Per me loro stanno pagando solo il fatto di essersi affidati ad un incompetente e non capisco perché insistere dopo certi errori clamorosi. Questo di Frattesi per me è proprio un gol sbagliato a porta vuota. Sono troppo incazzato, scusate. Ora capace che si presenta col prestito di Renato Sanches che è sempre rotto.indiano86 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 16:50 Io continuo a non capire il Fair play Finanziario.Non vorrei che qualcuno(non parlo di pinto)se ne stesse approfittando.Si legge solo di parametri zero,prestiti.I soldi(e il sostituto)di zaniolo spariti(con 15 milioni e tanti bonus ti compri un bel titolare).Io davvero non capisco.Comincio a vedere cose anche con questa proprieta'che mi piacciono(e mi tornano)poco.La china che stanno prendendo i friedkin non mi piace.Anzi.
Mercato estivo 2023
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il fair play finanziario lo hanno voluto i top team per impedire ad altre outsiders di poter crescere.Poi ci sono casi come i club comandati da arabi che hanno talmente tanti soldi che non puoi impedirgli di crescere in nessun modo.Ma le vie di mezzo come noi ovvero con proprietari ambiziosi ma prudenti se la prendono riccamente in culo.Il giorno che toglieranno questa merda di fpf spendo 200 euro pe na boccia bona.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non so quali accordi abbia l’Inter, mi pare di capire che abbiamo tenuto un po’ più di riserbo sulla questione.Naesh ha scritto: Ma perché l’Inter non ha accordi per il FFP? Il proprietario ha debiti con chiunque.. e prendono Frattesi per 20 più un giovane in prestito con obbligo. Un’operazione così noi non riuscivamo a farla avendo dalla nostra anche il 30%?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
25 + bonus + Mulattieri valutato 8 = 35.
Per la Roma non vale più di 35.
Esiste solo lui?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Prenderemo Hjumland, preparatevi.Naesh ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 16:54 Per me loro stanno pagando solo il fatto di essersi affidati ad un incompetente e non capisco perché insistere dopo certi errori clamorosi. Questo di Frattesi per me è proprio un gol sbagliato a porta vuota. Sono troppo incazzato, scusate. Ora capace che si presenta col prestito di Renato Sanches che è sempre rotto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A sto punto prendiamo sto kamada e spendiamo per la punta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Diciamo che anche alla Uefa fa comodo che al top ci siano sempre gli stessi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 16:54 Il fair play finanziario lo hanno voluto i top team per impedire ad altre outsiders di poter crescere.Poi ci sono casi come i club comandati da arabi che hanno talmente tanti soldi che non puoi impedirgli di crescere in nessun modo.Ma le vie di mezzo come noi ovvero con proprietari ambiziosi ma prudenti se la prendono riccamente in culo.Il giorno che toglieranno questa merda di fpf spendo 200 euro pe na boccia bona.
Considerando che vendono la CL come un blockbuster cinematografico, hanno bisogno di avere sempre al top i Real Madrid, Bayern e compagnia.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo con te.Ma non credo solamente che abbia responsabilita'sull epilogo di frattesi.Riguardo Sanches il problema non sono solo gli infortuni ma che all'allenatore pare non piaccia e preferisca altri profili.Se vuoi sapere la mia,che conta 0,non escluderei un bel deja vu del 2021 saltato xhaka:arriva nessuno,stiamo apposto cosi'...Naesh ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 16:54 Per me loro stanno pagando solo il fatto di essersi affidati ad un incompetente e non capisco perché insistere dopo certi errori clamorosi. Questo di Frattesi per me è proprio un gol sbagliato a porta vuota. Sono troppo incazzato, scusate. Ora capace che si presenta col prestito di Renato Sanches che è sempre rotto.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh lo so bene.Lo abbiamo provato sulla nostra pelle.Una delle poche cose vere che disse delaurentiis.Una finale liverpool real madrid fa più ascolti di un roma real madrid.Per questo c'hanno fatto il culo con gli arbitraggi anche in quel caso.Una finale di champions c'hanno rubato.Daybreaker ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 17:01 Diciamo che anche alla Uefa fa comodo che al top ci siano sempre gli stessi.
Considerando che vendono la CL come un blockbuster cinematografico, hanno bisogno di avere sempre al top i Real Madrid, Bayern e compagnia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Il sostituto di zaniolo che con mou giocava sempre,quindi un contropiedista veloce da sfruttare in ripartenza,quando lo prendiamo?DanieleAsR ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 16:59 A sto punto prendiamo sto kamada e spendiamo per la punta
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
24 anni, il top un anno di Serie A al Lecce. Mai stato in nazionale. Beati voi che riuscite a non ripensare ai vari Iturbe, Defrel.. vado a farmi un bagno va, vi saluto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Fu Porto-Monaco la pietra dello scandalo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 17:03 Eh lo so bene.Lo abbiamo provato sulla nostra pelle.Una delle poche cose vere che disse delaurentiis.Una finale liverpool real madrid fa più ascolti di un roma real madrid.Per questo c'hanno fatto il culo con gli arbitraggi anche in quel caso.Una finale di champions c'hanno rubato.
Da lì la CL divenne un film da cinema.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un altro mercato senza un giocatore davvero forte a centrocampo non lo accetterei, ma sono fiducioso

-
- Leggenda
- Reactions:
L ho gia'sentita questa mi sembra di ricordareingresso20libero ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 17:07 Un altro mercato senza un giocatore davvero forte a centrocampo non lo accetterei, ma sono fiducioso

-
- Leggenda
- Reactions:
Xhaka al leverkusen