Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da joe »

@antoniocs per fortuna almeno tu lo vedi che il mercato fatto fin'ora e' virtualmente nullo e francamente non ha coperto i nostri bisogni principali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:56 Di zaha non so nulla; ma Berardi è concluso e torreira dovrebbe essere in via di definizione.
Non lo so, da questo articolo non sembrerebbe concluso:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... lo-1849070

Lazio, Politano è l'alternativa a Berardi: ma De Laurentiis non è intenzionato a cederlo

OGGI ALLE 12:15SERIE A
di ANDREA PIRAS
La Lazio cerca alternative a Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo resta l'obiettivo numero uno per Maurizio Sarri per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Oltre al centravanti, i biancocelesti sono alla ricerca di un esterno che possa completare il tridente e far crescere ulteriormente il tasso tecnico in una stagione che sancisce il ritorno in Champions League della formazione capitolina.

Lazio, Politano è l'alternativa a Berardi: ma De Laurentiis non è intenzionato a cederlo

Idea Politano
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, fra i giocatori che piacciono al tecnico ci sarebbe anche Matteo Politano. L'attaccante campione d'Italia con il Napoli ha lo stesso agente di Casale e Zaccagni ma il presidente Aurelio De Laurentiis, malgrado il nodo rinnovo da sciogliere, non è intenzionato a cederlo sul mercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:40 a me pare che i 7,5 e i 9 a cazzo ai mercati vengano dati ogni anno. Pure oggi noto esaltazione ma non mi sembra ci sia aria di sostituire i vari celik/karsdorp, Spinazzola/zalewski, scrostante ecc con i quali oltre il sesto posto non andrai mai
C'è da mettere mano. Il problema è che l'epilogo della scorsa stagione condizionerà anche questa sessione di mercato. Io semplicemente mi aspetto che non venga sostituito neanche uno di quelli che hai citato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:55 Ad avercelo oggi un Holebas a sinistra
Per carità
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:48 Se pigliano pure Torreira mi sa che si giocano il campionato
Beh dopo l'Inter che spezza il dominio Juve, il Milan che vince dopo, pure il Napoli poi... Effettivamente manca solo la lazio...
Noi vinceremo più o meno quando la Juve vincerà la Champions
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:56 Di zaha non so nulla; ma Berardi è concluso e torreira dovrebbe essere in via di definizione.
la Lazio non ha mai chiesto Berardi al Sassuolo. e se lo facesse gli risponderebbero 30M. ce lo vedo Lotito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 12:40 a me pare che i 7,5 e i 9 a cazzo ai mercati vengano dati ogni anno. Pure oggi noto esaltazione ma non mi sembra ci sia aria di sostituire i vari celik/karsdorp, Spinazzola/zalewski, scrostante ecc con i quali oltre il sesto posto non andrai mai
a me sembra che stiano facendo di tutto per togliersi spina e karsdorp. di bryan non parlo perchè trolli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:04 Berardi si legge che gli ha alzato la richiesta di ingaggio.Io non la vedo chiusa proprio per niente.Sono molto distanti come valutazioni oltretutto,ecco forse perché si sono buttati su Zaha.Ma anche lì voglio vedere il panzerotto che paga quelle commissioni.
Berardi giocherà nella Lazio. C'è un po' di teatro come con romagnoli lo scorso anno, ma è tutto fatto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

berardi o va alla juve o resta a sassuolo torreira è una pippa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Torreira non è una pippa
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me sembra che ogni anno partiamo convinti che a questa rosa servano 2/3 titolari, solo che poi quelle poche "certezze" che abbiamo, l'anno dopo si rivelano dei fallimenti o quasi, vedi abraham, pellegrini, rui patricio ecc.
Così non cresci mai, la squadra andrebbe pesantemente ribaltata da capo a piedi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La Roma deve prendere un top a centrocampo e un attaccante forte, da qui non si sfugge
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:47 torreira è una pippa
Io me lo prenderei al volo come regista
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:46 Berardi giocherà nella Lazio. C'è un po' di teatro come con romagnoli lo scorso anno, ma è tutto fatto.
:mmmmm: non mi piace per niente allora
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Mercato estivo 2023

Messaggio da unclepino »

Calciomercato.com la Roma segue il difensore Danilho Doehhi dell’Union Berlino
Ma se non vendono Ibanez non penso prendano un’altro difensore

Ultima modifica di unclepino il mar 4 lug 2023, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi