Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Ma quando avrebbe avuto l'evoluzione?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

DanieleAsR ha scritto:Ma quando avrebbe avuto l'evoluzione?
Anche questo è vero.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 11:27 Non ci dimentichiamo che il casus belli dell' addio di Conte alla giuve fu proprio Juan Manuel asd
Conte voleva Cuadrado. Che si dimise per iturbe fu una ricostruzione della stampa sabatiniana che doveva esaltare pure le scorregge dello steccarolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

5 ottobre 2014 juve e Roma a 15 punti entrambe
Iturbe segna il gol del 1-2 al cesso stadium
è scudetto
rocchi fa due gol per la juve
finisce la Roma e finisce Iturbe
Gosha
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 lug 2023, 10:24 L'ho letta ieri ma l'ho capita oggi
Che non fossi l'elemento più perspicace del forum s'era capito da tempo :mmmmm:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:20 Conte voleva Cuadrado. Che si dimise per iturbe fu una ricostruzione della stampa sabatiniana che doveva esaltare pure le scorregge dello steccarolo
Mi fido della tua ricostruzione,ma allora Iturbe lo voleva Marotta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

La sera della combo dimissioni conte e acquisto iturbe ero convinto dello scudetto asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Lazio vicinissima a Wilfried Zaha. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, dove il giocatore ivoriano ha sempre giocato. Ma trova conferme pure sulla sponda biancoceleste della capitale, con la precisazione però che la trattativa non solo non è ancora chiusa, ma che presenta ancora parecchi scogli da superare prima che possa arrivare la fumata bianca.

L’attaccante esterno ivoriano dal 1° luglio si è svincolato dal Crystal Palace, che fin qui è stata in pratica la sua unica squadra, a parte la parentesi di una stagione trascorsa per metà col Manchester United e per l’altra metà col Cardiff City. Il suo club, in realtà, non ha ancora rinunciato all’idea di trattenerlo e continua a proporgli un prolungamento contrattuale, sia pure a cifre più basse di quelle percepite (il suo ultimo ingaggio si aggirava sui 7 milioni di euro). Zaha sembra però maggiormente attratto dalla possibilità di vivere un’esperienza completamente diversa.

E in questo senso l’opzione-Serie A lo tenta parecchio. Il suo entourage ha avuto contatti stretti con la Lazio nell’ultima settimana, al punto che la trattativa si è spinta parecchio in avanti. Il club biancoceleste è in pole position, ma per la chiusura vanno ancora sciolti alcuni nodi non secondari. [...]

(Gazzetta dello sport)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DanieleAsR ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:27 La sera della combo dimissioni conte e acquisto iturbe ero convinto dello scudetto asd
Mamma mia che nottata da f5
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DanieleAsR ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:27 La sera della combo dimissioni conte e acquisto iturbe ero convinto dello scudetto asd
Ed è incredibile come, da quel giorno, abbiano vinto lo Scudetto prima le milanesi della Roma. Per non parlare del Napoli.
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:26 Mi fido della tua ricostruzione,ma allora Iturbe lo voleva Marotta.
Si, avrebbe voluto fare Iturbe Morata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quell'estate fu un enorme abbaglio collettivo. In molti pensavamo di aver costruito una rosa ultra competitiva. Riguardandola oggi, quella squadra era nettamente inferiore alla Juventus. Giocavamo con Holebas, Yanga, Iturbe, Destro, il povero Astori, Doumbia.
🟡 🔴

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:36 Quell'estate fu un enorme abbaglio collettivo. In molti pensavamo di aver costruito una rosa ultra competitiva. Riguardandola oggi, quella squadra era nettamente inferiore alla Juventus. Giocavamo con Holebas, Yanga, Iturbe, Destro, il povero Astori, Doumbia.
a me pare che i 7,5 e i 9 a cazzo ai mercati vengano dati ogni anno. Pure oggi noto esaltazione ma non mi sembra ci sia aria di sostituire i vari celik/karsdorp, Spinazzola/zalewski, scrostante ecc con i quali oltre il sesto posto non andrai mai
Rispondi