con tutto il rispetto e l'affetto (sincero) secondo me quello che hai scritto qui sopra e' uno dei problemi maggiori di questo forum
io sono fortunato perche' mi dimentico tutto subito

con tutto il rispetto e l'affetto (sincero) secondo me quello che hai scritto qui sopra e' uno dei problemi maggiori di questo forum
Si ma lui ha subito precisato che si riferiva al roma twitter
ma lui segna tutto !MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 18:22 Si ma lui ha subito precisato che si riferiva al roma twitter
sono abbastanza simili, e' vero, quasi quanto Kamada e Pellegrini
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
mou un centrocampista di un metro e sessanta non lo mette mai specie se ha matic e cristante. il pizarro dei poveriingresso20libero ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 15:03 come costo è il giocatore ideale per noi sotto tutti i parametri soprattutto
e come mai nessuno stringe? il milan ha preferito pagare 20 loftus chik che in pochi qui volevano
Quando i 'non sprovveduti' del forum ti danno del Mourinhiano che si fa andare bene tutto, quando scrivi centinaia di messaggi con critiche costruttive, e sei uno dei pochi che sottolinea l'incidenza delle preferenze di Mourinho sui mercati della Roma, inizi a tenere il conto delle cose. Se non si affibbiassero etichette un tanto al chilo anche io mi scorderei le cose.
completamente inutile per il nostro giocoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 18:04 Vediamo.Già er giapponese per esempio je piscia in testa.Sono fiducioso.
Tra l'altro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 18:22 Si ma lui ha subito precisato che si riferiva al roma twitter