Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Naesh »

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:28 Prestito con obbligo,non prendiamo niente quest anno
Prestito con obbligo? Si andasse a nascondere allora Pinto .. come cazzo fai a non prenderlo se hai pure il 30% a favore? Manco ci fai un euro quest’anno. Io non ho più parole veramente..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:08

Comunque vada, credo che a breve finirà il tormentone Frattesi… Deo gratias.
Si, dicono su Sky che l'incontro col Milan ha sancito il vantaggio incolmabile dell'Inter.
Evidentemente sono sicuri di cedere Onana, sennò non si spiega...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

A prescindere da Frattesi, a voi il modo di lavorare di Carnevali piace? A me no, preferisco chi lavora a fari spenti.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

prestito + obbligo... la solita Carnevalata?
l'Inter ora come ora i soldi non ce li ha. Se Carnevali si fida che li avrà...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:27 Prestito con obbligo frattesi,non prendiamo un euro quest anno
Se è obbligo dovrebbero entrare appena si realizzano condizioni abbastanza inevitabili. Quindi credo si possa considerare l'incasso nel bilancio 23-24.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Io sono molto felice che non arrivi Frattesi.Spero solo che non ci sia il deja vu del 2021,dove quell incapace di pinto non prese nessuno:vediamo cosa fara'pinto ora.E quanto contano i desiderata di mourinho.Io sono molto felice che non arrivi,abbiamo (ha)solo perso tempo.Per fortuna non i soldi.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Naesh ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:28 Carnevali è il peggio di tutti.. 25+Mulattieri mah.. Frattesi era proprio quello che ci serviva per il centrocampo. Che nervi.
Evidentemente era l'offerta migliore ricevuta
Prestito con obbligo a 25 + mulattieri

Altro che 40 milioni asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:30 Si, dicono su Sky che l'incontro col Milan ha sancito il vantaggio incolmabile dell'Inter.
mi fanno ridere... finito l'incontro col Milan, andrà all'Inter! :lol: :lol: :lol:
io cmq aspetterei a dar per finito tutto. Ricordiamoci la tarantella Brozovic. a Marotta piace professare certezze che non ha.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Naesh ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:30 Prestito con obbligo? Si andasse a nascondere allora Pinto .. come cazzo fai a non prenderlo se hai pure il 30% a favore? Manco ci fai un euro quest’anno. Io non ho più parole veramente..
Ma perchè lo devi pagare più di 35mln solo perchè c'hai io 30%? Tanto i soldi prima o poi ti entrano se c'è l'obbligo. Se lo prendevamo a 40 di valutazione dicevi bravo Pinto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

panaro ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:31 A prescindere da Frattesi, a voi il modo di lavorare di Carnevali piace? A me no, preferisco chi lavora a fari spenti.
Fatto sta che il Sassuolo ha fatto sempre grandi affari e ogni anno raggiunge in scioltezza l’obiettivo minimo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:30 Si, dicono su Sky che l'incontro col Milan ha sancito il vantaggio incolmabile dell'Inter.
Prestito con obbligo non devono essere sicuru di vendere proprio nessuno asd
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:31 Se è obbligo dovrebbero entrare appena si realizzano condizioni abbastanza inevitabili. Quindi credo si possa considerare l'incasso nel bilancio 23-24.
Puo'essere anche prestito con obbligo con pagamento differito e stop.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto: ci vuole un coraggio che non sembriamo avere
Ma mica peraltro. Upgrade nel ruolo a zero (cartellino) e soldi da reinvestire nell’attaccante.
Poi comunque uno alla Frattesi ti serve uguale, è chiaro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:32 Evidentemente era l'offerta migliore ricevuta
Prestito con obbligo a 25 + mulattieri

Altro che 40 milioni asd
25+8 uguale 33. ci sta come valutazione.
quello che non ci sta è il prestito iniziale visto quanto ha mercato. ed il fatto che ad oggi l'Inter i 25 non li ha.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

marcolella ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:33 Fatto sta che il Sassuolo ha fatto sempre grandi affari e ogni anno raggiunge in scioltezza l’obiettivo minimo
Che non avendo obiettivi è abbastanza facile
Rispondi