Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:00 A me sembra che ogni anno partiamo convinti che a questa rosa servano 2/3 titolari, solo che poi quelle poche "certezze" che abbiamo, l'anno dopo si rivelano dei fallimenti o quasi, vedi abraham, pellegrini, rui patricio ecc.
Così non cresci mai, la squadra andrebbe pesantemente ribaltata da capo a piedi
Il problema è che i 2/3 titolari forti non vengono presi.
Secondo me uno l'abbiamo preso quest'anno ed è N'dicka, poi Dybala lo scorso anno.
Se alla rosa attuale metti 3 "Dybala" nei ruoli che servono hai una squadra da scudetto.
Purtroppo non viene fatto, io spero si faccia lo sforzo quest'anno xké il livello è veramente basso.
Solitamente la Roma se il livello si abbassa,invece di fare lo step definitivo in avanti, abbassa anche il suo è un ciclo che si ripete dall'era Pallotta.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 lug 2023, 13:57 Torreira non è una pippa
Il galatasaray l'anno scorso era arrivato tredicesimo. Con Torreira è finito dietro Montella asd
Noi prima di scrostante ci andava male quando arrivavamo terzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Emanuele Zotti ha detto poco fa che seguiamo McTominay.Giocatore non a scadenza,forte, ma con una valutazione di 25 milioni.Boh mi pare una fregnaccia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:39 Emanuele Zotti ha detto poco fa che seguiamo McTominay.Giocatore non a scadenza,forte, ma con una valutazione di 25 milioni.Boh mi pare una fregnaccia.
Ruolo?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:32 Il galatasaray l'anno scorso era arrivato tredicesimo. Con Torreira è finito dietro Montella asd
Noi prima di scrostante ci andava male quando arrivavamo terzi
In realtà ha vinto il campionato quest'anno Torreira con il Galatasaray.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:39 Emanuele Zotti ha detto poco fa che seguiamo McTominay.Giocatore non a scadenza,forte, ma con una valutazione di 25 milioni.Boh mi pare una fregnaccia.
Non so chi sia
Prendere
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mctominey è il cc del Manchester united che ultimamente è stato utilizzato anche come difensore, ha avuto un paio di stagioni in cui sembrava forte. Sinceramente preferisco Frattesi.
Poi se me lo regalano...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:40Ruolo?
E' un mediano.Titolare della Scozia ed e' stato un giocatore importante anche allo United.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

step_asroma ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:41 In realtà ha vinto il campionato quest'anno Torreira con il Galatasaray.
L' anno scorso alla Fiorentina ha fatto una grande stagione.E' un buonissimo giocatore non scherziamo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

unclepino ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:26 Calciomercato.com la Roma segue il difensore Danilho Doehhi dell’Union Berlino
Ma se non vendono Ibanez non penso prendano un’altro difensore

lo prenderei solo per fare doehhi oh uh alla Omer Simpson
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:57 L' anno scorso alla Fiorentina ha fatto una grande stagione.E' un buonissimo giocatore non scherziamo.
come costo è il giocatore ideale per noi sotto tutti i parametri soprattutto
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Poteva essere impensabile fino maggio ma il Milan, per assurdo grazie alla cessione di Tonali, potrebbe essere la squadra da battere insieme al Napoli.

Avrei detto l'Inter ma a quanto pare sta faticando molto economicamente (nonostante gli introiti dalla Champions fino alla finale più la qualificazione in campionato) così come la Juve.

Quindi Napoli e mi sa Milan partono favoriti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a seconda del mercato:

Napoli-Milan-Inter
Lazio-Atalanta-Roma

la Juve non so dove metterla, forse nel secondo gruppo anche se credo che finira' per stare nel primo di riffa o di raffa

se la Lazio esce subito dalle coppe puo' staccare Atalanta e Roma

alla fine, e considerando che il mercato puo' ancora rimescolare un po' le carte, confermo la mia previsione per la Roma 6 +\- 1 con possibilita' di 4 posto solo nel caso di crolli altrui

daje, smentitemi vi prego :prego:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 14:00 A me sembra che ogni anno partiamo convinti che a questa rosa servano 2/3 titolari
A me leggendo il forum tutti i giorni, soprattutto quest'anno, 'sta cosa non mi risulta PER NIENTE
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: mar 4 lug 2023, 15:19 a seconda del mercato:

Napoli-Milan-Inter
Lazio-Atalanta-Roma

la Juve non so dove metterla, forse nel secondo gruppo anche se credo che finira' per stare nel primo di riffa o di raffa

se la Lazio esce subito dalle coppe puo' staccare Atalanta e Roma

alla fine, e considerando che il mercato puo' ancora rimescolare un po' le carte, confermo la mia previsione per la Roma 6 +\- 1 con possibilita' di 4 posto solo nel caso di crolli altrui

daje, smentitemi vi prego :prego:
Ma perchè, c'abbiamo mai preso co sti pronostici? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi