Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da il_noumeno »

Comunque sarà interessante capire quanto ci metterà Mourinho a parlare pubblicamente di Frattesi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:16 Tutti i giornalisti riportano 3 cose
- mou vuole assolutamente lui
-mou e'convinto di trasformarlo da numero 10 a 8
-pinto non lo vorrebbe,gradirebbe altri profili che non piacciono a jose
Fosse così sarei d'accordo con Pinto. Inziare l'anno con gli esperimenti non credo sia l'ideale. Urge qualcuno che comandi li a centrocampo e corra per quattro.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:19 tutti chi? solo trs
Lo dicono e scrivono in tanti.Tutti e'sempre sbagliato dirlo e mi scuso,ma la roba ad esempio di trasformarlo da 10 a 8 l ho letto e sentito (quasi)ovunque
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque ci sono solo 2 cose che accomunano i centrocampisti che ci vengono accostati negli ultimi giorni(kamada, frattesi, samardzic, sabitzer..) e sono: la capacità realizzativa e la possibilità di fare la mezz'ala. Per il resto sono tutti giocatori che non si assomigliano per niente, Frattesi è uno di gamba che fa entrambe le fasi ma non porta qualità in costruzione, Kamada ha più qualità ma perde totalmente l'interdizione ed è piccolo, Samardzic è uno più strutturato con meno rapidità dei 2 precedenti ma con ottime qualità in rifinitura, Sabitzer come caratteristiche è il più completo ma è anche l'unico che nelle ultime stagioni è in calo e sta facendo tanta panchina. Se i nomi sono veri si stanno cercando centrocampisti che segnano e sticazzi del resto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:11 spinazzola karsdorp e ibanez sono in vendita e se non si fosse rotto anche abrahamlo sarebbe
Non puoi pensare di fare mercato vendendo le pippe.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francesco ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:24 Fosse così sarei d'accordo con Pinto. Inziare l'anno con gli esperimenti non credo sia l'ideale. Urge qualcuno che comandi li a centrocampo e corra per quattro.
Tesi rispettabilissima per carita',potresti aver ragione anche tu
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma quindi, uno che possa davvero giocare accanto a Matic o Cristante e che abbia quelle qualita' di dinamismo ringhiosita' ed inserimento che ci mancano come il pane ? daje Pinto, facce vede' un po' di fantasia ogni tanto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Sabitzer allo united non e'andato malissimo dai...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:27 Non puoi pensare di fare mercato vendendo le pippe.
dici che è meglio tenere le pippe e vendere quelli buoni? tesi interessante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

indiano86 ha scritto: Fonte?
Mia riflessione. Su Samardzic le voci si rincorrono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Claudio_asr ha scritto: mar 4 lug 2023, 19:41 Stiamo prendendo kamada secondo calciomercato.com, stiamo per fare una cazzata a mio avviso
È una cazzata perché già ci sono Aouar e Pellegrini. Senza Aouar sarebbe stata un'operazione molto intelligente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:19 se fosse arrivato frattesi bryan e matic si altrnavano accanto a frattesi o bove
Quindi frattesi avrebbe giocato fuori ruolo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:33 dici che è meglio tenere le pippe e vendere quelli buoni? tesi interessante
No, dico che le pippe non le vendi, specialmente se le hai rinnovate 12 mesi fa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: mar 4 lug 2023, 19:43 Devo dire che un po' trasecolo a leggere certi trasecolamenti...

Come scrivo da un bel po' secondo me non c'era più trattativa da tempo tra Roma e Sassuolo, hanno fatto teatrino per far alzare il prezzo. La Roma si sarà informata in quel famoso primo incontro con carnevali e amen, anche le dichiarazioni del giocatore lo facevano capire.

Trasecolo quando leggo che la valutazione sarebbe bassa a 26-27+ mulattieri valutato 8 (cito di Marzio). Fa un totale di 34-35 milioni ed è su questo che la Roma prenderà la sua percentuale.

Trasecolo quando si dice che carnevali è un furfante perché ha accettato il prestito con obbligo. E che formula pensavate ci sarebbe stata? Io non avrò buona memoria ma nelle ultime stagioni gli acquisti Italia su Italia sopra i 20 milioni hanno visto sempre questa formula, anche la Roma compra così. Più dilazioni e più si può alzare la cifra...

Quindi calmiamoci tutti e andiamo avanti.

E vabbè grazie a Mou e guru da social il romanista ormai ha deciso di trovare ogni appiglio per piagne
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 4 lug 2023, 20:24 Comunque sarà interessante capire quanto ci metterà Mourinho a parlare pubblicamente di Frattesi.
poco e a ragione con volpato missori e 15 mil lo prendevi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi