Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

panaro ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:36 Non parlo di risultati, non ho strumenti e dati per giudicarli. Io parlo di metodologia comunicativa, di quelli che chiacchierano tanto. Voglio dire, ad esempio Frattesi: vediamo a quanto è come lo venderanno, ma alla fine pure l'anno scorso ai quattro venti cibricordava sempre che 30 milioni chiedeva, o sbaglio?
35 anche lo scorso anno.
Ma infatti la cosa rilevante è che nonostante un'ottima stagione in cui è diventato un semititolare della Nazionale il prezzo non è salito perchè il giocatore rifiuta a prescindere il mercato Premier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Naesh »

Non vedo l’ora che Pinto se ne vada, non ne posso più..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:38 Perché stai impicciato e devi fare 30 picchi di plusva a giugno. E ti devi pure beccare Carnevali che dice pubblicamente che ti ha dato una mano.
Esatto. Altro che regali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Naesh ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:37 Ma poi se non prendiamo Frattesi che cazzo continuiamo a regalare giocatori al Sassuolo? Pinto veramente tornatene in Portogallo, non ce la faccio più..
Pinto deve tornare in portogallo da tempo per ben altri motivi.Su Frattesi davvero non vedo,parlo dell epilogo,grosse responsabilita'.Ne ha una,visto il centrocampo che abbiamo noi da anni.Da gennaio 2021 e'l'unico centrocampista che tratta seriamente(all epoca aveva la recompra ancora....).Che fara'ora ,questo e'il problema.Compra un giocatore che piace a lui e non a mou(sanches),accontentera'il tecnico o,come nel 2021,non prendera'nessuno?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io non ho mai avuto dubbi che su frattesi c'eravamo defilati.Anche basta un accollo allucinante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:39 Gia'di marzio e'un utente dell As Roma Forum...
Will.i.am ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:40 Vabbe mo pure le notizie riportate da giornalisti come di marzio si chiamano "ipotesi forumistiche"

Ci risentiamo a settembre e parleremo dei comunicati ufficiali
Avevo letto solo quello che si vedeva qui...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:38 Perché stai impicciato e devi fare 30 picchi di plusva a giugno. E ti devi pure beccare Carnevali che dice pubblicamente che ti ha dato una mano.
Ma perché l’Inter non ha accordi per il FFP? Il proprietario ha debiti con chiunque.. e prendono Frattesi per 20 più un giovane in prestito con obbligo. Un’operazione così noi non riuscivamo a farla avendo dalla nostra anche il 30%?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Naesh ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:46 Ma perché l’Inter non ha accordi per il FFP? Il proprietario ha debiti con chiunque.. e prendono Frattesi per 20 più un giovane in prestito con obbligo. Un’operazione così noi non riuscivamo a farla avendo dalla nostra anche il 30%?
L'inter purtroppo ha le risorse della champions ed è arrivata in finale e sono una montagna di soldi di incassi tra passaggi del turno e botteghini.Penso che sia una differenza di 60-70 milioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Frattesi è un buon giocatore, ha caratteristiche che servono come il pane al nostro centrocampo, ma prenderlo lo scorso anno avrebbe avuto senso, quest'anno meno, io credo che lo stesso giocatore avesse ormai chiuso le porte ad un eventuale ritorno. Vediamo quanto incassiamo, spero si trovi o si stia trovando sotto traccia un giocatore simile senza svenarsi e senza partecipare a trattative infinite che storicamente non ci hanno mai portano molto bene, soprattutto nel mercato italiano.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:43 35 anche lo scorso anno.
Ma infatti la cosa rilevante è che nonostante un'ottima stagione in cui è diventato un semititolare della Nazionale il prezzo non è salito perchè il giocatore rifiuta a prescindere il mercato Premier.
Vero, la considerazione che fai sulla Premier mi trova d'accordo. Non l'avevo considerata nello specifico di Frattesi.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Naesh ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:46 Ma perché l’Inter non ha accordi per il FFP? Il proprietario ha debiti con chiunque.. e prendono Frattesi per 20 più un giovane in prestito con obbligo. Un’operazione così noi non riuscivamo a farla avendo dalla nostra anche il 30%?
Evidentemente no

Calcola pure la volontà del giocatore che è cambiata rispetto ad un anno fa e ha detto che ha scelto l'inter ( non direttamente, ma dall'ultima intervista si capiva che non era la Roma la squadra)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Io continuo a non capire il Fair play Finanziario.Non vorrei che qualcuno(non parlo di pinto)se ne stesse approfittando.Si legge solo di parametri zero,prestiti.I soldi(e il sostituto)di zaniolo spariti(con 15 milioni e tanti bonus ti compri un bel titolare).Io davvero non capisco.Comincio a vedere cose anche con questa proprieta'che mi piacciono(e mi tornano)poco.La china che stanno prendendo i friedkin non mi piace.Anzi.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il fpf non lo ha capito manco l'uefa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DanieleAsR ha scritto: mar 4 lug 2023, 16:51 Il fpf non lo ha capito manco l'uefa
Solo i Friedkin lo hanno capito e lo rispettano allora.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque per noi sono una decina di milioni che arrivano, prima o poi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi