Il problema non e` (solo) l'ingaggio.
Al momento poi, secondo Ciardi, l'Atletico non apre a formule col prestito. Glieli devi dare subito.
L'unica possibilità sarebbe se loro puntassero decisamente su Ibanez come acquisto in difesa.

Il problema non e` (solo) l'ingaggio.

Ovvio devi vendere qualcuno prima di provare a prenderlo.Oppure aspetti che l'atletico cambia idea sul prestito.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 21:05 Il problema non e` (solo) l'ingaggio.
Al momento poi, secondo Ciardi, l'Atletico non apre a formule col prestito.

Amico mio se non si presenta un club gradito al calciatore con 25mln per Ibanez nel giro delle prossime 2 settimane questo mercato rischia di diventare una mission impossible

Volendo ci sarebbero delle alternative. Non è solo una necessità ma anche una scelta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 21:32 se non si presenta un club gradito al calciatore con 25mln per Ibanez nel giro delle prossime 2 settimane questo mercato rischia di diventare una mission impossible

proprio perche' sta a poco una sua cessione sarebbe quasi tutta plusvalenza e quindi permetterebbe un minimo di margine di manovraClaudio_asr ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 21:44 Mancini, Zalewski, Bove volendo, sono tutti calciatori che puoi piazzare
Ovviamente devi accontentarti
Idem Ibanez, magari 25 non li vale e devi scendere di prezzo
Che poi in realtà Ibanez sta a pochissimo a bilancio quindi nemmeno è la panacea di tutti i mali, viene troppo idealizzata la sua cessione
Ma perchè ci servono altre plusvalenze? Io credo che la limitazione più grossa ora sia quella del non poter iscrivere in lista calciatori che stanno a bilancio ad un costo superiore di quelli che hai ceduto