competitiva. Riguardandola oggi, quella squadra era nettamente inferiore alla Juventus. Giocavamo con Holebas, Yanga, Iturbe, Destro, il povero Astori, Doumbia.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me pare che i 7,5 e i 9 a cazzo ai mercati vengano dati ogni anno. Pure oggi noto esaltazione ma non mi sembra ci sia aria di sostituire i vari celik/karsdorp, Spinazzola/zalewski, scrostante ecc con i quali oltre il sesto posto non andrai maiVaevictis ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 12:36 Quell'estate fu un enorme abbaglio collettivo. In molti pensavamo di aver costruito una rosa ultra competitiva. Riguardandola oggi, quella squadra era nettamente inferiore alla Juventus. Giocavamo con Holebas, Yanga, Iturbe, Destro, il povero Astori, Doumbia.